1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3993039
    che tristezza che qui nessuno si sia degnato di ricordare il nuovo pontefice...capisco x chè nn ci vengo volentieri in questa sezione...ma ragazzi...nn di sola lara si vive...e manco di soli genitori di m. ci son cose che hanno dei valori e fatene tesoro...ma pare...che qui interessi più un cicaleccio su...qsi cosa che nn faccia pensare!
    insomma esprimete anche le vostre prime impressioni dopo l elezione del nuovo papa...che , penso sia piu importante nei vs cuori di tr...scusate la brutalità ..con cui mi intrometto...ma sono rimasto allibito...x la mancanza di thread sull argomento...poi magari sono orbo...in tal caso scusare ma postate le vs idee le vs sensazioni...per favore...grazie
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage #3993041
    Abbiamo parlato della morte di Giovanni Paolo II perché è stato importante non solo per la chiesa, ma per il mondo.

Non parliamo dell'elezione del nuovo papa, Benedetto XVI, perché è un argomento totalmente OT dalla sezione "Lara Croft". Per queste cose c'è la Taverna di Videogames.it

Per quanto mi riguarda, sono laico e credo poco nell'istituzione della chiesa.
    Ancora meno credo in questo papa, conservatore e chiuso, dall'animo aristocratico; già nel discorso seguente al classico "Habemus Papam" abbiamo riscontrato la sua freddezza, tipica del vecchio stereotipo di chiesa.

Ratzinger, insegnante di Dogmatica, filosofia e teologia nelle università tedesche nel corso della sua vita, ora Papa di transizione (ha 78 anni... un pontificato che penso sarà breve), era il "prescelto" di Papa Giovanni Paolo II;

La chiesa è un'istituzione potentissima, che unisce e accomuna milioni e milioni di persone nel mondo; se le persone si ritrovassero grazie al nuovo papa la porta "di San Pietro" chiusa come era un tempo, credo che l'unione che gli ultimi papi hanno creato crollerà, in favore di una chiesa istituzionalmente più unita... ma non più unita con il popolo.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3993042
    Originally posted by cicio
    .. ...ma sono rimasto allibito...x la mancanza di thread sull argomento...poi magari sono orbo...in tal caso scusare ma postate le vs idee le vs sensazioni...per favore...grazie [/QUOTE]
    [QUOTE]Originally posted by Riflesso
    Abbiamo parlato della morte di Giovanni Paolo II perché è stato importante non solo per la chiesa, ma per il mondo... Per queste cose c'è la Taverna di Videogames.it [/QUOTE]

Spesso si considerano i forum slegati uno dall'altro, ma il sito di Videogame ha un "set" di forum dedicati ai più svariati giochi ed argomenti e ne dedica uno appositamente per far si che ci si incontri e si discuta di tutto ciò che è legato anche ad altri argomenti, come ad esempio l'attualità, l'ultimo film uscito o appunto l'elezione del nuovo papa :)

E' un forum nato apposta, non ancora conosciuto e frequentato da tutti, ma indubbiamente il luogo corretto ove parlare di tutto ciò che non riguarda TR :approved: ; non bisogna vedere come poco rispettosa e realista la scelta di non parlarne anche qui, ma solo rendersi conto che c'è un posto giusto per discutere di ogni cosa :) ed infatti in Taverna il topic c'è ;) .. il fatto che una persona lo legga, ma non intervenga è una scelta che ognuno è libero di fare, come per qualsiasi altro topic in qualsiasi altro forum..
    [QUOTE]Originally posted by cicio
    ...nn di sola lara si vive...e manco di soli genitori di m. ci son cose che hanno dei valori e fatene tesoro...ma pare...che qui interessi più un cicaleccio su...qsi cosa che nn faccia pensare!
    [/QUOTE] .. credo che nessuno possa mettersi in cattedra e di sentirsi libero di giudicare i sentimenti ed il pensiero delle persone (o dei loro genitori) solo perché non ne parlano ovunque :) , esiste anche il pudore dei propri sentimenti oltre che il luogo giusto ove esprimerli ;)

[QUOTE]Originally posted by cicio
    ...insomma esprimete anche le vostre prime impressioni dopo l elezione del nuovo papa...
    Chi vuole può esprimere le proprie opinioni nel topic dedicato :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3993044
    Beh, la morte del papa che ha aperto totalmente le porte della chiesa (che erano già state iniziate ad aprire da Giovanni XXIII) è stato un evento importantissimo. Quindi credo che il tuo topic su Giovanni Paolo II potesse essere alquanto interessante, malgrado fosse OT. Riguardo invece questo...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3993045
    Originally posted by Riflesso
    Beh, la morte del papa che ha aperto totalmente le porte della chiesa (che erano già state iniziate ad aprire da Giovanni XXIII) è stato un evento importantissimo. Quindi credo che il tuo topic su Giovanni Paolo II potesse essere alquanto interessante, malgrado fosse OT. Riguardo invece questo...

Grazie!:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3993046
    Non oso esprimermi sul nuovo Papa.
    Non mi piace e se la Chiesa (come istituzione terrena e non come inviata di Dio) con Paolo II qualche passo avanti lo aveva fatto, adesso prepariamoci a tornare indietro di parecchi passi...
    Caro Cicio Papa Paolo II ci ha messo 27 anni per entrare nel cuore di tutte le persone del mondo... non so come Benedetto XVI sarebbe potuto entrarci in una sola settimana.
    E comunque un topic del genere qui è OT.
    ReLoAdInG...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3993047
    1: non vedo propria perchè dobbiamo sentirci in obbligo a parlarne qui...

2: se proprio vuoi saperlo a me questo papa non mi piace per niente, sia perchè era un nazista, sia perche la sua ferrea moralita mi spaventa e mi indignia allo stesso tempo. Ergo, volendo essere chiaro, ti dico che, la sua "salita al potere" per come la pensi, allontanera le persone dalla religione, e tutti i sacrifici di giovanni PaoloII non saranno serviti a niente...

8. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3993049
    Non è tenere conferenze, ma esprimere le proprie opinioni, in cui mi limito a dire che non sono d'accordo con questo Papa e che non approvo né il suo passato, né le cose che dice e i discorsi che fa... :nah:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3993050
    dai suoi discorsi si e capito che:
    contrario al matrimonio dei preti.
    contrario al sacerdozio femminile.
    contrario all'omosessualità
    contrario all'aborto
    osteggiatore del femminismo
    contrario al piu' economico sistema per il controllo delle nascite e,al contempo,ritrovato anti aids(e non solo):il profilattico, rapporti extraconiugali ecc...
    quando morira questo chi metteranno alla guida della chiesa? un seguace di hitler? un maniaco omicida? o satana direttamente?!
    mi domando chi siano quei cardinali che l'abbiano votato ... magari si e assicurato il voto con qualche lauta promessa... magari promettendo agli illustrissimi cardinali qualche residenza qua e la, entrate di denaro piu "ragionevoli" (mi chiedo cosa se ne faccia il clero di tutti quei soldi....non certo per aiutare chi ne ha realmente bisogno) magari ha promesso che non denuncera la mafia nella chiesa, e che vescovi e felice comitiva possano, indisturbati, continuare ha concedersi scapatelle con prostitute sia uomini che donne, e perche no, anche bambini (in america da poco alcune famiglie denunciarono alcuni uomini di fede per aver abusato dei loro figli,e, per chi avesse la memoria corta vi ricordo la vicenda avvenuta in danimarca dove 2 sorelle vennero uccise dal prete della loro parrochia....) e chissa quali altri loschi favori avra stipulato....
    Ergo, il papa conservatore, il papa dalla morale ferrea che osteggia il femminismo, contrario all'omosessualita, al profilatico (non credo che la religione mi salvi dall'aids o da altre malatie, anzi vorrei dirle che se tutti lo usassero ci sarebbe meno morte in questo maledetto mondo) e contrario a tutto cio che il suo cervello baccato non approva e che la sue educazione nazista non comprende..... manca solo che tenti di riscoprire quelle care e vecchie cerimonie religiose, l'inquisizione, i roghi...

(letterina)
    (Caro papa, sua santita illustrissima, perche non ci lascia in pace? perche si preoccupa dei rapporti extraconiugali,del profilatico? che gliene importa? le interessa sapere se avrei un figlio ha 16 anni cosa farei? le interessa tanto impormi l'astinenza? se si preoccupa per me la rassicuro.non ce ne bisogno. perche invece non si preoccupa delle cose reali, urgenti, in fondo e di quello che dovrebbe occuparsi, lei dovrebbe salvarci non accusarci. Perche per prima cosa non vende alcune delle sue tenute, o dei suoi castelli, o dei suoi terreni, per me non ha diffrerenza, e dal suo ricavato non fa una bella donazione ai bambini africani (un paese a caso, la lista e lunga), cosi li aiuta veramente, perche le ricordo che ai morenti per fame non interessa niente che lei gli dica: DIO e con voi.
    Si metta lei nei panni di un bambino mutilato, stuprato, pestato a sangue, sottoposto ad ogni violenza e che muore di fame...., sete, o malatia, si metta nei suoi panni e pensi se un uomo vestito di bianco, con un belissimo anello al dito, le dicesse: Dio e con te!. cosa farebbe? lo lascio immaginare a lei.....
    oppure perche invece di riempirmi la testa di xxxxxxx con discori bellisimi come: la lussuria e un male, condividete la vostra richezza con chi ne ha bisogno... non vende tutte le sue tenute, i gioielli, o meglio invece di riempire il vaticano con gioielli e tesori che la regina Elisabetta neanche riesce ad immaginare, non aiuta CONCRETAMENTE chi ne ha realmente bisogno???? infondo, dovrebbe essere il seguace di Gesu, e Gesu, mi preme ricordarglielo, non voleva offerte per i miracoli, non viveva in reggie lussuose, lui, santita illustrissima, viveva con la gente, aiutava la gente.... se lo ricorda questo?
    glielo dico col cuore in mano... la manderei a vivere nelle favelas brasiliane, senza lussi, senza niente, si rende conrodi come stanno davvero le cose, se fara cio (ora faccio anche le battute) mi inchinero a lei, le baciero i piedi, ma fino ad allora continuero ad urlarle, enessuno potra farmi stare zitto, dico nessuno, che dei suoi discorsi, non me ne faccio proprio niente, e se ci sara davvero qualcuno che dovra giudicarmi non sara certo lei...e farebbe meglio a ricordare che nella sua gioventu apparteneva al partito nazista, mi fiderei piu di Giuda che di lei, scusa la franchezza.
    Ergo, mi spiace per lei, ma per ora, visto i suoi discorsi, e il suo modo di pensare da me non avra mai un consenso, mai una conferma, e se per questo dovro finire all'inferno (se in paradiso sono tutti come lei, accusatori e falsi santi, credo mi troverei meglio tra le fiamme), l'inferno ben venga....
    per tornare alle sue prese di posizione, come il femminismo, le urlo in faccia per mille volte che, se Madre Teresa avrebbe avuto la carica che ora lei timidamente ricopre (sembra sia un peso per lei, o soltanto finta umilta?), ci sarebbero piu cattolici al mondo, e tutta questa poverta, razzismo e spreco sarebbero stati estirpati. per sempre.
    In conclusione, le auguro di poter usare il potere ora aquisito in modo nobile e virtuoso...e i giudizi li lasci a chi puo permetterselo, al signore che lei ama appunto....)
    fine letterina...

scusate, so di essere andato COMPLETAMENTE fuori argomento, che con tomb raider, le mie idee citate sopra, non anno niente a che vedere, niente....ma dovevo farlo, almeno io ho il coraggio di dirlo, e ne sono fiero....forse sono stato troppo accusatore e direte "ottuso", ma le cose vanno dette come stanno...anche se sono a volte scomode e compromettenti.
    comunque cio che avevo da dire lo detto...

10.     Mi trovi su: Homepage #3993051
    non volevo far parte a questa discussione , ma purtroppo con questo ultimo post. mi accorgo dell ignoranza che c è in giro:(
    da quello che ho capito hai 16 anni
    e dal tuo piedistallo di sabbia
    ti permetti di giudicare un uomo fatto PAPA
    e lo fai solo per sentito dire. tu non sai niente ne della CHIESA
    ne tantomeno di quest, uomo
    non hai letto mai la BIBBIA
    e se lo hai fatto hai letto male
    [premetto che non sto giudicando il ragazzo che è in te , ma la tua ignoranza in materia], e mi dispiace anche per altri che hanno scritto male di questo PAPA ma la verità deve essere detta ,
    per quelli che mi conoscono sapete che non mi intrometto mai in polemiche varie , ma questo mi tocca da vicino
    ho sentito in giro che era meglio che non si facesse più un altro PAPA perchè nessuno sarebbe stato come il nostro grande GIOVANNI PAOLO II
    come vedi l ingnoranza non ha limiti
    ti spiego alcune cose
    contrario al matrimonio dei Preti. Naturale che deve essere contrario, il Sacerdozio si fonda sul celibato SAN PAOLO: diceva che chi è sposato si occupi della famiglia . e chi si da al SIGNORE si occupi delle cose del SIGNORE

e poi detto fra noi non mi piacerebbe un Sacerdote che la sera deve andare con moglie e figli
    il Sacerdote ha già i suoi figli e siamo noi quando andiamo in CHIESA

contrario al sacerdozio femminile.
    LA BIBBIA non parla di donne che possono diventare Sacerdoti
    ma la donna ha un ruolo importantissimo nella CHIESA
    forse dimentichi , che GESù non fece donne APOSTOLI .
    ma era sempre con le donne MARIA e l. altra MARIA sono rimasti con LUI gli ultimi momenti della SUA vita e furono le donne a vederlo per la prima volta dopo la RESUREZZIONE
    e diede un compito alla donna quando stava in CROCE disse a sua MADRE: DONNA [riferendosi a GIOVANNI] ecco tuo FIGLIO, e poi riferendosi a GIOVANNI disse: GIOVANNI ecco tua madre. la donna è la madre della CHIESA , madre TERESA sicuramente non voleva essere al posto del PAPA
    la donna un ruolo importante nella CHIESA ma non quello di SACERDOTE

contrario all'omosessualità
    io non sono contro agli omosessuali , e a nessun tipo di ideologia sono per la convivenza totale
    ho amici di tutte le razze e di qualsiasi religione , e tantissimi amici omosessuali
    ma questo a volere una CHIESA liberista non credo che possa essere concepibile
    magari col tempo la CHIESA sarà più permissiva , ma non è questo il tempo. [ anche se qui vorrei un pochino di più autocontrollo visto che 1 SACERDOTE su tre è omosessuale
    ma questo fa parte della coscienza di ognuno di noi , e poi sino a quando la loro omosessualità rimane una cosa privata , io non mi scandalizzo più di tanto

contrario all'aborto
    possono esserci dei casi limiti ed allora lo vedo come un bene , ma se la cosa diventasse libera anche da parte della CHIESA la cosa mi preoccuperebbe.
    lo sono anche io e non me ne vergogno
    la vita umana . è una cosa bellissima . la vita stessa . è meravigliosa
    alle volte mi viene di pensare , a quello che viviamo nella nostra vita , io ho due bambine meravigliose, pensa se avessimo scelto di abortire , non ci sarebbero state oppure sia io che tu stiamo scrivendo ma immagina per un momento se mia madre o tua madre avessero scelto di abortire . non avremmo scritto non potremmo pensare ,la nostra vita non ci sarebbe. che tragedia , mi viene quasi da piangere al pensiero
    poi vorrei fare un mio pensiero personale a questo PAPATO
    per quello che ho sentito e visto qualsiasi nuovo PAPA sarebbe stato tempestato da critiche
    ma io credo che questo PAPA presto ci farà dimenticare del nostro CARO GIOVANNI PAOLO II
    secondo me invece questo uomo tedesco è stato scelto apposta LUI era quello più vicino al vecchio PAPA e nessuno di noi saprà mai se è stato indirizzato apposta da GIOVANNI PAOLO
    lo vedo come un uomo da sacrificare sicuramente lo vedo come un uomo mite già ci ha fatto capire che sarà vicino ai giovani , e metterà da parte le sue idee , e cercherà di mettere in atto quello che già è stato scritto nella BIBBIA non dimentichiamo che è un teologo , non è il primo venuto
    tu non ei ancora nato , ma io ricordo che anche PAPA GIOVANNI PAOLO II ha avuto critiche quando lo hanno eletto PAPA
    , e visto che tu non vuoi essere giudicato . anche tu fai lo stesso ....... non giudicare
    chiedo scusa se qualcuno si possa offendere . ma era giusto dare a BENEDETTO QUELLO CHE E DI BENEDETTO

:cry: :cry:
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  11.     Mi trovi su: Homepage #3993052
    Rispondo ad entrambi con queste mie piccole considerazioni.

Il Papa attuale, Benedetto XVI, alias cardinale Ratzinger, è stato in giovinezza iscritto al partito nazista semplicemente perché un tempo era obbligatorio, o quasi. In Italia, durante il fascismo, tutti, anche gli antifascisti, erano iscritti al partito. Inoltre, dopo poco tempo dalla nascita dei due partiti nazista e fascista, la chiesa ha rifiutato totalmente i concetti di essi.
    Il pontificato di Ratzinger sarà breve (siamo realisti, ha 78 anni... non credo vivrà fino a 90!), ma può darsi che le sue decisioni cambino totalmente la chiesa. In meglio o in peggio? Beh questo è da vedere.

Inoltre, c'è da dire che il Vaticano, prima di essere un'istituzione religiosa è anche uno STATO... e come ogni stato ha un'economia, ha un popolo (tutti i preti del mondo da sfamare), ha una "gerarchia", ha le sue relazioni con l'estero. Non si potrebbe mai rivendere tutto il patrimonio per aiutare... certo sarebbe molto adatto evitare che i vescovi abbiano tutti quegli anelli (un altro, semplice simbolo di autorità)... ma non si può abbattere uno stato. E' meraviglioso, sì, perché affermerebbe i concetti della chiesa... ma non sarebbe qualcosa di concreto.

La BIBBIA è un testo antichissimo, che raccoglie più che altro delle leggende. Non c'è stato nessun Abramo di 100 anni, quando è nato suo figlio. Nessun Matusalemme. Ogni cosa è metafora. A partire dai numeri per arrivare agli episodi stessi... non possiamo dire che le donne non possono far parte del sacerdozio perché è scritto nella Bibbia. E' meglio dire che "è sempre stato così".

La Bibbia, ovvero "I libri" (tà biblìa), è una semplice raccolta di una concezione evoluta e creata da un popolo. Tutto è monarchico, maschilista, simbolo di una concezione passata (per avere un figlio basta 'accostarsi' a qualcuno oppure 'conoscere' un altro individuo :asd:...).

Penso che se un papa si mettesse a cambiare questi concetti di base sarebbe considerato veramente un pazzo. Ratzinger non può favorire l'aborto... non può favorire gli omosessuali... sono cose "contronatura" (anche se penso che se la natura comprende anche gli omosessuali, vuoldire che li prevede... e quindi non sono contronatura).

Una cosa sola da dire: se torneremo alla messa in latino, credo che sarò il primo a optare per un secondo attentato al Papa... :asd:...

No, dai non esageriamo :D
  12.     Mi trovi su: Homepage #3993053
    ultime precisazioni:

Rezafiro, anzitutto io non voglio non essere giudicato, ma bensì NESSUNO può e potrà mai permettersi di giudicarmi, nessuno ne ha il potere, nessuno ne ha il diritto, come nessuno potra mai giudicare te, come io non potrò mai giudicare il nuovo papa e via dicendo. Nessuno e ripeto nessuno avra una tale saggezza per poter giudicare, perche chi giudica sbaglia, chi giudica mente, e cosi ferisce. E io non ho giudicato nessuno, ho solo espresso le mie idee, e credo di averne il diritto. chiusa parentesi.

quando dici che della chiesa non so niente, sbagli eccome se sbagli. Sai, di religione cristiana sono completamente pieno, la bibbia lo letta, il vangelo pure, ma la bibbia per me non ha nessun valore, le storie da essa raccontate, sono solo storie,niente di piu, io rendo conto delle mie azioni, regolo le mie azioni a mio diritto e piacere, non e la bibbia che mi impone cio che e giusto e sbagliato, e la mia coscienza che me lo dice (naturalmente non sempre la ascolto, purtroppo), io delle mie azioni rendo atto solo a me stesso, e basta. non credo siano le istruzioni di un vecchio libro scritto centinaia di anni or sono, che debbano regolare la mia vita.

E vero, ho solo 16 anni, ma puoi credermi sulla parola, il mio piedistallo non e di sabbia, bensi di vetro, e questo perche, di esperienza, purtroppo ne ho avute tante e dalle quali ho imparato a mie spese cose, che auguro a tutti di non dover imparare e affrontare mai, il mio piedistallo e alto e robusto, credo di poter parlare non da ragazzino di 16 anni, che e sempre stato alle spalle dei genitori, ma parlo da 16enne che dentro di se e piu vecchio di un 40enne....

Parli dell'aborto, se ti puo far piacere anche io sono contrario all'aborto, come lo sono per l'eutanasia, perche secondo me equivalgono ad omicidio... ma l'eutanasia come saprai e gia un altro discorso, comunque ne il papa, ne tu, ne io e nussun altro mai, potra capire e giudicare cio che prova una donna quando decide di spezzare una vita, e una cosa che va oltre gli schemi, uccidendo tuo figlio uccidi te stesso...non vorrei mai provare tale situazione, caspita, una vita dipende da te! quindi credo che questo sia un argomento al quale anche il piu saggio dei saggi non potra ma trovare risposta... su questo sei d’accordo?

Riflesso, tu ribatti sulla situazione del vaticano, e la penso in parte come te, ma se non ne fossi ha conoscenza ti informo che i tesori vaticani sono i piu ricchi del mondo, le sue banche trattano tanto di quel denaro che una calcolatrice comune non terrebbe i conti...non chiedo certo che i musei vaticani vengano spogliati dei loro averi, chiedo solo che la chiesa (inclusi i suoi amministratori) si concentrasse di piu sul lato spirituale che materiale. siamo onesti, cosa se ne fa il Papa di residenze in tutto il mondo, e per residenze non mi riferisco a piccole case arredate solo da un crocifisso e un letto come vogliono farci credere! mi riferisco ai palazzi, alle ville, alle tenute, e spiegatemi perche il clero deve vivere in un lusso che penso faccia andare su tutte le furie Gesu Cristo, sapere che tutte quelle persone posseggono cosi tanto denaro, mi riempie di rabbia, di odio, Perche loro vivono nel lusso e la gente qui fuori muore di fame? perche loro per spostarsi usano mezzi personali e certa gente muore ancora per malattie facilmente curabili come infezioni o punture di insetto? perche un loro vestito ha tanto valore quanto tutto il vestiario del mio armadio e i bambini muoiono di sete? Ve lo dico io perchè, succede a causa della coglioneria (scusatemi) di certa gente, che mira al potere, che mira al successo personale, che mira ai soldi, che crede di avere il diritto di poter giudicare, che crede che un anello e bel capello chiamato Mitra gli diano il sacrosanto diritto di dirci cio che e giusto e cio che e sbagliato,che siamo peccatori, destinati agli abissi dell'inferno, ma che loro sono i primi a cadere nel peccato che tanto ci reclamano…
    ((Avete detto che prima essere iscritti al partito nazista-fascista era d’obbligo, bè sbagliate, mio bisnonno si e fatto ammazzare pur di non indossare la camicia nera. e morto mentre lo picchiavano, lo picchiavano a bastonate nei denti, scariche elettriche a piu riprese. Come tanti e morto per darci un futuro))

Ergo, io non posso certo paragonarmi alla sua carica, lui e papa, che piaccia o no, mentre io sono solo un ragazzo, ma badate che cio che ho detto non e certo mia invenzione...comunque sia, per ora, quest'uomo non rientra tra i miei idoli, e se mai diverrà tale, saro felice di seguirlo....

che tristezza...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina