1.     Mi trovi su: Homepage #3991232
    LA GIORNATA

    La Rabona cade, e anche rumorosamente ad opera della Facciazzi finalmente degna del suo nome e della sua nomea. Buona la vittoria in trasferta della Elmo, sempre male la Cuba Libre.

    Atletico Rabona vs Facciazzi F.C. 0 – 5

    Partita senza storia, dominata dagli ospiti che sorprendevano i padroni di casa con un tremendo uno due nei primi minuti che irretiva la Rabona. Completamente surclassati non riuscivano più ad imbastire azioni pericolose e subivano al 23 il gol che chiudeva la partita. Nel secondo tempo continuava la stessa veemente azione della Facciazzi che demoliva i primi in classifica con altre due perle.

    Atletico Rabona

    Domanda: Dopo il fortunoso risultato della scorsa partita i maligni giuravano nella vostra debolezza, ma nulla faceva presagire un così pesante risultato negativo. Come ci si sente?
    Nomak: La prima sconfitta dopo 7 partite, come mi devo sentire? Normale. Abbiamo ancora 4 punti di vantaggio dalla seconda e difficilmente verremo ripresi.
    Domanda: Subire uno smacco proprio dalla Facciazzi che si avvicina anche in classifica, non è cosa da poco. Il campionato che poteva essere chiuso, ora è clamorosamente riaperto.
    Nomak: Non state valutando che Facciazzi - SeVinciTiMaledico verrà giocata prima che non gli scontri diretti tra noi. A quel punto potrei già aver abbastanza punti da potermi permettere di perdere ambedue gli scontri diretti e vincere ugualmente il campionato.
    Domanda: Dovrete fare molto meglio anche perché la prossima partita vi vede contro una ritrovata Irritazione che ha impattato contro una forte SeVinciTiMaledico. Sarà un’altra gara difficile?
    Nomak: Dipende dalla salute di Luca Toni, ogni volta che lui non ha segnato noi non abbiam vinto. Ma andiamo per i 3 punti e non ci tireremo certo indietro. La prima regola sarà: Palla o gamba, e se prendiamo la palla... pazienza...

    Facciazzi

    Domanda: Finalmente la prestazione che ad inizio anno ci si aspettava da voi. Cinici, concreti, arrembanti e spietati. Avete umiliato i pretendenti al titolo.
    Scudetto: Le lascio immaginare la soddisfazione dei ragazzi. Avevamo in mano le sorti di tutto il campionato e non abbiamo tradito le attese, anche grazie al gruppo di tifosi che ci ha seguiti in trasferta e che con la massima correttezza ha incitato i nostri dall'inizio alla fine.
    Domanda: Siete tornati al 5/3/2 ma questa volta avete vinto, e con facilità disarmate. Siete perfino riusciti a far segnare Totti e Kaka. E’ un miracolo o c’è del calcolo?
    Scudetto: Beh, abbiamo azzeccato lo schema ma la scelta di Nedved è stata decisiva. Purtroppo il pupone capitano della stramaggica e il bambino brasiliano non rendono come vorremmo. Speriamo che dalla prossima giornata si facciano rispettare...
    Domanda: Siete a quattro punti dalla vetta, ma adesso ve la vedrete con una Elmo United, alla seconda vittoria consecutiva. Non c’è un attimo di respiro per chi rincorre….
    Scudetto: Della Elmo temiamo soprattutto Di Michele ma se vogliamo il titolo non possiamo fermarci in casa della terz'ultima. Dice bene: siamo condannati a vincere, non c'è respiro!

    Torre F.C. vs Cuba Libre F.C. 3 – 0

    Gara senza storia, chiusa senza affanno nel primo tempo. I padroni di casa si impongono con facilità senza mai rischiare veramente. Gli ospiti sono apparsi demoralizzati e impotenti. Il secondo tempo è sembrato un allenamento, con La torre che sembrava giocare al gatto con il topo.

    Torre FC

    Domanda: Gara in scioltezza, il primo tempo è stato sufficiente per portare a casa i tre punti. Vittoria d’autorità o avversario inconsistente?
    Torre:Vittoria meritata su tutti i fronti. La squadra è tornata come la volevo
    Domanda: La sconfitta della capolista ha riaperto i giochi, ma sei punti sono tanti con così poche giornate. Ci proverete?
    Torre:non sono pochi. gli avversari sono validi...non ci perderemo d'animo e daremo il massimo per recuperarli
    Domanda: E adesso La Silvio Team che ha perso una ghiotta occasione per fare il balzo e sarà sicuramente arrabbiata e bisognosa di punti. Tocca a voi minargli gli obbiettivi di gloria?
    Torre:Tutti siamo bisognosi di punti in questa stagione. c'è una squadra che in casa ha gia perso.Dobbiamo cercare di incominciare risultati utili anche in trasferta, e questa mi sembra un buon campo per potercela fare

    Cuba Libre

    Domanda: Ad inizio campionato non avete fatto segreti del fatto che per voi era importante solo togliervi dei sassolini dalle scarpe. Non è quindi una partita andata male che può condizionarvi, visto il vostro organico. Però le sconfitte iniziano ad essere un po’ troppe…
    Lallo:la situazione è disperata è dobbiamo salvare l'onore cosi' ho affidato la squadra al mio amico cubano armando gutierrez de sousa de montano detto "mano de petras" ex generale della revolucion, parlera' lui per tutti
    Domanda: Ormai il clima si è alleggerito proprio per il fatto che non avete più nulla da perdere, e quindi anche il tifo si è rifatto sentire. Toglierete anche il blocco del Rhum?
    Lallo:"mano di pietra": jo pienso che el nuestro corazon esta espinado como lo corazon te todos los supporter da ahora los giocatores de pelotas estanno en ritiro en la localitas segretas con los metodos che io appello "bastone y bastone" y son seguro che la proxima partida los avversario non pasaran
    Domanda: Dovrete incontrare Maqumba per il prossimo incontro, ed è risaputo che ha fatto il Master in Woo Doo proprio a Santa Clara. Studierete le contromosse in base a qualche rito particolare?
    Lallo:maqumba es my grande amigos por mi non habe segretes
    me recuerdo che da ninos giocavamos con los "chimico pequino" e al "doctores e los dopatos" los tiempos de la fiesta ha terminado ahora empieza el tiempo del labor y del sudor y del sangre..........

    SeVinciTiMaledico vs Irritazione FC 0 – 0

    Gara dominata dagli ospiti, che solo per imprecisione e sfortuna, oltre a un particolarmente ispirato Dida, non sono riusciti a concretizzare quello che di buono hanno creato. I padroni di casa non hanno offerto altro che una difesa rocciosa ed attenta, ma hanno anche rischiato oltre il lecito. Un pareggio che premia oltremisura la squadra di Maqumba/Massituo e che lascia l’irritazione senza il meritato premio.

    SeVinciTiMaledico

    Domanda: Avete subito per tutta la gara ma non avete preso il gol, e ora festeggiate per il punto recuperato sulla prima della classe. Buffo il calcio eh?
    Massituo:beh....si....in verità era una partita decisa a tavolino.....nn a caso abbiamo scommesso una certa somma di VE sul pareggio di questa partita
    Domanda: A molti cronisti è sembrato che la porta si stringesse e si abbassasse proprio mentre gli avversari si avvicinavano. E Maqumba continuava a ballare proprio dietro la rete. I difensori poi sembravano stranamente eterei, e c’è chi giura di averli visti volare per qualche secondo…. Come se lo spiega?
    Massituo:abbiamo reclutato del piero e blasi..li abbiamo vestiti da ali (mobili) .... un'ottima tattica direi...la riproporremo
    Domanda:A parte i sortilegi (leciti o non), vi tocca in sorte la squadra materasso del torneo, che però pare determinata a non demeritare in questo finale di campionato. Come pensate di scalare la classifica, con le maledizioni?
    Massituo: come dice capello "con mooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllta calma"

    Irritazione

    Sempre latitante, l’allenatore. Ma il vostro inviato è riuscito a trovare un tifoso ben informato… The Bosss
    tifoso wolly
    Premetto dicendo che il nostro grande allenatore Wolly ha ricevuto un'offerta allettante da Abramovich per fare il vice-magazziniere per cui ha difficoltà a seguire la squadra(per la verità risulta ancora in comproprietà con l'inter però il magnate russo ha il diritto di riscatto). La squadra in ogni caso ha giocato con una formazione accorta, cercando di non sbilanciarsi troppo.1 punto importante per restare nella zona di metà classifica contro una formazione molto forte,soprattutto dopo i suoi ultimi acquisti.Un risultato che dà fiducia all'ambiente per il resto del campionato.Siamo soddisfatti dell'andamento della squadra anche se ci aspettano partite ancora molto difficili. Dovremo essere sempre concentrati come abbiamo fatto oggi perchè nel caso contrario faremo solo brutte figure come è accaduto negli ultimi tempi

    Silvio Team vs Elmo United 0 – 1

    Gara incerta nel primo tempo, in cui le squadre si sono studiate, anche se gli ospiti apparivano più pericolosi. Nella ripresa però era un assedio e la Elmo schiacciava i padroni di casa che resistevano bene, ma poi capitolavano all’89. Per quello che ha detto il campo il risultato però sembra giusto.

    Silvio Team

    Domanda. La vostra difesa ha retto bene fino alla fine, ma un’unica distrazione vi ha tolto il risultato. Sembra una beffa, ma sappiamo che in realtà non è così ….
    Giovanni: Abbiamo giocato malissimo sono molto amareggiato. Da domani tutti in ritiro!!
    Domanda: All’inizio della ripresa avete sfiorato il colpaccio, ma poi gli attaccanti si sono smarriti e non avete più potuto far altro che difendere. Non è un buon segnale giocando in casa. I tifosi cosa dicono?
    Giovanni: I tifosi saranno delusi, visto l'occasione mancata, anche alla luce dei risultati delle squadre che ci precedono. Tuttavia non ci diamo per vinti, non è nello spirito del Silvio Team!! Cribbio!
    Domanda. Meglio lasciarsi scivolare addosso la sconfitta e rigettarsi subito nella mischia, però la prossima partita vi vedrà affrontare la Torre, reduce da un convincente successo. A voi la scelta, o vincere e restare in corsa per i traguardi che avete sbandierato, o uscire dai giochi….
    Giovanni: Ho convinto i miei giocatori che quelli della Torre f.c. vogliono riportare il comunismo in Italia, (come se non ci fosse già), quindi saranno assetati di ossa, non sangue perchè ha un colore ignobile!

    Elmo United

    Domanda: Una buona prestazione che ha portato i tre punti anche se con una cronica disaffezione al gol che per poco non vi costava la gara. Ma i segnali paiono buoni e il morale è quindi alto. Soddisfatti?
    Rinnegato:molto soprattutto per aver battuto giovanni,una soddisfazione immensa,segnare al 90 mn poi è stato grandissimo!
    Domanda: Avete faticato contro questo duro avversario che si è difeso bene, ma la posizione in classifica non è ancora buona. –8 dal primo ma solo un +3 dall’ultimo posto. Puntate alle coppe o volate più alto?
    Rinnegato:abbiamo contro il palazzo se gli arbitri fossero più onesti saremmo noi primi e non Nomak.
    Domanda: Adesso la prova del nove con la Facciazzi che ha spezzato i sogni di imbattibilità dei primi in classifica, e anzi li ha umiliati a casa loro. Spaventati?
    Rinnegato:no,abbiamo fatto due vittorie consecutive puntiamo alla terza,per far vincere il titolo al nostro caro amico Nomak

    Campionato riaperto? I giochi sono ancora da fare? Di sicuro mancano poche partite, e i punti in ballo sono sufficienti a sovvertire qualunque classifica. Insomma il crollo della Rabona ha dato forza alle inseguitrici e ci porta a una interessantissima nuova tornata sempre più avvincente.

    Il Vostro
    SCA-TTANTE
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

  La Giornata 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina