1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3991166

Dopo l'abbuffata di immagini ufficiali , si parla sempre più di un Tr 7 simile per certi versi a Prince of Persia , temete che come in PoP i salvataggi siano poco frequenti e limitati a uno o due per livello oppure vi augurate che siano come nei precedenti episodi . Faccio anche un sondaggino ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3991167
    Io ho avuto esperienze di gioco negative con quei prodotti in cui non è possibile salvare in qualsiasi momento di gioco (vedi prince of persia oppure indiana jones e la tomba dell'imperatore).

Non poter salvare in qualsiasi momento obbliga i creatori del gioco a realizzare piccole sezioni di livello, non certo enormi livelli da esplorare e questo secondo me comporta una giocabilità inferiore. Il fatto di non poter salvare in qualsiasi momento porta il giocatore ad avere dei dubbi nell'effettuare certe azioni: saltando fino là in fondo, riuscirò ad aggrapparmi al muro? Oddio, spero di si, altrimenti devo ricominciare il livello dal principio!

Assolutamente voto per poter salvare in qualsiasi momento: grandi livelli da esplorare con infinite possibilità di salvataggio.

Mi piacerebbe sapere anche le vostre opinioni e i vostri voti!
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3991169
    Anche io sono per la "libertà di salvataggio" :D .. troppo frustranti quei giochi che ti costringono a rigiocare intere parti finché non superi il punto in cui poter salvare :P ; meglio di gran lunga poter scegliere: salvare quando preferiamo (prima di un'azione o salto particolare :) ) oppure non salvare spessissimo, ma deve rimanere cmq una nostra scelta, non una costrizione del gioco ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3991170
    Idem per me . Salvare in ogni momento si desideri è anche una forma
    per tornare a rigiocare un punto difficile o dove hai dimenticato di prendere un segreto .
    E poi conosciamo Tomb raider in questo modo da sempre .
    Salvare a metà livello e rifare da capo sarebbe per i lariani inconcepibile.
    meglio 1000 salvataggi che esser presi da panico alla vista dello scoglio da superare :P
    Inoltre con i salvataggi in qualsiasi parte del gioco possiamo aiutare qualcuno in difficoltà senza precludergli zone di gioco
    non visitate.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3991173
    Anch'io ho votato per il salvataggio "everytime, everywhere"... Ancora oggi non sopporto i cristalli di TR3... :mad: Io sono un tipo che salva spessissimo, soprattutto quando gioco a Tomb Raider, ed anch'io ho subito diverse frustrazioni nel giocare a giochi come Prince of Persia, dove la possibilità di medicarsi e salvare era limitata a fontanelle d'acqua e a fasci luminosi a km di distanza tra loro... Mi piacerebbe poter salvare in qualunque momento del gioco e in modo assolutamente illimitato ma magari trovando anche la possibilità di ricominciare dall'inizio un certo livello (torno con l'esempio a TR3)... In questo modo, se l'ultimo salvataggio è andato perduto, male che vada c'è la possibilità di ricominciare il livello dall'inizio... Intramontabile è il passaporto dei primi TR, quando una volta finito il gioco potevi rifare tutti i livelli che preferivi... :rolleyes: :D :approved:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  6.     Mi trovi su: Homepage #3991178
    Tomb Raider (fino al quarto episodio) è sempre stato caratterizzato dalla difficoltà di alcuni punti estremamente elevata e dalla certezza che si deve avere prima di fare un'azione difficile (salti, mostri). Perciò bisogna salvare in quei punti, come lo si deve fare o all'inizio del livello o in determinate zone in cui si vuole fare più volte una cosa per farla bene... io per questo ho votato "quando voglio"... d'altronde TR non è un gioco che per allungare la durata deve obbligare i salvataggi. Spesso serve solo a questo il salvataggio obbligatorio in determinati punti... se TR7 avrà bisogno di questo sistema di salvataggio credo che non sarà di durata molto estesa...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Come saranno i salvataggi in TR 7 Legend ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina