1.     Mi trovi su: Homepage #3992241
    "Il divario con Juventus e Milan? Nella nostra partenza lenta"

    Roberto Mancini Roberto Mancini analizza la trasferta di mercoledì a Torino: "Vincere è importante ma la partita vale 3 punti come tutti le altre". Il tecnico dell`Inter non sembra sentire particolarmente la sfida con la Juventus, o almeno non la vede come se fosse un`occasione di riscatto: "Noi dobbiamo fare più punti possibile da qui alla fine della stagione. Quindi una vittoria al Delle Alpi sarebbe importante in questa chiave. Poi, quando si gioca con grandi squadre come la Juventus o il Milan può venire fuori qualsiasi risultato".

    Il distacco dalla vetta, per i milanesi, è ampio. Questo è un motivo di rimpianto per Mancini: "A livello di gioco, negli scontri diretti, con rossoneri e bianconeri non c`è stata grande differenza. Semplicemente, loro sono partiti benissimo mentre noi nelle prime dieci giornate abbiamo lasciato troppi punti".

    Infine, l`allenatore cerca di non pensare al valore che la sfida di domani sera può avere in chiave scudetto: "Non credo che sia una partita decisiva, mancano ancora sette giornate, e saranno tutte gare difficili. Il Milan tre punti li può recuperare comunque".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3992246
    Originally posted by fcbai
    Sono un Interista e un anti-milanista, e visto che ormai non andiamo da nessuna parte, spero che questa sera, perdiamo onerevolmente!
    ;)

    Naturalmente senza perdere di vista, le posizioni da Champions.
    potrei condividere il tuo pensiero solo per la partitissima giornata 32......:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3992255
    Originally posted by common
    cioè l'EX DS della Roma ? ... Sono così disperati da far allenare la squadra ad un EX DS ? :shocked: :shocked:


    Ma no :sbam: :sbam:

    Baldini come dirigente al posto di Branca e Oriali e come allenatore, almeno io, punterei ancora sul Mancio.... :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

  Inter: Mancini "Vincere a Torino è importante per la classifica"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina