1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3992266
    Originally posted by massituo
    a proposito...qualcuno ha ancora squadre in coppa???a me ne hanno eliminata una(nedved di m) e mi è rimasta solo la magica...la mia prima squadra....l'atletico bertino atletico in coppa campioni...voi?

io sono ai 16esimi di coppa italia...ma domani si deve mettere la formazione?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3992274
    Originally posted by massituo
    io mi sento gia miracolato ad essere arrivato fino a qua....dato che la mia squadra si basa su sheva adriano :D

cmq skerzavo...sono agli ottavi di finale....e porca miseria ora affronto bosss che ha la nazionale scudettale :cry: :cry: :cry:

veramente mi son stupito di esser arrivato fin qui...cmq devo tutto al mio makinwa...senza di lui...non sarei nei primi 8!! :approved:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3992277
    io Sono passato con i miei philadelfia flyers e ho visto che poco sotto c'è la sfida Pescara - Mangia Carrube ricordo che erano due del forum ma non so chi .
    Illuminatemi:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3992278
    Originally posted by Bardok
    io Sono passato con i miei philadelfia flyers e ho visto che poco sotto c'è la sfida Pescara - Mangia Carrube ricordo che erano due del forum ma non so chi .
    Illuminatemi:asd:

PESCARA = Simo_Juve

MANGIA CARRUBE = The bosss

coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina