1.     Mi trovi su: Homepage #3990774
    Dg Juve, Del Piero? Giusto sostituirlo quando non gioca bene

ROMA, 18 APR - Cauto ottimismo di Moggi il giorno dopo aver staccato il Milan di tre punti: 'abbiamo un vantaggio ma niente e' ancora deciso'. 'Convinti di vincere il campionato? La risposta e' no decisamente', dice a Radio Anch'io il dg della Juve che esalta Ibrahimovic e parla anche della sostituzione di Del Piero. 'Sappiamo che e' un campione ma quando non gioca bene e' giusto che venga sostituto e non deve restarci male', ha concluso Moggi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3990775
    Juventus: Moggi "L`Inter? Apprezzo l`interessamento ma resto qui"

Mercoledì, in occasione del turno infrasettimanale di campionato, la capolista Juventus riceverà, al Delle Alpi, l`Inter, in quello che è da tutti considerato il derby d`Italia. E Luciano Moggi, direttore generale della squadra bianconera, pensa già alla sfida contro quella che, da molti, è additata come la sua possibile squadra futura: "Fa piacere sapere che c`è qualcuno che pensa a me - ha detto a `Radio Anch`io sport` - si vede che il mio lavoro è apprezzato. Io, comunque, ribadisco quello che ho già detto in passato: sto bene alla Juve, e non vedo il motivo di dover cambiare, anche se ho stima e rispetto per il patron nerazzurro Massimo Moratti".
  3.     Mi trovi su: Homepage #3990776
    e dopo questa giornata, che segue l'eliminazione della Juve dalla Champions, si sentono di nuovo le tante voci di quelli che dicono che tra Juve e Milan c'è un patto di ferro: un patto per spartirsi un campionato ciascuno e la possibilità di vincere la Champions mentre l'altro vince il campionato.

Illazioni ? si vedrà a fine campionato; ovvio .. ma ....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3990777
    Originally posted by common
    e dopo questa giornata, che segue l'eliminazione della Juve dalla Champions, si sentono di nuovo le tante voci di quelli che dicono che tra Juve e Milan c'è un patto di ferro: un patto per spartirsi un campionato ciascuno e la possibilità di vincere la Champions mentre l'altro vince il campionato.

Illazioni ? si vedrà a fine campionato; ovvio .. ma ....

....ma se il milan non vince la champions ?
    eppoi che c'entra l'avanzamento del milan con l'eliminazione della giuve ? :D
    non sono illazioni...
    sono minchiate!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3990778
    sono illazioni ... e le illazioni spesso si dimostrano minchiate

però in tantissimi pensano che la Juve ed il Milan comandano il calcio italiano e questa, forse, è più di una illazione.

E partendo dal fatto che Juve e Milan si spartiscono la "Torta Calcio", si può anche arrivare alla illazione che si spartiscono anche le vittorie in campionato e, in modo inverso gli EVENTUALI scontri in Champions.

Sai, una illazione tira l'altra ... (o erano le ciliegie?)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3990781
    Originally posted by common
    sono illazioni ... e le illazioni spesso si dimostrano minchiate

però in tantissimi pensano che la Juve ed il Milan comandano il calcio italiano e questa, forse, è più di una illazione.

E partendo dal fatto che Juve e Milan si spartiscono la "Torta Calcio", si può anche arrivare alla illazione che si spartiscono anche le vittorie in campionato e, in modo inverso gli [b]EVENTUALI
    scontri in Champions.

Sai, una illazione tira l'altra ... (o erano le ciliegie?) [/B]

milan e giuve si spartiscono i diritti tv, da essi derivano introiti tali che possono permettersi di monopolizzare il mercato e questa non è una supposizione.
    è decisamente più semplice vincere se sky ti da in dote 200 milioni di euro e alle altre da 10000£
    il discorso sta tutto la...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3990782
    Originally posted by LaBiRiNtO
    milan e giuve si spartiscono i diritti tv, da essi derivano introiti tali che possono permettersi di monopolizzare il mercato e questa non è una supposizione.
    è decisamente più semplice vincere se sky ti da in dote 200 milioni di euro e alle altre da 10000£
    il discorso sta tutto la...

Perchè il sistema di ripartizione dei diritti tv lo permette, non è colpa loro se fanno più abbonamenti. Comunque sono d'accordo nella ripartizione più equa, io farei come in Giappone.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3990783
    Originally posted by Giovanni1982
    Perchè il sistema di ripartizione dei diritti tv lo permette, non è colpa loro se fanno più abbonamenti. Comunque sono d'accordo nella ripartizione più equa, io farei come in Giappone.

ma scusa dove sta scritto che loro fanno più abbonamenti ?
    io sono abbonato a sky calcio e sky sport
    nessuno mi ha mai chiesto tifi roma? tifi juve? tifi lazio? tifi caltanissetta?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3990785
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma scusa dove sta scritto che loro fanno più abbonamenti ?
    io sono abbonato a sky calcio e sky sport
    nessuno mi ha mai chiesto tifi roma? tifi juve? tifi lazio? tifi caltanissetta?

perchè esistono delle società di sondaggi e statistiche (anche se sono ingannevoli alle volte, esistono) che suddividono in quote il tifo italiano. Queste quote vengono prese da un campione di milioni di tifosi che esprimono la loro preferenza. Poi con questi numeri Sky si presenta alle società.
    Se ci sono 10 milioni di giuventini e 500mila cagliaritani (non me ne vogliano i cagliaritani) sky darà 10 milioni di euro alla giuve e 500 mila euro al Cagliari perchè si suppone che ci sia la possibilità che 10 milioni di juventini si facciano abbonamento a sky, mentre al massimo per i cagliaritani sarebbero 500mila. Così Sky ne guadagnerebbe 500mila dal Cagliari e 10milioni dalla juve....
    spero di aver chiarito un pò il discorso....
  10.     Mi trovi su: Homepage #3990786
    Zanè mi chiedo per quale motivo hai tirato in ballo il Cagliari come pietra di paragone, e non altre,

cmq, che bella la favoletta :

si spartiscono i diritti Tv in quel modo perchè hanno più spettatori .. che ce vò ?

Qua non parliamo di SKy, (che, comunque, offrirà molto meno l'anno prossimo) il colmo si è avuto coi diritti per il digitale terrestre, dove la stessa azienda che ha acquistato quei diritti è proprietaria di una delle due società beneficiate, e soprattutto dove chi ha avallato TUTTO, ed ha informato anche le ALTRE società SOLO ad accordo Già FATTO, è il presidente di LEGA, (cioè quello che avrebbe dovuto tutelare gli INTERESSI di TUTTE le squadre del campionato), nonchè dirigente proprio di una di quelle squadre beneficiate e per questo dipendente di quella azienda che ha erogato i soldi.

Poi la storiella del versamento maggiore in base al bacino di utenza potrebbe essere anche giusta, ma qui si parla del 70% dei fondi dati a 2 squadre il resto alle altre.
    Senza contare che, ad esempio, il NApoli risulta ancora essere la squadra con più tifosi al mondo (gli immigrati, evidentemente) e con ancora un grande bacino in Italia (quale squadra di serie A ha costantemente più di 40000 spettatori allo stadio) (punte di oltre 70000) eppure non mi risulta sia stato chiamato per spartire qualcosa.
    Il Palermo, la Roma, la Lazio, la Fiorentina, hanno tutti un gran numero di tifosi, inferiore certo a Juve e Milan, ma di sicuro NON INFERIORE 20 volte.

11.     Mi trovi su: Homepage #3990787
    Originally posted by Giovanni1982
    Io non ho sky. Che tipo di abbonamento è? Cosa vedi?

sky sport trasmette la champions, 1 anticipo di campionato in diretta (quello delle 20:30), 1 anticipo in differita (quello delle 18:00 a mezzanotte) il posticipo ed una partita della domenica alle 15:00
    sky calcio trasmette tutte le partite di calcio, dallo sopareggio per il campionato alle amichevoli del trofeo birra moretti.
    Non c'è alcuna preferenza da segnalare, paghi l'abbonamento e basta.
    non c'è alcuna scelta di palinsensto, vedi quello che fa parte del tuo abbonamento e basta.
    ai tempi di stream ci si poteva abbonare alle partite casalinghe della propria squadra ma
    non è più così da tempo

Moggi: niente e' ancora deciso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina