1.     Mi trovi su: Homepage #3993262
    Adesso ho un nuovo problema... Si è ribloccato un'altra volta..
    Ho istallato le patch che aveva consigliato gentilmente :D Robrto - web.. é andato tutto bene, fino alla filmato dove si libera il mostro BOAZ, al momento del passaggio nel livello (sono sempre nella Fortezza di Strahov) NON RIPARTE e uscendo definitivamente dal gioco stesso, con questo messaggio:

Build Sep 17 2003 15:53:15

The Following Error has occured

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

TRAOD_P4.EXE caused a EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION in module TRAOD_P4.EXE at 001B:0048FBFB, mathTranslate()+59 byte(s), C:\projects\tomb raider\Game\SHELL\system\PC\maths_matrix.cpp, line 339

001B:0048FBFB TRAOD_P4.EXE, mathTranslate()+59 byte(s), C:\projects\tomb raider\Game\SHELL\system\PC\maths_matrix.cpp, line 339

Cosa devo fare? Re installare le Patch? :confused:
    Vi ringrazio in anticipo.....

UFF VOGLIO ARRIVARE ALLA FINEEEEEEEE :P
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3993263
    Visto cosi appare un problema di librerie DLL .

Hai aggiornato i driver della tua scheda video ?

Reinstalla anche le patch vediamo se qualcosa è andato perduto .

Quando giochi TRAOD disabilita screen saver , firewall e antivirus .

Poi da START digita dxdiag e nella sezione audio
    metti l' hardware acceleration ( accellerazione audio ) uguale a zero ;)

In caso non si risolva il problema ...
    scaricati questi savegame TOMB RAIDER 6 - Batch 3 Contiene i seguenti inizio livelli
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3993267
    Ho seguito i consigli di Roberto - web, ho scaricato anche i Save Game ma quelli li serbo nel caso non avessi più scampo :D

Non sono riuscita ad aggiornare la scheda (nn ci capivo molto) ma cmq il pc è NUOVO di PACCA (l'ho acquistato a febbraio, ha solo 2 mesi) quindi a le schede driver più che nuove :P
    ho tolto lo screensave..

Però prima di re installare le patch ho voluto provare un'ennesima volta, quindi al momento del filmato invece di farlo scorrere ho premuto più volte "Esc" evitando di vedere la fine dei filmati ed è riuscita ad entrare nella schermata del gioco... :) ora però nn sò se sia stata futile fatalità.. vi farò sapere se il gioco scorre normalmente...

Ma comunque è normale che ci siano tanti bags.. :confused: sempre che siano qsti a provocare gli arresti...

thank sylver
  4.     Mi trovi su: Homepage #3993268
    Si si, è normale che ci siano tanti bugs ;)

Per abbassare l'accelerazione audio: apri il "coso" :asd: DxDiag e selezione la parte dedicata all'audio. Abbassa al minimo e fai partire il gioco.

Le voci sembreranno doppiate dalla famiglia di Kurtis (scimmioni :asd: ), ma appena superato un pezzo, potrai rialzare l'accelerazione audio.

Usando questo procedimento, non avrai bisogno nè di batch nè di patch :approved:

Game_error_structured_exception_handle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina