1.     Mi trovi su: Homepage #3990839
    Salve, non riesco proprio a capire alcuni risultati di alcune partite... sono il creatore della lega RETRO CESSI e questi sono i punteggi della partita tra Vandebasten e la mia Intermancina conclusasi con il risultato di 1-1 gol di martins e oddo:

VANDEBASTEN
    Francesco TOLDO (INT) P 3.0 JUVENTUS
    Paolo MONTERO (JUV) D --- Inter ENTRA Massimo ODDO (LAZ) D 7.0 CAGLIARI
    Marcos CAFU (MIL) D -1.0 Chievo
    Jaap STAM (MIL) D -1.0 Chievo
    Dalbelo FELIPE (UDI) D -0.5 Livorno
    Domenico MORFEO (PAR) F -1.0 Sampdoria
    Marek JANKULOVSKI (UDI) C -0.5 Livorno
    Enzo MARESCA (FIO) F -0.5 Messina
    Ricardo KAKà (MIL) F 0.0 Chievo
    Marcelo ZALAYETA (JUV) A 1.0 Inter
    Roberto MUZZI (LAZ) A 1.5 CAGLIARI

TOT. PUNTI 8

INTERMANCINA

Matteo GUARDALBEN (PAL) P -0.5 Brescia
    Lilian THURAM (JUV) D 2.0 Inter
    Marco MATERAZZI (INT) D 2.5 JUVENTUS
    Cristian CHIVU (ROM) D 2.5 Siena
    Javier ZANETTI (INT) D 3.0 JUVENTUS
    Amantino MANCINI (ROM) C -0.5 Siena
    Sebastian VERON (INT) F 2.0 JUVENTUS
    Cristiano ZANETTI (INT) C --- JUVENTUS ENTRA Sergio VOLPI (SAM) C 1.5 PARMA
    Gonzalez KILY GONZALES (INT) C 2.0 JUVENTUS
    Obafemi MARTINS (INT) A 9.0 JUVENTUS
    Christian VIERI (INT) A 1.0 JUVENTUS

TOT. PUNTI 24.5

:mad: :mad: :mad: :eek: :eek: Io mi chiedo ma quanti punti dovevo fare per vincere questa partita? Io ho giocato con un tradizionale 442 contro un 4312, dovè il problema x la mancata vittoria? capisco che alla formazione di casa vengono aggiunti 0.5 punti a uomo ok i punti allora salgono a 15 circa ma io ne ho fatto ben 24.5!!! Non capisco e se non avrò chiarimenti abbandonerò il gioco xkè queste stranezze proprio non le capisco. E non è neppure la prima volta che mi succede una cosa simile ma con dei punteggi così diversi proprio non mi va giù... e neppure i miei tifosi che continuano a contestare la classe arbitrale per alcuni episodi dubbi e la lega x questi misteri che puzzano... saluti :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3990840
    E questo è il link dell'analisi partita:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01045305&sid=26699da6a06a3d153b61d09e5f1371d4

La partita era di cartello con milioni di tv collegate; il vandebasten è 1° in classifica e io sono 3° e una vittoria in trasferta avrebbe riaperto il campionato con conseguenze + che positive sui giocatori e tifosi che credevano nell'impresa. Le contestazioni dei miei tifosi ora si fanno sempre più minacciose con lancio di fumogeni e cori offensivi, per questo chiedo l'intervento della magistratura per alcuni chiarimenti, spero definitivi.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3990841
    allora, come prima cosa per vedere chi vince non devi fare la somma dei punti dei giocatori, non centra niente; per capire il risultato devi guardare l'analisi :)

costruzioni NETTE (costruzione - filtro avversario)
    centrale:
    casa: -3
    ospiti: 13.30

fascia:
    casa: 11
    ospiti: -6.20

Attacchi NETTI (attacco - difesa avversaria)
    centrale:
    casa: -5.30
    ospiti: 0

fascia:
    casa: 0.30
    ospiti: 7.50

la squadra di casa costruisce molto sulle fasce ma l'attacco è inconsistente e quindi segna solo un gol, la squadra ospite invece ha una buona costruzione centrale ma anch'essa ha un attacco inconsistente e segna solo un gol. :)
    qui ci va la firma

Ma non si vince mai in trasferta?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina