1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3992702
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    So che questo è un forum di calcio, ma volevo postare questa notizia perchè sono afflitto da questa atroce notizia....

La Climamio sospende a tempo indeterminato il playmaker per motivi disciplinari. Nessun dettaglio sull'accaduto, ma il rapporto scricchiolava da tempo

:cry: :cry: :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3992703
    So che questo è un forum di calcio, ma volevo postare questa notizia perchè sono afflitto da questa atroce notizia....

La Climamio sospende a tempo indeterminato il playmaker per motivi disciplinari. Nessun dettaglio sull'accaduto, ma il rapporto scricchiolava da tempo

:cry: :cry: :cry:

Lo conosco personalmente. Non gli ho parlato ultimamente ma dubito che lui sia afflitto... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3992705
    Originally posted by TonyManero
    è un personaggio un po' strano, con un altro carattere avrebbe fatto una carriera molto più brillante.
    certo non è J. Stockton...:rolleyes:

Con un altro carattere avrebbe fatto l'imbianchino. O il chitarrista.
    Quel fisico senza quella testa di sicuro non avrebbe potuto creare il giocatore che è diventato.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3992708
    beh, digli che ha tutto il nostro supporto!!!

Ma lui lo sa. Non gli è mai mancato il supporto della gente. Anche se a mio avviso ha gestito maluccio il suo momento di maggior popolarità.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3992709
    Semplicemente Pozzecco ha Un carattere da giocatore di SPORT individuale, non di squadra.

Praticamente pensa di essere il solo bravo e gioca come se fosse da solo, e questo non può essere apprezzato nè dai compagni nè tantomeno dagli allenatori, coi quali non è andato mai d'accordo.

Un genialoide del basket, senza il fisico da giocatore di basket e soprattutto senza il carattere da giocatore di squadra.

► Basket: Pozzecco fuori rosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina