1.     Mi trovi su: Homepage #3990850
    Ciao ragazzi! Per giorni e giorni ho provato ad uccidere quella str.... di Boaz senza riuscirci, così mi sono decisa ad usare un trucco per passare al livello successivo, quello di Lara nel laboratorio. Ma mi è rimasta la curiosità di vedere il filmato dopo la moprte di Boaz...cosa succede? Cosa si dicono Lara e Kurt? Dai dai raccontatemelo in ogni particolare, non sto più nella pelle!! Grazie!
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3990851
    Milli non puoi perdere l'occasione di vincere contro Boaz e vedere il resto dell' avventura !

guarda QUI troverai anche un filmatino da scaricare per osservare e capire come accoppare Boaz, non è assolutamente difficile anzi...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3990852
    Consulta anche il post aperto da Blu!... lì se non sbaglio ci sono dei savegames, se proprio non riesci.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3990853
    Ops... Rob già ti aveva linkato. Scusa non sapevo che il link che ti ha dato lui corrispondesse con il topic di Blu.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3990855
    Ciao Milli, riprovaci ancora che prima o poi ce la fai. Anche a me, come a molti altri, è capitata la stessa cosa. Per prima cosa devi spararle dritto sulla faccia che ha sull'addome, poi ti sposti su uno dei lati e spari alle alette laterali (per cambiare mira, se hai la versione pc, usa il tasto FINE a piccoli scatti), poi vai dall'altra parte per fare la stessa cosa. Nel frattempo dovrai spararle ancora dritto in faccia per bloccarla un momento e poi schiatta definitivamente la besticcia grossa e poi.............vedrai tu quando riuscirai a farla fuori. It' a little surprise!
    Lara Croft veterano
  6.     Mi trovi su: Homepage #3990857
    Ragazzi....voglio annunciare ufficialmente che 2 minuti fa......ho finalmente finito Angel of darkness!!!!!!!!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaa!! Xò un po' mi dispiace...adesso cosa faccio senza Lara? Beh cmq non ho capito molto bene la faccenda di Kurt..ma è morto o no? Secondo me senz altro c'è nel 7 dai...non può finire così...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3990862
    Originally posted by 30th
    NOOOOOOO!!!!:muhehe:

LUI NON CI SARAAAA'!!! L'AVREBBERO GIA ANNUNCIATOOOO!!!:muhehe: :asd:

mi fai troppo ridere

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: quando ti arrabbi così appena senti parlare di kurtis :D

:clap: brava milli complimenti hai finito Aod
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3990863
    Originally posted by Roberto-web
    Kurtis morto ? ....a me non risulta :P

Altra cosa è vederlo nuovamente in TR legend .

NOOO!!!!:muhehe:
    Lui è M O R T O O O O O ! ! ! :muhehe: :muhehe:
    LA EIDOS CE LO AVREBBE GIA DETTO SE C'ERA O NO!!!:muhehe:

@ koa: lol :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3990864
    Infatti ci avrebbero detto di più sulla sua presenza. Va a finire che fanno veramente il bigliettino nella casa di Lara :asd:...

Comunque non credo proprio sia morto.

Curiosità AOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina