1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3992369
    Mi incuriosisce moltissimo la grafica texture adottata dal maestri Richard Lawther e Titia Drenth , credo assisteremo a qualcosa di nuovo nel settore . Scarico e poi ci risentiremo più tardi . Scrivete le vostre prime impressioni di gioco :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3992370
    Originally posted by PaoloM
    E da quello che ho capito leggendo il read me, se si abbandonano i livelli contenenti i segreti - medaglia, non si puó tornare indietro a prenderli. Ho capito bene?

Si, così dice il read me. questo primo livello sembra un pò ingarbugliato, forse è solo di passaggio. un livello nel quale si deve tornare dopo aver esplorato e recuperato oggetti in altre locazioni. se si supera un certo perimetro si finisce all'inizio del livello meno che quando si passa sotto un arco, proseguendo poi a sinistra di questo si entra nella Torre di Babele, secondo livello. il read me dice che nella Towers of Babel ci sono due segreti, uno di questi è la medaglia di bronzo; in Hell's Arboretum ci sono due segreti e uno di questi è la medaglia d'argento; in The Custodians of Hades ci sono due segreti e uno di questi è la medaglia d'oro. recuperate le tre medaglie si può prendere il segreto, credo in Plain of Jars ma che nel read me viene chiamato The Desert Level, consistente nel The Expert's Certificate. dice inoltre che i segreti in totale sono 10, tre medaglie e 7 segreti normali. qui però il conto non mi torna perchè se il Certificate è legato al recupero delle tre medaglie in totale i segreti inusuali dovrebbero essere 4 e i normali dovrebbero essere sei. vedremo. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3992372
    Originally posted by PaoloM
    Allora, da quello che ho capito si possono scegliere strade diverse, indicate dai rispettivi cartelli. :D Io inizio dal livello Tower of Babel, in cui uno dei 2 segreti é la medaglia di bronzo. :)

No Paolo, credo che la strada sia obbligata. se si esce dal perimetro si ritorna sempre in Plain. solo uscendo dall' arco ci si ritrova in una zona nella quale proseguendo a sinistra si finisce nel secondo livello e cioè la Torre di Babele. :)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3992374
    Grande livello con atmosfere che mi ricordano Riven e Myst .
    Dopo un primo giro di perlustrazione , aiutato anche dal fatto
    che oltre un certo limite di distanza dal treno il gioco ti riporta
    in zona arrivo , ho passato l'arco e giunto in Hell's Arboretum
    sono entrato in un castelletto , partito un bel filmato
    ( alla TR- A musiche comprese) e raggiunto facilmente la Bronze medal .
    Giudizio molto molto positivo come prima impressione :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3992379
    Che strane atmosfere...Ma è proprio solo un piccola passeggiata questo primo livello?.. Ho preso un expert's certificate ( segreto).. ma non cascpio nemmeno come ho fatto a prenderlo, era all'interno di un cubo, ho fatto ctrl vicino al cubo e Lara ha preso il segreto..è normale?:confused: Adesso sono già nel secondo livello.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3992380
    Originally posted by bashira
    Che strane atmosfere...Ma è proprio solo un piccola passeggiata questo primo livello?.. Ho preso un expert's certificate ( segreto).. ma non cascpio nemmeno come ho fatto a prenderlo, era all'interno di un cubo, ho fatto ctrl vicino al cubo e Lara ha preso il segreto..è normale?:confused: Adesso sono già nel secondo livello.

Non è normale Bashira. è probabilmente un errore. se sali sul cubo e premi ctrl, recuperi il Certificate e quindi il segreto. l'operazione giusta da compiere è inserire le tre medaglie ai lati del cubo. credo che fatto ciò, il cubo si apra. :)

350 Sq. Tester in: Underworld UB3 - The Plain of Jars. 1° livello:The Plain of Jars.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina