1.     Mi trovi su: Homepage #3991161
    Ciao Roberto,
    scusa se mi rivolgo direttamente a te ma nessuno a risposto al mio post su come aumentare la luminosità del level editor.Ho cambiato da poco scheda video (avevo un'ottima GForce a 64 MB e sono passato ad una ATI Radeon a 256 Mb).Io riesco ad aumentare la luminosità del mio schermo con le utilities fornite dalla ATI Radeon, ma quando avvio il level editor la luminosità rimane invariata.Questa cosa non mi succedeva con la vecchia GForce(che ho cambiato perchè con la ATI riesco a giocare in maniera piu' fluida a Pro Evlution Soccer 4).
    Sai aiutarmi.Ti prego perchè sarà mesi che non gioco ai livelli del LE.
    Grazie.
    Leporello.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3991163
    Il problema potrebbe dipendere dallla marca di monitor che tu possiedi .

Penso tu abbia aggiornato i driver della scheda ATI radeon 256 MB
    ( che modello esatto possiedi ? )

Se hai ad esempio un computer Dell con una scheda video ATI Radeon 9800 installata, devi
    aggiornare i driver della scheda video con gli ultimi rilasciati dalla Dell. I driver ATI Catalyst causano il problema di luminosità della grafica quando sono usati con una scheda video preinstallata sul computer.

Se stai usando una scheda video su un computer differente dal Dell citato sopra, devi aggiornare I driver della tua scheda video con gli ultimi rilasciati dal produttore del PC.

Se stai usando una scheda video installata dopo l’acquisto del PC, devi aggiornare i driver della scheda video con gli ultimi rilasciati dal produttore della scheda video.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

per Robert-Web su luminosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina