1.     Mi trovi su: Homepage #3992534
    Originally posted by OM
    cioa maggicaa..non ti rispondo sulla partita ma hai voglia di togliere la tua iscrizione dalla champion A?? :D :D
    :approved:

Adesso domando chiarimenti a TUTTI (scud compreso ) !

Come è successo che ho ritrovato la mia squadra iscritta alla C.L.A, quando non sono ASSOLUTAMENTE a conoscenza della password e comunque non l'ho MAI iscritta a quel torneo ?

Cosa è successo e che MANIPOLAZIONE è stata fatta ... e da CHI ?

Ciò è inquietante, perchè vuol dire che c'è qualcuno che " sguazza nel torbido ".

Non inquieta anche voi ? Che ne pensate ? Rispondete !!

:mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:
    Membro del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3992535
    Originally posted by maggggica
    Adesso domando chiarimenti a TUTTI (scud compreso ) !

Come è successo che ho ritrovato la mia squadra iscritta alla C.L.A, quando non sono ASSOLUTAMENTE a conoscenza della password e comunque non l'ho MAI iscritta a quel torneo ?

Cosa è successo e che MANIPOLAZIONE è stata fatta ... e da CHI ?

Ciò è inquietante, perchè vuol dire che c'è qualcuno che " sguazza nel torbido ".

Non inquieta anche voi ? Che ne pensate ? Rispondete !!

:mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

Ma io non ci capisco più niente:confused: :confused:
    Cmq ritira la squadra.
    Mi riesce difficile credere la tua versione ma se ciò è vero come si fà a verificarlo!!
    Se è vero, quello che ha fatto questa cosa farebbe bene a cercarsi una femmina con la quale sfogarsi:asd: ammesso ne sia capace:asd: :asd:
    Forza Mago Coria!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3992536
    Prima ho letto un tuo post con Pezz di ieri sera dove gli chiedevi la stessa cosa. E' successo pure con lui ? Se vero, ciò m'inquieta ancora di più ! Rispondimi.

Gli altri che ne pensano ?

Pezz, Simo, Camp, Mak,... che ne pensate ? Postate, perchè a me dispiace passare per quella che fa 'ste cose. Non sono il tipo.
    E poi, non ho mai ricevuto la password di quel torneo, quindi, ammesso e non concesso avessi voluto fare ciò, non avrei avuto la possibilità senza la password.

Ho rimosso l'iscrizione.
    Membro del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #3992537
    Originally posted by maggggica
    Prima ho letto un tuo post con Pezz di ieri sera dove gli chiedevi la stessa cosa. E' successo pure con lui ? Se vero, ciò m'inquieta ancora di più ! Rispondimi.

Gli altri che ne pensano ?

Pezz, Simo, Camp, Mak,... che ne pensate ? Postate, perchè a me dispiace passare per quella che fa 'ste cose. Non sono il tipo.
    E poi, non ho mai ricevuto la password di quel torneo, quindi, ammesso e non concesso avessi voluto fare ciò, non avrei avuto la possibilità senza la password.

Ho rimosso l'iscrizione.

provo a spiegartelo io....
    premesso che è vero che non hai avuto la pwd e sono sicuro che chiunque abbia fatto questa cosa non lo abbia fatto apposta.
    Quando hai postato la tua partita, ho notato che avevi messo nell'indirizzo il tuo sid(lo noti come parametro che viene passato in queryString).
    Credo che sia un codice che identifica la sessione dell'utente collegato, quindi chi ha cliccato sul tuo link (quello che hai messo tu per la tua partita) è entrato nella tua sessione con la tua utenza.
    In questo modo chi ha cliccato sul link poteva fare tutte le cose come magggicaa.
    1 - innanzitutto spero che tu non abbia subito delle manomissioni (questo mi fa pensare appunto che non c'era intenzione di danneggiarti, anche perchè non sarebbe il caso è unpo come sparare sulla croce rossa :asd: :asd:)
    2 - sicuramente chi ha cliccato sul tuo link poi si è iscritto alla lega sapendo la pwd perchè è uno di quelli a cui è stata inviata da me.
    3 - quindi gli assassini si restringono a 5 elementi :D :D
    4 - con questi indizi provate a dire chi è il colpevole :asd: :asd:

:ciaociao: :ciaociao:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3992538
    Originally posted by OM
    provo a spiegartelo io....
    premesso che è vero che non hai avuto la pwd e sono sicuro che chiunque abbia fatto questa cosa non lo abbia fatto apposta.
    Quando hai postato la tua partita, ho notato che avevi messo nell'indirizzo il tuo sid(lo noti come parametro che viene passato in queryString).
    Credo che sia un codice che identifica la sessione dell'utente collegato, quindi chi ha cliccato sul tuo link (quello che hai messo tu per la tua partita) è entrato nella tua sessione con la tua utenza.
    In questo modo chi ha cliccato sul link poteva fare tutte le cose come magggicaa.
    1 - innanzitutto spero che tu non abbia subito delle manomissioni (questo mi fa pensare appunto che non c'era intenzione di danneggiarti, anche perchè non sarebbe il caso è unpo come sparare sulla croce rossa :asd: :asd:)
    2 - sicuramente chi ha cliccato sul tuo link poi si è iscritto alla lega sapendo la pwd perchè è uno di quelli a cui è stata inviata da me.
    3 - quindi gli assassini si restringono a 5 elementi :D :D
    4 - con questi indizi provate a dire chi è il colpevole :asd: :asd:

:ciaociao: :ciaociao:

om, gli ho spiegato io le cose come stanno in pm
  6.     Mi trovi su: Homepage #3992540
    Originally posted by OM
    :approved:

ok ho visto adesso l'altro thread!

cmq bisogna solo stare un po' + attenti quando si postano i propri link :)
    stavolta è andata bene però la prossima potrebbe non essere cosi :P :teach:

Mah io non ci ho capito una beata mazza!:confused:

Io sinceramente vorrei sapere chi è stato!!

C'è da preoccuparsi!!Se si verificano ancora cose del genere io me ne vado!

Se siete riusciti a capire come è stato fatto tutto ciò dovreste essere in grado anche di individuare il responsabile!!
    Vogliamo il nome............Visto che lo skerzo è stato innoquo il responsabile può anche venire fuori e magari deriderci tutti..........La curiosità è troppa!!:eek:
    Forza Mago Coria!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3992541
    Originally posted by macco
    Mah io non ci ho capito una beata mazza!:confused:

Io sinceramente vorrei sapere chi è stato!!

C'è da preoccuparsi!!Se si verificano ancora cose del genere io me ne vado!

Se siete riusciti a capire come è stato fatto tutto ciò dovreste essere in grado anche di individuare il responsabile!!
    Vogliamo il nome............Visto che lo skerzo è stato innoquo il responsabile può anche venire fuori e magari deriderci tutti..........La curiosità è troppa!!:eek:

guarda nei msg privati.
    Ti ho inviato la spiegazione di ciò che è successo
  8.     Mi trovi su: Homepage #3992544
    Raga io non cio' capito un gran ché...cmq sia prego chiunche di non mettere più alcun link cosi' almeno non ci saranno più dubbi...la cosa che é chiara é che chi a fatto questo puo' anche accedere alla squadra facendo tutti i casini che vuole...chiedo a Scud se questo bug puo' essere risolto...x ora noi limitiamoci a non inserire più alcun link

Dalla lista dei colpevoli io inizio ad eliminare Macco e me stesso e onche OM, quindi ne restano solo tre...a voi dimostrare il contrario:asd:...il cerchio si stringe;)
    SOCIO "fondatore" del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.

Urgente Per Scudetto !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina