1.     Mi trovi su: Homepage #3993303
    Originally posted by Giovanni1982
    Mi raccomando a continuare così...
    :asd: sempre pronto con una parola di conforto......per salvare la stagione c'e' rimasto solo il derby...quella la voglio vincere.....:muhehe:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3993304
    Originally posted by lallo
    :asd: sempre pronto con una parola di conforto......per salvare la stagione c'e' rimasto solo il derby...quella la voglio vincere.....:muhehe:

Veramente io intendevo nella lega stipendi!:D
    Lunedì giochi contro di me, quindi cerca di non fare la partita della vita!:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3993305
    Originally posted by Giovanni1982
    Veramente io intendevo nella lega stipendi!:D
    Lunedì giochi contro di me, quindi cerca di non fare la partita della vita!:asd:
    guarda che anch'io parlavo della lega stipendi.....:mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3993308
    Causa inopinata partenza per viaggio (con fidanzata annessa che compie gli anni) nella beneamata penisola, il vostro cronista informa che il giornale per questa partita e forse anche per la prossima, non potrà essere redatto:( Scusandosi per il disagio che ciò arrecherà alle frotte di appassionati lettori, Il vostro chiede ammenda e promette di tornare baldanzoso per la prossima volta, sicuro che non ci sarà la tanto temuta crisi di astinenza da stupidate (per quelle infatti chi sono numerosi 3D in tutto il forum):asd: Mi spiace veramente perchè volevo tenere fede all'impegno anche questa volta, ma al cuore (e non solo a quello) non si comanda :D
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

Lega ScudettoWeb Stipendi 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina