1.     Mi trovi su: Homepage #3990468
    Ragazzi, non so se avete notato... ma lì in spagnolo ci sono tantissime informazioni su Lara Croft... dice che sarà ambientato in Asia, in ambientazioni come Tokio, la Malaysia... e antiche e classiche ambientazioni archeologiche...

Però non lo so lo spagnolo! :D Vado ad intuizione ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3990471
    Beh è chiaro che quello è un artworks...
    Comunque a me ricorda moltissimo la IMG di TR1 in cui c'è Lara in quella posizione, solo fotografata da davanti...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3990472
    Una parte del testo dice:

"In TR Legends ci sarà più azione ma ci saranno anche più enigmi da risolvere.
    Crystal Dynamycs non ci ha mostrato nessuna argomentazione in merito, ma noi sappiamo che Lara viaggerà tra Tokio e la Malesia.
    Il numero di poligoni che comporranno il corpo di Lara sarà raddoppiato rispeto all'AoD e se Lara scivolerà a terra, I SUOI VESTITI SI SPORCHERANNO".

[SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #3990473
    Wow! :eek:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3990477
    Ho tradotto il testo...

"Una delle icone più importanti del mondo dei videogiochi è sul punto di tornare tra noi in grande stile. In seguito a ciò che hanno affermato i suoi stessi creatori, Tomb Raider Legend offrirà molta più azione di qualunque altro episodio della saga, assieme ad una ricca dose di enigmi e investigazione. Crystal Dynamics non ci ha svelato nulla riguardo alla trama, ma sembra che Lara si sposterà tra Tokyo e la Malesia, tra antichi templi misteriosi e moderne città. Però Tomb Raider Legend offrirà anche una nuova prospettiva di Lara, molto più moderna e reale. La prima cosa che risalta agli occhi è il suo modello poligonale, costruito infinitamente meglio rispetto al passato, con dettagli molto ricercati ed animazioni molto più umane, e un campionario di vestiti che si sporcheranno al contatto con il terreno. Infine, i suoi creatori stanno studiando un inventario visuale, che ci permetterà di vedere direttamente su Lara le armi che il personaggio porta con sé. E questo è solo il principio..."
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  6.     Mi trovi su: Homepage #3990478
    Originally posted by alexgamer
    Una delle icone

Beh forse mi sono dimenticato una F!!!! :D :D :D

Battuta orrenda...

Comunque se vi può far piacere è stata soppressa la Lara diabolica di laracroftonline.com e sostituita con una Lara versione Legend un po'... troppo statica...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3990479
    Beh mille volte meglio una lara STATICA che una SATANICA...

Nuovissimi Screen!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina