1.     Mi trovi su: Homepage #3991190
    Alcune voci su internet affermano che un mese dopo la presentazione del gioco all'E3 a Los Angeles, la demo sarà distribuita a tutti gratuitamente attraverso il sito ufficiale del gioco.

Inoltre sembra che alcuni file della demo che verrà presentata all'E3 siano già in circolo in alcuni siti warez...

Tutto questo dovrebbe aiutarci a credere che vedremo una demo del gioco: sarà discrezione e decisione vostra se giocarla o meno!

Io lo farò senz'altro ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3991192
    Originally posted by 30th
    Una domanda: cosa sono i siti "warez" ?!?:confused:

I siti warez sono siti pirata da cui si scaricano crack, seriali, musica e videogiochi/film completi senza pagare, limitandosi al massimo ad un pericolosissimo popup ActiveX che 90 volte su 100 favorisce l'entrata nel proprio PC di crackers e hackers, nonché la creazione di connessioni fantasma che si attaccano sulla linea principale creando uno switch su di esse per far pagare la connessione cifre esorbitanti.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3991195
    Io penso invece che appena uscirà un demo di TRL mi precipiterò subito a provarlo... Non posso aspettare di più! Con i demo, almeno fino a questo momento, non mi sono mai rovinato una sorpresa... anzi, molte volte mi hanno spinto a comprare il gioco intero! Però preferirei giocare un demo ambientato in un livello che nel gioco originale poi non ci sarà, un po' come quello di Tr3, ambientato nell'Area 51 ma completamente diversa dal gioco stesso, e quello di Tr4, il mio preferito, ambientato nella biblioteca di Alessandria però... con notevoli differenze (ma cosa ci faceva Von Croy all'inizio del demo?!?)! :approved:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #3991196
    Infatti, sono contentissimo che ci sarà questa demo... e la giocherò senz'altro. Così niente più screen e se ci saranno brutte sorprese sul sistema di controllo... pazienza! Mi ci abituerò giocando e rigiocando lo stesso livello :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3991197
    Originally posted by Riflesso
    Infatti, sono contentissimo che ci sarà questa demo... e la giocherò senz'altro. Così niente più screen e se ci saranno brutte sorprese sul sistema di controllo... pazienza! Mi ci abituerò giocando e rigiocando lo stesso livello :asd:

Idem...apparte il fatto di "niente + screen":D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3991198
    Ma con una demo a che servono più gli screen? Alla fine diventano sempre la stessa pizza, con ambientazioni diverse, ma sempre la stessa pizza comunque... e quindi ci si rovina solo le sorprese, sia con i video che con le immagini... che vogliono SOLO stimolare il desiderio del gioco... io quando guardavo i video di aod desideravo immensamente di giocarlo... e mi sembrava di giocarlo mettendo alcuni video a schermo intero... poi una volta iniziato a giocare mi sono rotto le scatole e ho visto il gioco che ci avevano promesso però non come lo volevo: i video a bassa risoluzione migliorano la grafica, perché ne nascondono i difetti. Invece in una demo ci viene servita la realtà su un "piatto" d'argento, con i pregi che sicuramente saranno moltissimi ed i difetti che a volte potranno essere visibili; come una Ramirez da concerto: il suono è meraviglioso e pulito, ma se si fa un erroruccio la cassa di risonanza lo mette in evidenza comunque... quindi credo convenga proprio utilizzare la Demo.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3991200
    Beh suono da quattro anni e il mio insegnante ad ogni concorso/saggio/esibizione che ho fatto mi ha prestato la sua Ramirez da 5000€ :rolleyes: :P

Originally posted by Alexgamer
    Habemus Papam
    ... che schifo: un papa aristocratico e conservatore, che richiuderà i battenti della chiesa una seconda volta... scusate, ma spero che questo suo papato durerà poco... vabbè che ha 80 anni... comunque scusate l'OT
  8.     Mi trovi su: Homepage #3991202
    Se non faccio spam, dovrebbe trovarsi su trs.it

Però se hai XP non la puoi giocare... e non esiste una patch per la demo :D
  9.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3991204
    Secondo me siete un po' esagerati
    Parlo della demo

Si, potremmo sperare, ma entrare in possesso della demo che magari rilascerebbero un mese dopo l' E3.. mi sa di sogno. Di BUFALA piu' che altro
    Al giorno d'oggi molti sviluppatori scelgono di presnetare una demo DURANTE l'uscita del gioco, o PEGGIO, mesi dopo
    E parlo di gioconi, non di titoletti cretini ignorati da tutti
    In alcuni casi non si vede nemmeno la demo..

..in altri si esagera. La CD ha distribuito la demo a tempo di Defiance. 1 gb di roba, particamente il gioco intero!

Mesi dopo..

capisco che è lara croft, ma montarsi per una voce non ufficiale che corre qui o li'.. dai! :D

Informazioni sulla demo di Tomb Raider: Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina