1.     Mi trovi su: Homepage #3992151
    Scud scusa se scrivo qui una cosa che ha a che fare con SWM...pero' e' abbastanza urgente :)

Dovevo disputare un'amichevole alle 19:15....poi pero' il sito ha avuto dei problemi ed ora che e' passata piu' di un'ora ancora non posso visualizzare la partita.

http://scudettoweb.videogame.it/manppartita.php?codev=000036385&codpartita=000036385011&sid=dd04ede3ed13db28ee02427131807794
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3992154
    Originally posted by ScudettoWeb
    Niente, tutto bloccato, dovete aspettare domattina purtroppo. Il server si è bloccato dopo le 19 e non c'è più nessuno che può operare direttamente sulla macchina adesso.

no veramente?? non dirmelo...

pezz...io posso allenare la squadra solo stasera...doma vado a torino e quindi non posso allenarla xke vado via presto...come faccio? la perdo a tavolino!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3992155
    Originally posted by Simo_Juve
    no veramente?? non dirmelo...

pezz...io posso allenare la squadra solo stasera...doma vado a torino e quindi non posso allenarla xke vado via presto...come faccio? la perdo a tavolino!!
    :azz: Simo non so che dirti...non so nemmeno io se riusciro' ad allenare la squadra :(
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3992156
    Originally posted by Pezzotto
    :azz: Simo non so che dirti...non so nemmeno io se riusciro' ad allenare la squadra :(

ma porca...era la volta buona che avevo chance per salire :mad:

domani it's impossible for me allenare la squadra...amen la perdo :cry: :cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

x Scud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina