1.     Mi trovi su: Homepage #3992349
    E si chiama Benedetto XVI. Ossia il Cardinale Ratzingher. Ho seguito la Via Crucis prima che morisse il nostro amato GIOVANNI PAOLO II e le stazioni erano commentate proprio da lui. Certo che se segue quello che ha detto, credo ci sarà un bel repulisti nella Chiesa! Dicono sia tradizionalista ma non conservatore... Che i suoi predecessori lo aiutino, ne ha proprio bisogno. Comunque, benvenuto BENEDETTO XVI, ti seguiamo!

P.S. Mio padre si chiama proprio Benedetto, e da stasera l'ho ribattezzato "Santità"... papà Benedetto...:asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3992350
    Originally posted by lucy

P.S. Mio padre si chiama proprio Benedetto, e da stasera l'ho ribattezzato "Santità"... papà Benedetto...:asd:

Si ma nn l'osannare troppo tuo padre Lucy, potrebbe immergersi nei panni e sentirsi un vero "SANTITA'":asd: :asd: :asd:

Comunque auguri al nostro nuovo Santo PADRE, che il suo Pontificato sia Lungo (a disdetta di molte malelingue!!!) e costellato da tantissima fede, di questi tempi l'Umanità ne ha un gran bisogno.......penso!

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3992352
    Ha detto " pregate x me " e penso sia il modo migliore x augurargli un pontificato lungo e proficuo e, se qualche volta nn lo capiremo subito cerchiamo di aver pazienza...lo spirito santo lo illuminerà x il bene di tutta l umanità!
    Auguri !
    pace e bene !

Habemus Papam!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina