1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3992418
    Un delirio. Raid su Raid. PvP estremo.

Il mio conoscente (liv 40) dice che è morto una 50ina di volte.

E poi LAG dovuta a presenza massiccia di PG.

Cmq credo che è solo la foga del momento, la novirà che attizza. Poi non dico che tutto tornerà "normale" ma sarà dura fare una quest collaborando magari con una della fazione avversa :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3992421
    Originally posted by Adso da Melk
    Un delirio. Raid su Raid. PvP estremo.

Il mio conoscente (liv 40) dice che è morto una 50ina di volte.

E poi LAG dovuta a presenza massiccia di PG.

Cmq credo che è solo la foga del momento, la novirà che attizza. Poi non dico che tutto tornerà "normale" ma sarà dura fare una quest collaborando magari con una della fazione avversa :)

E' quello che temevo! :(

Starò in party fisso per evitare di crepare troppo spesso!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3992424
    cerb, ovviamente è ben spiegato sul sito

ma te lo riassumo:

- vengono introdotte le uccisioni onorevoli o disonorevoli
    - Horoble Kill: uccidi un avversario o un np avversario che vedi verde (non i grigi)
    - alla fine della settimana viene calcolato il tuo rank
    - più ti si alza il rank più guadagni titoli, che ti danno accesso a zone private, vendor privati, equip nuove.
    - se fai uccisioni disonorevoli (pg troppo bassi o NPC che non ti attaccherebbero.. per esempio i bambini di storwind) il tuo onore descresce

NB
    - il reskil non è contato come honored
    - valgono però le uccisioni in parti e si guadagna tanto per persona nello stesso modo in cui il gioco suddivide l'xp data dai mob
  4.     Mi trovi su: Homepage #3992426
    si quello lo avevo capito... volevo solo sapere in anticipo chi mi avrebbe falcidiato :asd:

ovvero + o - a quanto ammonta la differenza di livello

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  5.     Mi trovi su: Homepage #3992428
    abbè meglio di quello che succede adesso...

discutibile che un 5 vs 1sia onorevole, ma:

caso estremo un 60 in party con un 40 che si fanno un 42..... come funzionerà? boh

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  6.     Mi trovi su: Homepage #3992429
    Originally posted by cerberus
    abbè meglio di quello che succede adesso...

discutibile che un 5 vs 1sia onorevole, ma:

caso estremo un 60 in party con un 40 che si fanno un 42..... come funzionerà? boh

Ottimo dubbio!
    Altra perplessità......la reskill non è contemplata come punti honored e ciò significa che se io ammazzo caio 1 volta e poco dopo lo riammazzo non mi viene contato............ma tutto questo senza limite di tempo? Oppure c'è un limite oltre al quale vengono comunque dati punti in caso di reskill a lungo termine?
    Es: se uccido caio oggi, tra 4gg se lo reskillo mi viene contato o no?
    Forse la faccio più complessa di quello che è, ma sono dubbi comprensibili. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3992431
    come al solito un sacco di pippe

quello che è chiaro è che l'uccisione viene trattata ne più ne meno come avere a che fare con dei mob.

quindi tutte le pippe di "siamo in 2 " "lui si è curato 3 volte" "è più difficile ammazzare un paladino che un warrior" non contano NULLA (e grazie a dio)

l'unica cosa CERTA è che per un 60 ammazzare un 40 non sarà per nulla conveniente e quindi potrebbe essere stimolato a non farlo per non PERDERE TEMPO (ammazzareste dei mob che non vi danno xp? che gusto c'è?)

tutti quelli a cui non va bene possono tranquillamente imho andare su un server PVE e/o giocare a The Sims.

quello che è CERTO è che durante i primi giorni dell'HS ci sarà un macello !!! gasati dalla novità tutti ammazzeranno tutti !! poi le cose si sistemeranno

HS: prima impressione un amico che gioca in USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina