1.     Mi trovi su: Homepage #3993340
    Ciao a tutti,

sto giocando da tempo su server US, il che mi permette di evitare le strazianti code su EU.

Ma a parte questo, due considerazioni sulla 1.4 che arriverà in EU domani:

in effetti già al secondo giorno la situazione si è regolarizzata, si lagga comunque un sacco perchè a Tarren o Arathi il raid è di regola e di questo se ne risente dovunque.

Ieri a Badlands era meno terrificante, ho fatto un po' di exp sui mob e giusto qualche cretino Alleanza si è fatto vivo. Alla sera (considerate il -9) è comunque consigliabile, dal mio punto di vista (e se siete <60) fare solo Instance, se volete expare, oppure Tarren/Arathi per il delirio.

In EU è un poco più incasinato perchè i players ci sono sempre, in US se giochi al mattino o primo pomeriggio si riesce a) a spaccare Alleanza perchè son pochi b) expare fuori instance senza correre il rischio di incappare in troppi Alleanza.

Il mio personale giudizio sulla 1.4 è (da 0 a 10) 5. Non sono stati predisposti i server per supportare tale delirio di PVP e soprattutto, cosa più importante, adesso i dishonour point NON ci sono se killi players <10 rispetto a te. Semplicemente li vedi grigi e non prendi il punto onore. Risultato: tutti killano tutti. Non è piacevole sdraiare degli alleanza lvl 30 che fanno exp, magari attendendo che finiscano il mob, ma ormai è così. (e poi gli Alleanza, per definizione sono sempre KOS, sempre e comunqe).

Ultima cosa: il ranking NON viene fatto sui punti onore, che guadagni killando, ma per mezzo di una formula che calcola il danno effettivo fatto al player. Per capirci: immagininiamo di essere in raid e avere di fronte 10 lvl 60. Se sparo una pioggia di ghiaccio in raid, faccio 150 danni a testa. a tutti e 10. Se poi i 60 vengono uccisi da altri del raid, io prendo 10 punti onore, ma nel calcolo del ranking a fine settimana verrà calcolato il danno da me fatto ai 10 lvl60.

Ciao a tutti, buon divertimento e... possiate scoppiare, Alleanza SUX sempre e comunque!

Marco - Magomerlino - Undead Mage 50 - Shadow Moon - US

Wow Us 1.4 Pvp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina