1.     Mi trovi su: Homepage #3991915
    "Noi in A non per rischiare", Zoff, "mai pensato a mollare"

FIRENZE, 19 APR - "Siamo venuti in serie A non per rischiare". Lo ribadiscono Diego e Andrea Della Valle, dal ritiro della Fiorentina a Coverciano. "Vogliamo uscire da questa situazione e abbiamo voluto incontrare la squadra per esserne tutti consapevoli", hanno detto i Della Valle, che hanno raggiunto il ritiro viola come anche il sindaco di Firenze Domenici. Della Valle ha ribadito la sua fiducia a Zoff, che dal canto suo ha precisato di non aver "mai pensato a mollare".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3991916
    I proprietari della società fanno visita alla squadra in ritiro a Coverciano

Dino Zoff Diego e Andrea Della Valle hanno visitato la squadra in ritiro a Coverciano. Dino Zoff, al termine dell`incontro, ha commentato: "Penso proprio che questo colloquio sia servito". I proprietari della società hanno tenuto la squadra e l`allenatore a rapporto per oltre un`ora. E Zoff ha spiegato: "Hanno detto cose appropriate. Ora mi aspetto una reazione da parte della squadra. Dobbiamo soltanto pensare a come battere il Messina e a niente altro. I morti si contano soltanto alla fine: faremo la corsa per salvarci soltanto su noi stessi".

L`allenatore gigliato si è comunque detto ottimista riguardo alle chance di salvezza: "Non è vero che a Livorno eravamo spenti, o presuntuosi: l`approccio alla partita è stato buono e abbiamo giocato solo nella loro metà campo. Ci siamo fatti infilare in contropiede e dopo il vantaggio amaranto tutto si è complicato. Abbiamo comunque la possibilità di riprendere quota in classifica e ce la metteremo tutta per riuscirci".

I Della Valle incontrano Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina