1.     Mi trovi su: Homepage #3990995
    perchè per il futuro non viene dato il voto,in base alla prestazione,ad ogni singolo giocatore più eventuali bonus per goal o assist invece di trattare di base i giocatori di una squadra tutti allo stesso modo? Non so se mi sono spiegato, ma non capisco perchè ,supponiamo in caso di 0-0, un centrocampista che ha disputato una partita magnifica fornendo tante palle gol riceva lo stesso voto di un giocatore che invece ha sbagliato passaggi elementari, però dato che fanno parte della stessa squadra entrambi per il nostro modello il loro voto è identico e cioè 0!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3990999
    Originally posted by LaBiRiNtO
    le regole vanno bene così come stanno
    altrimenti si vedrebbero giudizi troppo soggettivi; ognuno posterebbe i "voti" dei giornali di parte in cui certe squadre verrebbero ovviamente esaltate...

ed è vero anche questo. I voti sono tutti soggettivi, mentre nel gioco ci sono dei calcoli che sono oggettivi. A parte il fatto che secondo me scud ha un debole per Ibra....:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3991000
    allora quando si fa l'asta puntate sulle 'pippe' di una grande squadra piuttosto che sui talenti delle emergenti,tanto se conta solo la vittoria è meglio avere giocatori del milan magari panchinari difensori che anche se entrano 2 minuti prendono 3,5,che talenti del siena
  4.     Mi trovi su: Homepage #3991002
    Originally posted by flavio..
    allora quando si fa l'asta puntate sulle 'pippe' di una grande squadra piuttosto che sui talenti delle emergenti,tanto se conta solo la vittoria è meglio avere giocatori del milan magari panchinari difensori che anche se entrano 2 minuti prendono 3,5,che talenti del siena

I panchinari del Milan sono Abbiati, Costacurta, Pancaro, Ambrosini, Rui Costa e Tomasson, i talenti del Siena sono Taddei e Chiesa
  5.     Mi trovi su: Homepage #3991003
    Per me ha ragione flavio.Non mi sembra molto giusto che un giocatore che magari fa un ottima partita la gioca dall'inizio alla fine e la sua squadra perde sia di gran lunga penalizzato in confronto a un giocatore che entra due min e prende un buon voto solo perchè la squadra vince.
    Credo che questo lato di scudettoweb debba essere rivisto dai "guro" del sistema.E poi scusate ma sempre di fantacalcio parliamo, magari sarà più articolato più carino dal punto di vista grafico etcetc ma sempre fantacalcio è.
    Un saluto a tutti:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3991004
    infatti rui costa(nella nostra lega iniziata alla 2° di campionato,penso che abbia valore) ha 22 e taddei 18,adesso non dite che taddei ha giocato poco (che è vero)perchè rui costa saranno 3 partite in tutto che fa da titolare.Sfido chiunque sabato sapendo che rui costa era titolare a dire che preferiva schierare taddei invece di rui costa
  7.     Mi trovi su: Homepage #3991005
    io avessi avuto giocatori del siena li avrei schierati...:asd:
    cmq ragazzi...noi ci appassioniamo perchè non è il classico fantacalcio, perchè è diverso da quello che prende i voti della gazzetta. E voi ci volete riportare da dove ce ne siamo andati?
    C'è solo da prenderci un pò l'abitudine, poi altro che Fantacalcio questo è 10mila volte meglio!!
    E poi non è vero che non dipende dalle prestazioni. Un giocatore che segna prende +3 rispetto agli altri, ci sono i bonus per quelli che fanno assist, procurano rigori, parano rigori, non prendono gol per più di 60 minuti, per più di 70 minuti.
    Ragazzi, c'è un regolamento che è esaustivo in merito....ci sono scritti tutti i bonus e malus....
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3991006
    Devo dire che ovviamente devo dissentire. :) Con tutto quello che si può dire, con tutto quello che si può migliorare, tarare, perfezionare e correggere, è un po' una piccola bestemmia dire che alla fin fine di fantacalcio si tratta... ;) Tattica, strategie, coinvolgimento della partita, gestione degli stipendi: direi che c'è solo una lontana parentela. :)
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3991007
    Originally posted by flavio..
    perchè per il futuro non viene dato il voto,in base alla prestazione,ad ogni singolo giocatore più eventuali bonus per goal o assist invece di trattare di base i giocatori di una squadra tutti allo stesso modo? Non so se mi sono spiegato, ma non capisco perchè ,supponiamo in caso di 0-0, un centrocampista che ha disputato una partita magnifica fornendo tante palle gol riceva lo stesso voto di un giocatore che invece ha sbagliato passaggi elementari, però dato che fanno parte della stessa squadra entrambi per il nostro modello il loro voto è identico e cioè 0!

Anche io inzialmente la pensavo come te, e in parte hai ragione: nel senso che su una partita singola puo succedere che avere Nesta o Pancaro o Costacurta sia la stessa cosa, ossia gli stessi Punti forma, alla lunga pero nn è cosi perche le partite giocate (infortuni a parte) sono diverse, certo se il confronto lo fai tra Thuram Zebina e Cannavaro il discorso cambia notevolmente visto che hanno quasi gli stessi punti forma, e se nn si fosse infortunato Zebina anche le stesse presenze. Sui centrocampisti la considerazione è giusta, cosi come sono le regole vengono penalizzati gli incontristi e quindi se la squandra nn segna, nn prendono punti anche se magari hanno fatto il mazzo tutta la partita.
    Cmq c è un forum dove stiamo parlando delle possibili modifiche da fare x il prossimo anno, la più interessante, se si riuscisse a implementare, è l'utlilizzo di statistiche piu appofondite come contrasti vinti, passaggi riusciti, ecc.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3991008
    carissimi scudettowebbari, scrivo a voi in quanto fate le regole e nun ce dormite a notte pe falle,e pe peggioralle.anzike na avanti ,voi remate all'indietro.
    me dite come è possibile ke solo da scudettoweb se perdono partite,ke in qualsiasi fantacalcio elementare,sò partite vinte a spasso. voi è inutile ke me dite ke questo nn è fantacalcio,e ke sarebbe se non è fantacalcio.
    io un nome da dare a proposito ce l'avrei,lo kiamerei (FANTAVOTO),fantavoto xke' ogni domenica rimango stupefatto dai voti ke date a certi giocatori,per nn parlare poi de partite nella nostra lega,finite assurdamente con risultati scandalosi. e come nome fantavoto gli sta propio bene,dato ke voi i voti ve li inventate,nn ce dormite a notte.un saluto specialmente a quelle persone ke,remano controcorrente. ve dovete aggiorna.

proposta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina