1.     Mi trovi su: Homepage #3990678
    "Non fa piacere essere insultati"

C'era molta attesa per vedere come Torino ed il Delle Alpi avrebbero accolto Zeman, grande accusatore della Juventus. Il tecnico boemo è stato insultato dai tifosi bianconeri allo stadio ed ha risposto a fine partita: "Come uomo non posso che sentirmi offeso - ha detto - Non fa piacere a nessuno avere certi cori di insulto.Torino ha dimostrato tutta la sua inciviltà. Un caffè con Moggi? non mi sembra il caso...".

Il fardello delle accuse di doping alla Vecchia Signora pesano come macigni all'arrivo del tecnico a Torino. Zeman però non raccoglie in silenzio, anzi rilancia alla sua maniera. "Come uomo non posso che sentirmi offeso. Non fa piacere a nessuno avere certi cori di insulto. Quando si parla di Torino come città civile, si guardi oggi che questa città ha mostrato tutta l'inciviltà possibile. A Torino c'è un brutto clima, quest'aria non ci fa decisamente bene. Abbiamo cominciato bene ma poi anche oggi non siamo riusciti a dare continuita' al nostro gioco. Poi abbiamo fatto due sciocchezze in difesa, pagate care, e ci siamo disuniti".

Così Zdenek Zeman, ai microfoni di Sky, commenta la sconfitta della sua squadra a Torino. Con una precisazione che il boemo tiene a fare: "Comunque fare tre gol alla Juventus, perche' secondo me la rete di Konan era regolare, è un grande merito". Zeman ha salutato il suo nemico Moggi? "Sì - risponde - Moggi l'ho salutato, mica lo potevo spingere. Ma come ci si saluta, dipende dal grado di conoscenza. Io non conosco bene Moggi e, visti i precedenti, non credo che prenderei un caffè con lui"
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3990684
    Originally posted by Giovanni1982
    Gli insulti ci sono in tutti gli stadi d'Italia, sfido chiunque a dimostrare il contrario, ma giudicare una città da un gruppo di maleducati è razzismo ed è quindi sintomo di ignoranza.

ps ha ragione tufkwa, senza prove ha infangato il nome di giocatori professionisti.

Un insulto è sinonimo di ignoranza....evidentemente in tutta italia imperversa l'ignoranza....
    ...qualunque cosa si possa dire di Zeman, vale lo stesso per chi lo ho insultato....

p.s.: mi pare che sia stato condannato qualcuno per questo e chi condanna ha delle prove mi pare....quindi no mi pare sia stato infangato nessun nome...per me è uno scandalo prendersla con uno che ha avuto il coraggio di dire come stanno le cose....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3990685
    Originally posted by razorbladeromance
    Un insulto è sinonimo di ignoranza....evidentemente in tutta italia imperversa l'ignoranza....
    ...qualunque cosa si possa dire di Zeman, vale lo stesso per chi lo ho insultato....

p.s.: mi pare che sia stato condannato qualcuno per questo e chi condanna ha delle prove mi pare....quindi no mi pare sia stato infangato nessun nome...per me è uno scandalo prendersla con uno che ha avuto il coraggio di dire come stanno le cose....

quoto.
    Se non fosse stato condannato Agricola potevano parlare, ora mi sembra fuoriluogo difendere la Juve solo perchè siete tifosi....insomma la figura che ci fate non è proprio la migliore....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3990686

Infatti ho definito Zeman un ignorante, in quanto razzista, e chi lo ha insultato "maleducato".:)

Hai detto bene "chi condanna ha delle prove", lui ha infangato il nome di alcuni senza avere delle prove, ha alzato polveroni senza risolvere niente. Tu sostituisci Guariniello, cui nel bene o nel male gli rendo atto di aver condotto delle indagini, con Zeman, che non ha fatto altro che calugnare suoi colleghi e conviventi del mondo del calcio.:)
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3990687
    Infatti ho definito Zeman un ignorante, in quanto razzista, e chi lo ha insultato "maleducato".:)

Hai detto bene "chi condanna ha delle prove", lui ha infangato il nome di alcuni senza avere delle prove, ha alzato polveroni senza risolvere niente. Tu sostituisci Guariniello, cui nel bene o nel male gli rendo atto di aver condotto delle indagini, con Zeman, che non ha fatto altro che calugnare suoi colleghi e conviventi del mondo del calcio.:)

Quoto tutto tranne quel calugnare, perchè se di calunnie si fosse trattato allora nessuno doveva venir condannato..... :rolleyes: :rolleyes:
    ho fatto anche la rima....:) :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3990688
    ma, guarda caso, i tifosi della juve insultano Zeman, e guardacaso, i tifosi della Juve dicono che Zeman ha infangato senza avere prove.

E' sempre la stessa storia, ai tifosi non frega nulla delle verità eventuali, e se si trovasse qualche eccezione ci sarebbe da far festa.

Che Zeman non avesse prove è, evidentemente, una informazione riservata che hanno avuto i tifosi della Juve, e nessun altro.

I fatti invece parlano di una condanna ad Agricola che avrebbe somministrato farmaci NON PROIBITI (a quei tempi, quindi la cosa non è stata ritenuta reato) ai giocatori, (dei quali non si è potuta provare la corresponsabilità), ma di averne somministrati in quantità abnorme, ed è stato questo ad essere ritenuto illecito

Questo dimostra due cose:
    1) CHE NON solo NON si era infangato il nome di nessuno perchè, difatto, i giocatori assumevano delle sostanze per "AUMENTARE il RENDIMENTO";
    2) che le accuse erano FONDATISSIME perchè c'è stata una condanna proprio per quel motivo e che riguardava anche i giocatori nominati da Zeman.

In ultimo i veri ignoranti ... in testa quelli che, ignorano (da qui ignoranti), volutamente, le sentenze e le loro motivazioni, ma soprattutto quel LIPPI (e definirlo ignorante è un complimento) che disse che, siccome Zeman fà parte del mondo del calcio dovrebbe solo star zitto. ... ora, questo messaggio mafioso, fà intendere due cose:
    1) che si invita, con quel linguaggio, a stare zitto qualcuno, perchè si sà che veramente ha qualcosa da dire
    2) che (e questo è il segreto di pulcinella) Lippi e i giocatori erano perfettamente consapevoli di quello che faceva Agricola

7.     Mi trovi su: Homepage #3990689
    Originally posted by tufkaw
    si è dimenticato che senza prove ha infangato il nome di giocatori professionisti?:rolleyes:
    mi pare che le prove ci sono.....le oltre 300 pagine di sentenza hanno dato ragione a quello che diceva zeman...non scordate...
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

8.     Mi trovi su: Homepage #3990690
    Quoto tutto tranne quel calugnare, perchè se di calunnie si fosse trattato allora nessuno doveva venir condannato..... :rolleyes: :rolleyes:
    ho fatto anche la rima....:) :)

Non è vero. E' come se io dicessi: "In Italia cè qualcuno che nn paga le tasse". Sicuramente cè qualcuno che nn paga le tasse, però dirlo senza prove non è un merito.:)
    Il fatto che poi qualcuno cominci delle indagini e trovi qualcuno che nn ha pagato le tasse non fa di me un eroe, cosa che al contrario avviene con Zeman.
    :)
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3990691
    Non è vero. E' come se io dicessi: "In Italia cè qualcuno che nn paga le tasse". Sicuramente cè qualcuno che nn paga le tasse, però dirlo senza prove non è un merito.:)
    Il fatto che poi qualcuno cominci delle indagini e trovi qualcuno che nn ha pagato le tasse non fa di me un eroe, cosa che al contrario avviene con Zeman.
    :)

Ma scusa.....se alla fine a fatto delle accuse fondate....non vedo perchè sia uno stronzo...forse lo è perchè a preso ad esempio la juve perchè è il caso più eclatante ma di sicuro non l'unico....
    Mi sembra che si tenda a difendere chi sa e tace e invece a sparare su chi da fondatezza a dubbi che tutti hanno....boh!
    Il merito se vuoi è stato proprio quello di avere le palle di dire cose che tutti sapevano....cmq non è un eroe, ma nemmeno un poco di buono come lo hanno dipinto i tifosi....:sbam:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3990692
    le cose si cambiano cominciando a dire quello che altri hanno paura di dire e in questo zeman è inattaccabile in quanto i suoi dubbi hanno avuto la sentenza di un tribunale come conferma il resto caro giovanni sono opinioni personali che non hanno nessun riscontro formale :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Zeman: "Torino città incivile"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina