1.     Mi trovi su: Homepage #3993255
    Il tecnico della Roma: "Momento difficile, restiamo uniti"

ROMA - Bruno Conti è deluso per l'ennesima sconfitta della sua Roma, davvero in un brutto momento. Lo 0-2 casalingo col Siena è anche pericoloso in chiave retrocessione anche se dopo la partita coi toscani prevale soprattutto la delusione: "Ringrazio il pubblico che ci ha incitato fino alla fine - ha detto il tecnico giallorosso - dobbiamo stare uniti e riflettere. E' un momento difficile, abbiamo avuto anche sfortuna e al minimo errore anche stavolta siamo stati penalizzati. Forse c'era il rigore su Montella, forse no. Totti? Sa di aver sbagliato, certo in questo momento è meglio star tranquilli. Cassano in panchina? Si lo rifarei assolutamente".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3993256
    Originally posted by Pezzotto
    Il tecnico della Roma: "Momento difficile, restiamo uniti"

ROMA - Bruno Conti è deluso per l'ennesima sconfitta della sua Roma, davvero in un brutto momento. Lo 0-2 casalingo col Siena è anche pericoloso in chiave retrocessione anche se dopo la partita coi toscani prevale soprattutto la delusione: "Ringrazio il pubblico che ci ha incitato fino alla fine - ha detto il tecnico giallorosso - dobbiamo stare uniti e riflettere. E' un momento difficile, abbiamo avuto anche sfortuna e al minimo errore anche stavolta siamo stati penalizzati. Forse c'era il rigore su Montella, forse no. Totti? Sa di aver sbagliato, certo in questo momento è meglio star tranquilli. Cassano in panchina? Si lo rifarei assolutamente".

Come godo:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3993257
    Originally posted by Bardok
    Come godo:asd:
    :shutup: :censored: :muhehe:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3993258
    Originally posted by lallo
    :shutup: :censored: :muhehe:

Cos'è successo.Regà non potete capire a roma i giallorossi non si vedono più e pensare che nemmeno un mese e mezzo fa parlavano di champions e sfottevano a noi.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Conti deluso: "Al minimo errore ci puniscono"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina