1.     Mi trovi su: Homepage #3993318
    In merito a quanto successo per l'iacriziona anomala in nella lega A, bisogna che si faccia chiarezza sul tutto.

Ho capito ciò che è successo, ma per ovvi motivi, non posso spiegarlo ai quattro venti come funziona la cosa senò tutti farebbero "casini"....

A chi lo richieda, invierò un msg in privato spiegando come stanno le cose.

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3993320
    Originally posted by Vittore
    In merito a quanto successo per l'iacriziona anomala in nella lega A, bisogna che si faccia chiarezza sul tutto.

Ho capito ciò che è successo, ma per ovvi motivi, non posso spiegarlo ai quattro venti come funziona la cosa senò tutti farebbero "casini"....

A chi lo richieda, invierò un msg in privato spiegando come stanno le cose.

Grazie

Vit, fammi saper su PM, perchè mi da fastidio sapere che qualcuno usa i miei dati per fare ciò che è successo. Grazie.
    Membro del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3993321
    Originally posted by macco
    Secondo me la spiegazione è facile!!
    Qualcuno dei manager partecipante nella lega A è anche il manager di Mai Gobbi.
    Adesso però bisognerebbe scoprire chi è......io sinceramente qualke sospetto ce l'ho:mad:

No non stanno così le cose (almeno credo)..
    C'è un'altra spiegazione (ed è andata così) che viene dal lato tecnico del gioco. Diciamo un BUG nel sistema.
    Ciò che può essere vero è che qualcuno della A, ha avuto diciamo un disguido....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3993326
    Originally posted by maggggica
    Vit, fammi saper su PM, perchè mi da fastidio sapere che qualcuno usa i miei dati per fare ciò che è successo. Grazie.

E' successo SICURAMENTE come ti ho ampiamente spiegato nel mio msg....

Pensa devi ringraziare un JUVENTINO (e non "gobbo"), per averti salvato il cu** .......:asd: :asd: :asd:
    ....mi apetto un grazie....:asd: :asd:

Ciao :approved:

Nota Per Tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina