1.     Mi trovi su: Homepage #3993347
    Dura appena tre giorni la fuga della Juve, sconfitta in casa dall’Inter, dimostratasi la più affettuosa amica ed alleata del Milan. Mancini, infatti, ha preso quattro punti a Capello lasciandogliene uno ed ha fatto il contrario con Ancelotti: ha inciso come nessuno nella lotta scudetto. Per i tifosi rossoneri il dolce obbligo di ringraziare Moratti ed i suoi dopo averli eliminati dalla Champions. Sul risultato pesano alcuni fattori esterni. Il primo riguarda la fortuna. La Juve attacca molto più dell’Inter e crea svariate occasioni: trova un Toldo in gran serata e — soprattutto — due legni. Uno dice no ad Emerson, l’altro a Ibrahimovic. Altro fattore negativo la direzione di De Santis.

Accusato per anni d’essere troppo amico dei torinesi, l’arbitro romano in lizza per i prossimi Mondiali sta cercando da tempo di rifarsi una verginità. Così a Parma e Palermo nega un rigore alla Juve (un pari e una sconfitta). Contro l’Inter non punisce un intervento di Mihajilovic su Ibra lanciato in area, nella caduta i due si scambiano delle ruvidezze ed andrebbero ammoniti. Ma il fallo era per la Juve, lui lo inverte. Continua a lasciar picchiare Cordoba (cui risparmia un secondo giallo e l’espulsione) e compagni. Bersagli preferiti Ibra e Nedved i più combattivi.

La Juve chiede due rigori: Mihajlovic affossa il ceco, Cordoba sbatte giù lo svedese liberatosi a rete. De Santis fa finta di nulla. Ammoniti e squalificati per la trasferta con la Lazio sia Ibrahimovic che Appiah. Decide un gol di Cruz (perché insistere su Birindelli?), l’Inter resiste tenacemente nella ripresa nonostante le molte assenze: ha fatto più punti di tutti (38) nelle ultime 17 gare, davanti a Milan 36 e Juventus 32.

Forse non varrebbe la pena di far giocare Emerson in condizioni così precarie, forse era opportuno far entrare prima Zalayeta (decisivo all’andata), forse Blasi è un po’ maltrattato, forse visto come sta giocando Tudor poteva venir utile. Ma, onestamente, la Juve ha giocato meglio dell’Inter, creando più occasioni.

Questo è il trafiletto di Giorgio Tosatti nel sito del Corriere Della Sera. Non tuttosport, giornale apertamente a favore di Torino. Sono scandalizzato soprattutto da alcuni passaggi. Mi sembra di aver visto un'altra partita rispetto a lui.
    Non se ne può più di questi giornalisti su quotidiani nazionali che sono di parte....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3993348
    Lascia perdere Zanetti, quando la gente nn sa cosa scrivere scrive vaccate...

Ok e vero che abbiamo giocato in difesa, ma pensoi che sia stato il gioco che ha attuato la juve in molte partite vincendo 1-0 oppure 2-1 giocando male e nn meritando i tre punti, poi mi sembra che de sanctis nn sia stato affatto a favore dell'inter anzi in due occasioni dovveva buttare fuori Ibra ma a Tosatti vaglielo a spiegare, anche se è vero che Sinisa e cordoba lo hanno picchiato ma cosa Aveva Cordoba in TESTA?

cmq meno male che i giornalisti dovrebbero essere equi in tutto e per tutto, peccato perche penso che gran parte delle schifezza che succedono nel calcio sia solo colpa loro

:cry: :cry:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3993349
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Dura appena tre giorni la fuga della Juve, sconfitta in casa dall’Inter, dimostratasi la più affettuosa amica ed alleata del Milan. Mancini, infatti, ha preso quattro punti a Capello lasciandogliene uno ed ha fatto il contrario con Ancelotti: ha inciso come nessuno nella lotta scudetto. Per i tifosi rossoneri il dolce obbligo di ringraziare Moratti ed i suoi dopo averli eliminati dalla Champions. Sul risultato pesano alcuni fattori esterni. Il primo riguarda la fortuna. La Juve attacca molto più dell’Inter e crea svariate occasioni: trova un Toldo in gran serata e — soprattutto — due legni. Uno dice no ad Emerson, l’altro a Ibrahimovic. Altro fattore negativo la direzione di De Santis.

Accusato per anni d’essere troppo amico dei torinesi, l’arbitro romano in lizza per i prossimi Mondiali sta cercando da tempo di rifarsi una verginità. Così a Parma e Palermo nega un rigore alla Juve (un pari e una sconfitta). Contro l’Inter non punisce un intervento di Mihajilovic su Ibra lanciato in area, nella caduta i due si scambiano delle ruvidezze ed andrebbero ammoniti. Ma il fallo era per la Juve, lui lo inverte. [B]Continua a lasciar picchiare Cordoba (cui risparmia un secondo giallo e l’espulsione) e compagni. Bersagli preferiti Ibra e Nedved i più combattivi.

La Juve chiede due rigori: Mihajlovic affossa il ceco, Cordoba sbatte giù lo svedese liberatosi a rete. De Santis fa finta di nulla. Ammoniti e squalificati per la trasferta con la Lazio sia Ibrahimovic che Appiah. Decide un gol di Cruz (perché insistere su Birindelli?), l’Inter resiste tenacemente nella ripresa nonostante le molte assenze: ha fatto più punti di tutti (38) nelle ultime 17 gare, davanti a Milan 36 e Juventus 32.

Forse non varrebbe la pena di far giocare Emerson in condizioni così precarie, forse era opportuno far entrare prima Zalayeta (decisivo all’andata), forse Blasi è un po’ maltrattato, forse visto come sta giocando Tudor poteva venir utile. Ma, onestamente, la Juve ha giocato meglio dell’Inter, creando più occasioni.

Questo è il trafiletto di Giorgio Tosatti nel sito del Corriere Della Sera. Non tuttosport, giornale apertamente a favore di Torino. Sono scandalizzato soprattutto da alcuni passaggi. Mi sembra di aver visto un'altra partita rispetto a lui.
    Non se ne può più di questi giornalisti su quotidiani nazionali che sono di parte.... [/B]

Zanetti ti posso assicurare che ho sentito anche svariate cose contro la Juve da parte di Tosatti. Non è juventino, è lobotomizzato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3993351
    Giova...Tosatti tifa Giuve te lo assicuro....

Beh sinceramente a parte questo trafiletto, non mi sembra di aver sentito molte cose pro-juve.

ps non farmi fare il difensore di Tosatti, perchè non lo sopporto. Dice cavolate a destra e a manca.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3993353
    Giova, a novantesimo minuti mi sembra abbastanza lampante...

nemmeno io sopporto Tosatti, si è visto? :asd:

Credo nn lo sopporti nessuno, per dire le cose che dice lui potevano mettere un pupazzo parlante. I suoi giudizi sono sempre pieni di ovvietà, frasi fatte. Certe volte rimango allibito.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3993354
    Originally posted by Giovanni1982
    Zanetti ti posso assicurare che ho sentito anche svariate cose contro la Juve da parte di Tosatti. Non è juventino, è lobotomizzato.

Concordo....io lo vedevo a 90esimo e i suoi commenti erano:
    "il milan ha vinto due partite...la jueve una quindi il milan guardagna 3 punti"
    "la roma ha fatto un pareggio 3 sconfitte...quindi un punto nelle ultime 4 partite"

rega so capace pure io a fare le addizioni! ma questo è pure pagato (da noi tra l altro visto che lavora x la RAI)!!!!:eek:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3993355
    Originally posted by DYD_1974
    Concordo....io lo vedevo a 90esimo e i suoi commenti erano:
    "il milan ha vinto due partite...la jueve una quindi il milan guardagna 3 punti"
    "la roma ha fatto un pareggio 3 sconfitte...quindi un punto nelle ultime 4 partite"

rega so capace pure io a fare le addizioni! ma questo è pure pagato (da noi tra l altro visto che lavora x la RAI)!!!!:eek:

No dice anche "Credo che l'Inter si sia rafforzata dopo l'acquisto di Adriano...":asd:

E' un concetto profondo...:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3993356
    basta ricordare che è stao il primo a dare la notizia del passaggio di capello alla squarda dei dopati....
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

9.     Mi trovi su: Homepage #3993358
    Originally posted by RECO
    Tosatti è anti-Mancini
    Quando Moratti ha ingaggiato Mancini come allenatore, voleva portare Tosatti in società, ma Mancini non l'ha voluto
    Tosatti se l'è legata al dito e ogni volta continua a parlare male di Mancini e della sua squadra
    perche' serviva una nuova mascotte...il tosattone :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10.     Mi trovi su: Homepage #3993360

Equazione matematica :

tosatti : Giuve = fede : berlusconi

:asd: :asd:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe

Tosatti tifa juve?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina