1.     Mi trovi su: Homepage #3992316
    Si parte con l'edizione del 2008, niente piu' playoff

Cambia il 'formato' delle qualificazioni alla fase finale degli Europei. Lo ha deciso l'Esecutivo Uefa. Niente piu' playoff e spareggi fra le migliori seconde classificate: per arrivare a Svizzera-Austria 2008 si disputeranno 7 gironi eliminatori e le migliori due classificate di ciascun gruppo si qualificheranno automaticamente. Ammesse di diritto le squadre dei due paesi ospitanti. Le partite cominceranno ad autunno del 2006.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3992320
    Originally posted by Giovanni1982
    scusa, adesso quanti gironi elminatori ci sono?
    9 se nn sbaglio...il fatto è che a lungo andare le +forti vengono sempre fuori...quindi la vedo difficile per le piccole...che magari puntano ad un secondo posto e dopo allo spareggio:)
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3992322
    Sono curioso di sapere come verranno creati i gironi.........secondo me sarà dura anche per noi....già facciamo fatica contro le 5 più scarse d'europa....figuriamoci se troviamo qualche nazionale non testa di serie, ma con le palle quadrate.....paura.......

Come siamo messi nella graduatoria delle nazionali europee??? Siamo tra le prime 7???
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Europei: cambia format qualifiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina