1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3990829
    consideriamo solo la fase centrale perchè in fascia la costruzione è nulla e gli attacchi non sono abbastanza per segnare;
    centrlamente:
    la squadra di casa ha una costruzione NETTA (costruzione - filtro avversario) pari a 0 e un attacco NETTO (attacco - difesa avversaria) pari a 10 che gli consente di segnare un gol
    la squadra ospite ha una costruzione NETTA pari a 12.50 con un attacco NETTO pari a 6.50 che gli consente di segnare un gol. :)

probabilmente è mancato 1 o due punti in attacco o costruzione alla squadra ospite per segnare il secondo gol, solo sfortuna....
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #3990830
    sarà come dici tu, ma visto che l'obiettivo di scudettoweb è quello di avvicinarsi il più possibile al calcio reale allora perchè le manovre di fascia non incidono sui gol fatti??? altrimenti è inutile avere le fasce.... tanto vale non arrovellarsi il cervello nel fare la formazione. basta mettere tre fenomeni al centro e stai al sicuro??????
    quando uno ha i parametri più alti rispetto all'avversario dovrebbe vincere... non solo centralmente....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3990831
    Originally posted by borgorosso_fc
    sarà come dici tu, ma visto che l'obiettivo di scudettoweb è quello di avvicinarsi il più possibile al calcio reale allora perchè le manovre di fascia non incidono sui gol fatti??? altrimenti è inutile avere le fasce.... tanto vale non arrovellarsi il cervello nel fare la formazione. basta mettere tre fenomeni al centro e stai al sicuro??????
    quando uno ha i parametri più alti rispetto all'avversario dovrebbe vincere... non solo centralmente....
    infatti incidono, e anche parecchio, ma in questa partita entrambe le formazioni hanno costruzione di fascia negativa, quindi è intule prenderla in considerazione :)
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3990833
    Originally posted by borgorosso_fc
    grazie per le tue osservazioni ma rimango lo stesso perplesso!!!
    non è la prima volta che rimango "deluso" dai risultati.... purtroppo questa volta la partita era fondamentale per la classifica finale!!!!
    nn ho le tabelle sotto mano quindi vado a memoria....centralmente nn hai preso gol....l'hai preso dalle fascie)(lui ha costruzione netta pari a 1.5o qualcosa del genere.....cmq sei stato molto sfortunato...tu hai segnato centralmente

risultato incomprensibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina