1.     Mi trovi su: Homepage #3991881
    Eccoci in questa versione infrasettimanale della nostra rubrica ovviamente visti gli impegni ravvicinati vanno seguite poi le varie evoluzioni in ogni squadra, in bocca al lupo a tutti :approved:

CAGLIARI - LAZIO : sempre out nel cagliari zola suazo e del nevo, ballottaggio alvarez langella; nella lazio da segnalare il probabile utilizzo di bazzani dal 1'

Iezzo Lopez Loria Bega Agostini Budel Conti Gobbi Esposito Bianchi Alvarez
    A disposizione Brunner Maltagliati Loria Brambilla Pisano Albino Langella

Peruzzi Oddo Siviglia Couto Zauri A. Filippini Giannichedda Dabo Cesar Bazzani Rocchi
    A disposizione Casazza Manfredini Talamonti Di Canio E. Filippini Liverani Muzzi

FIORENTINA - MESSINA : neii viola, che non possono piu' permettersi passi falsi, rientra miccoli dall'inizio e di livio titolare; nel messina squalificato coppola qualche dubbio sulle condizioni di Parisi

Cejas Maggio Ujfalusi Dainelli Ariatti Di Livio Obodo Maresca Jorgensen Miccoli Pazzini
    A disposizione Lupatelli Savini Viali Donadel Nakata Fantini Riganò

Storari Zoro Rezaei Cristante Aronica Zanchi Donati Giampà D'Agostino Iliev Zampagna
    A disposizione Santoro Straus D'Alterio Yanagisawa Rafael Di Napoli Amoruso

JUVENTUS - INTER : nella juve gli unici dubbi sono a centrocampo con al momento blasi e tacchinardi tittolari da seguire pero' gli sviluppi;nell'inter spazio a vieri recuperato e conferma forzata, v.d.meyde infortunato, di ze maria

Buffon Pessotto Thuram Cannavaro Zambrotta Camoranesi Tacchinardi Blasi Nedved Ibrahimovic Del Piero
    A disposizione Chimenti Birindelli Montero Emerson Appiah Olivera Zalayeta

Toldo J. Zanetti Cordoba Mihajlovic Favalli Ze Maria Veron C. Zanetti Kily Gonzalez Vieri Martins
    A disposizione Carini Stankovic Gamarra Karagounis Emre Cambiasso Cruz

LECCE - BOLOGNA : nel lecce sempre out bjelanovic in dubbio la presenza di pinardi mentre in difesa confermato paci; nel bologna out capuano, da valutare le condizioni di zagorakis e locatelli

Sicignano Diamoutene Paci Stovini Rullo Cassetti Dalla Bona Giacomazzi Konan Vucinic Valdes
    A disposizione Anania Angelo Camisa Marianini Eremenko Diarra Mattioli

Pagliuca Juarez Torrisi Gamberini Capuano Nervo Giunti Colucci Bellucci Meghni Tare
    A disposizione Ferron Nastase Daino Legrottaglie Giunti Loviso Cipriani

MILAN - CHIEVO : per il momento la formazione del milan è questa ma tutto puo succedere; confermato il chievo vittorioso domenica tranne che per la squalifica di cossato

Dida Cafu Nesta Stam Kaladze Gattuso Rui Costa Seedorf Kakà Shevchenko Crespo
    A disposizione Abbiati Maldini Ambrosini Pancaro Brocchi Tomasson Serginho

Marchegiani Moro Mandelli D'Anna Lanna Semioli Brighi Baronio Franceschini Marchesetti Pellissier
    A disposizione Marcon Malagò Sammarco Zanchetta Luciano Amauri Mensah

PALERMO - BRESCIA : nel palermo oltre a grosso squalificato sono da verificare le condizioni di brienza che dovrebbe comunque giocare; nel brescia probabile l'impiego dal 1' di volanthen

Guardalben Zaccardo Barzagli Biava Mutarelli Barone Corini Santana Brienza Zauli Toni
    A disposizione Santoni Ferri Conteh Accardi Raimondi Morrone Gonzalez

Castellazzi Zoboli Di Biagio Domizzi Martinez Stankevicius Milanetto Berretta Wome Vonlanthen Caracciolo
    A disposizione Agliardi Mareco Mannini Zambrella Dallamano Sculli Del Nero

PARMA - SAMPDORIA : nel parma, che si gioca una fetta di A, squalificato bovo, rientra bresciano dall'inizio; nella samp oltre la squalifica di sacchetti nulla da segnalare

Frey Bonera P. Cannavaro Contini Bettarini Pisanu Simplicio Bolano Bresciano Morfeo Gilardino
    A disposizione Bucci Cardone Camara Savi Vignaroli Olive Sorrentino

Antonioli Sacchetti Zenoni Pavan Pisano Diana Palombo Volpi Tonetto Flachi Rossini
    A disposizione Turci Iacopino Carrozzieri Edusei Gasbarroni Kutuzov S. Inzaghi

REGGINA - ATALANTA :nella reggina squalificati franceschini e borriello, sono ancora in dubbio pavarini e paredes: nell'atalanta infortunato bellini,stagione finita, e squalificato rivalta

Soviero Cannarsa De Rosa Zamboni Mesto Tedesco Mozart Balestri Colucci Nakamura Bonazzoli
    A disposizione Mazzi Missiroli Piccolo Esteves Ungaro Boudianski Castiglia

Calderoni Capelli Natali Sala Motta Montolivo Bernardini Marcolini Adriano Lazzari Makinwa
    A disposizione Taibi Lorenzi Pagano Mingazzini Migliaccio Sinigaglia Budan

ROMA - SIENA : la roma dovrebbe rinunciare al suo tridente(alleluia) con cassano in panchina e l'inserimento di aquilani a centrocampo anche se al peggio non c'e' mai fine; nel siena cozza piu' no che si e taddei squalificato

Curci Mexes Chivu Ferrari Mancini Aquilani De Rossi Dacourt Panucci Totti Montella
    A disposizione Zotti Briotti Scurto Perrotta Virga Corvia Cassano

Manninger Mignani Tudor Portanova Alberto D'Aversa Vergassola Pecchia Pasquale Chiesa Maccarone
    A disposizione Fortin Argilli Colonnese Cirillo Falsini Di Donato Chiumiento

UDINESE - LIVORNO : squalificato iaquinta infortunato di natale nell'udinese dovrebbe partire titolare fava mentre solito dubbio muntari - mauri; nel livorno da segnalare sola la squalifica di protti

De Sanctis Bertotto Felipe Kroldrup Zenoni Pinzi Pizarro Muntari Jankulovski Fava Di Michele
    A disposizione Handanovic Belleri Tissone Pazienza Gustavo Mauri Goitom

Amelia Melara Grandoni A. Lucarelli Balleri Vigiani Ruotolo Grauso Giallombardo Paulinho C. Lucarelli
    A disposizione Mareggini Galante Pfertzel Vidigal Licka Danilevicius Colombo
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3991882
    ultimi aggiornamenti:

milan: dubbio maldini-kaladze rui costa out gioca ambrosini
    juve:in campo birindelli emerson e appiah
    sampdoria: flachi in forte dubbio
    lecce :out valdes recupera pinardi
    livorno: in dubbio cristiano lucarelli
    roma: cassano in vantaggio su montella

io vado allo stadio ......lo so sono masochista ma che ci posso fare ognuno ha le propire croci.....:cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3991883
    Originally posted by lallo
    ultimi aggiornamenti:

io vado allo stadio ......lo so sono masochista ma che ci posso fare ognuno ha le propire croci.....:cool:

come ti capisco....:rolleyes: :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3991885
    Originally posted by massituo
    dai che vincere 3 o 4 a 2:D
    ti pregherei di esimerti da pronostici per la partita con la samp o quanto meno pronosticare una vittoria dei liguri cosa tra l'altro prevedibile.....:rolleyes:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #3991889
    Originally posted by Giovanni1982
    Stai insinuando, molto velatamente, che massituo porta sfiga?:asd:
    togli pure il velatamente :asd:
    A. Einstein

"I Soliti Sospetti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina