1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3992731
    Mentre guardavo le stupende immagini di TrL ho pensato :confused: ma nel nuovo gioko ci sarà di nuovo la casa di Lara?? :confused: a me piacerebbe moltissimo ke ci fosse! :approved:
    voi sapete niente al riguardo??
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3992735
    Originally posted by alexgamer
    Tra l'altro io gradirei tornarci in casa di Lara, perchè ho lasciato il maggiordomo chiuso nel frigo... :rolleyes: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Anch'io vorrei la casa di lara! Mi divertivo troppo! e poi quando mi stancavo potevo farla affogare in piscina o buttarla giù dalla spalliera....oddio povera lara.....cosa le ho fatto........:cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3992738
    Oddio la vorrei tanto la casa di Lara! Vabbè che la musica di sottofondo del sito già dice tutto, riguardo il ritorno alle origini... però la casa di Lara... è la casa di Lara!!! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3992740
    Già, per il momento non si sa nulla sulla presenza o meno della casa di Lara... aspettiamo con impazienza anche queste notizie!
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3992742
    Originally posted by 30th
    Per me la presenza della casa di Lara garantirebbe un 45% di un TR perfetto :approved:

Mmm e se il resto del gioco fa schifo? :P
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3992743
    Originally posted by Walrus
    Mmm e se il resto del gioco fa schifo? :P

In questo caso... non lo so! :P

A parte tutto, essendo sincero al massimo, credo che questo Tomb Raider piacerà, e non poco, ma non sostituirà MAI i primi 4 TR. Io la vedo così, ma, ovviamente, spero di sbagliarmi:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3992744
    Il fatto è che portare avanti un gioco di successo non è facile. Provate a pensarci ragazzi... perchè il primo Tomb Raider ha avuto grande successo? Non è difficile rispondere: un gioco nuovo, azione e avventura insieme, esplorazione e risoluzione di enigmi... un nuovo genere che ha appassionato molti videogiocatori.

La difficoltà sta poi nel portare avanti bene un progetto che ha avuto successo; è più facile creare un gioco nuovo che può avere successo o meno, piuttosto che portare avanti un gioco di successo.

Per questo secondo me certe volte è inutile fare dei confronti con i precedenti episodi di Tomb Raider. Certe caratteristiche devono rimanere tali, affinchè possa essere Lara Croft: Tomb Raider, ma ogni episodio è caratterizzato da elementi diversi, che poi possono far apprezzare il gioco più o meno rispetto ai precedenti episodi... l'importante è non cambiare certi aspetti e Crystal Dynamics sembra che l'abbia capito!
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3992745
    Speriamo, comunque hai ragione!:approved:

L'altro giorno, sfogliando i vecchi numeri di GMC, ho dato un'occhiata al gioco "Indiana Jones: la tomba dell'Imperatore"... BELLISSIMO!:eek: :love:

Cioè, vedendo qualche piccolo screen, mi è parso di vedere un Tomb Raider secondo me IDEALE!

Bellissimo, mi è tornata in mente la vecchia (e speraimo la nuova) Lara:cry: :)

Casa di Lara?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina