1.     Mi trovi su: Homepage #3990990
    beh, Andy Warhol non è che fosse "così" surrealista... :P
    Cmq o lasciamo aperto il topic alle spiegazioni di MontyTRC (anche se magari ha aperto il post per "errore" o per test del suo nuovo account, basta che ci dia due righe di "spiegazione"...) o andrebbe chiuso... :rolleyes:

("ssdf" sono lettere vicine in tastiere qwerty quindi credo siano state proprio digitate a caso...)
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3990992
    Originally posted by psiko
    beh, Andy Warhol non è che fosse "così" surrealista... :P

Non proprio, è vero, ma fu lui a realizzare un film di non ricordo più la durata, ma superiore ai 2 giorni, in cui l'unica cosa che si vedeva erano 4 asterischi neri su uno sfondo bianco... :P

:D :asd:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3990993
    Scusate se ho attirato la vostra attenzione... non vedevo il mio post allora ne ho
    creato uno con un titolo a caso:rolleyes: ... poi mi sono accorto che non si poteva + cancellare... o si puo?

Aiutatemi:cry: Ciao!:asd:
    Scripter4 2.0 Script Editor per TR4 e TR5
    TRED Toolkit Compilatore livelli per TR2, TR3 e TR5
    Tomb Raider - The Shadow of the Templars My game :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3990994
    Originally posted by MontyTRC
    Scusate se ho attirato la vostra attenzione... non vedevo il mio post allora ne ho
    creato uno con un titolo a caso:rolleyes: ... poi mi sono accorto che non si poteva + cancellare... o si puo?

Aiutatemi:cry: Ciao!:asd:

Si può cancellare Monty, basta andare su edit, ma io questo lo lascerei. :rtfm: :rtfm: :D

Te

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina