1.     Mi trovi su: Homepage #3993396
    Salve a tutti,
    vorrei avere una spiegazione sul risultato di qst partitahttp://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01419283&sid=7f3445a154532296d34f679e28df9ac6 , visto che da sempre leggo che nn conta solo l'attacco ma il buon supporto del centrocampo, beh, non riesco a capire come abbia fatto a segnare Toni con quel centrocampo...

E cmq, dopo le spiegazioni sicuramente chiarificatrici, vorrei dire che il mio avversrio con la vittoria mi ha raggiunto al primo posto in classifica, visto che io ho pareggiato(anche li...vabbè) e avevo 2 punti di vantaggio.
    Vorrei sapere che motivo c'è di dar la vittoria a lui e non farci giocare lo spareggio, che sarebbe molto più realistico e interesante. Anche xchè nella differenza reti io sto a +29 lui a +30!!!!!
    Cioè, per un gol di differenza su 28 partite si da una vittoria?
    Quando uno spareggio metterebbe d'accordo tutti, il mio avversario compreso visto che potrebbe realmente dire di aver vinto...
    A questo punto preferivo perderel'ultima partita, almeno un motivo di esser secondo c'era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3993397
    non ti dico il mio parere sulla partita perchè non sono un espertone, dico solamente che il fatto che tu, per quella partita, sia stato raggiunto in vetta alla classifica, non dovrebbe contare proprio nulla.

Le partite sono tutte valutate allo stesso modo, anche perchè è un motore di calcolo che lo fà (credo), quindi più imparziale di così ...

al massimo prova a offrire 40 virtualeuro ed una torta di panna e fragole a ScudettoWeb, chissà ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3993398
    Che c'entra una cosa con l'altra?
    I miei erano due discorsi separati..........due richieste.Infatti c'è anche una riga di spazio tra le due frasi, ma cmq i moderatori sicuramente l'avranno capito.

La prima riguardava il risultato della partita, la seconda richiesta, indipendente dalla prima, riguarda la ratio della classifica, non tanto durante il campionato, quanto all'ultima giornata. Due squadre che si trovano prime all'ultima giornata fanno lo spareggio(come milan e juve quest'anno se finirà così).

Non ho due anni, quindi è ovvio che le partite vengono calcolate allo stesso modo sia che sia la prima giornata che l'ultima.......................................

Sulla torta vabbè, passo oltre ;)

Grazie e buon lavoro
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3993399
    Originally posted by bibeva
    Salve a tutti,
    vorrei avere una spiegazione sul risultato di qst partitahttp://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01419283&sid=7f3445a154532296d34f679e28df9ac6 , visto che da sempre leggo che nn conta solo l'attacco ma il buon supporto del centrocampo, beh, non riesco a capire come abbia fatto a segnare Toni con quel centrocampo...

E cmq, dopo le spiegazioni sicuramente chiarificatrici, vorrei dire che il mio avversrio con la vittoria mi ha raggiunto al primo posto in classifica, visto che io ho pareggiato(anche li...vabbè) e avevo 2 punti di vantaggio.
    Vorrei sapere che motivo c'è di dar la vittoria a lui e non farci giocare lo spareggio, che sarebbe molto più realistico e interesante. Anche xchè nella differenza reti io sto a +29 lui a +30!!!!!
    Cioè, per un gol di differenza su 28 partite si da una vittoria?
    Quando uno spareggio metterebbe d'accordo tutti, il mio avversario compreso visto che potrebbe realmente dire di aver vinto...
    A questo punto preferivo perderel'ultima partita, almeno un motivo di esser secondo c'era.

La magica si ritrova con una costruzione netta centrale di centrocampo di 8.50 e un attacco centrale di +7 mentre l attacco di fascia è + 12. Il suo centrocampo nn è andato male, e gli ha consentito di sfruttare il buon attacco e di segnare un gol. L avversario ha avuto un ottima costruzione di gioco sia centrale che di fascia ma nn è stato sfruttato da un attacco che aveva un totale netto negativo di -3! Secondo me l avversario nn è arrivato di poco a fare un gol con il centrocampo
    Sullo spareggio il problema ci sarebbe xche se una lega finisce l ultima giornata dicampionato poi come si fa?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3993400
    Beh basterebbe far cominciare l'ultima lega calcolando la sua ultima giornata coincidente con la penultima di Campionato, non sarebbe difficile no?

E cmq scusami, dov'è il belcentrocampo della magica? Totti -3,5 cassano -0.5, mozart 0,5

Grazie per la risposta cmq ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3993401
    Che c'entra una cosa con l'altra?
    I miei erano due discorsi separati..........due richieste.Infatti c'è anche una riga di spazio tra le due frasi, ma cmq i moderatori sicuramente l'avranno capito.

La prima riguardava il risultato della partita, la seconda richiesta, indipendente dalla prima, riguarda la ratio della classifica, non tanto durante il campionato, quanto all'ultima giornata. Due squadre che si trovano prime all'ultima giornata fanno lo spareggio(come milan e juve quest'anno se finirà così).

Non ho due anni, quindi è ovvio che le partite vengono calcolate allo stesso modo sia che sia la prima giornata che l'ultima.......................................

Sulla torta vabbè, passo oltre ;)

Grazie e buon lavoro

ueh guarda che non sono un moderatore e la mia risposta era anche abbastanza scherzosa (proprio perchè non sono un moderatore) .. dici di non essere un bambino di due anni ma ti arrabbi proprio come uno di quelli, e per il solo fatto di essere stato raggiunto in classifica
    perchè il punto cruciale del tuo post è che gli esiti sia di quella partita che della tua ti lasciano perplesso

per quanto riguarda l'aver dato la vittoria a lui anche se a pari punti .. il perchè è semplice ... fà parte delle regole di questo gioco.

su una cosa hai ragione però .. mi sono impicciato troppo .. scusa per l'intrusione.

7.     Mi trovi su: Homepage #3993402
    ma che scherzi?!? Quale intrusione, se ho fatto il post era x sentire l'opinione di tutti e quinid anche la tua è ben accetta!

E' ovvio che mi rode un pò, in quanto sono stato primo 25 giornate su 28 ed è normale magari che ora scrivendo a frededo posso risultare indisponente, ma nn è riferito ne a te ne a nessuno in particolare, davvero.

Cmq l'esito della mia nn mi ha lasciato troppo perplesso, anzi avrei preferito perderla, almeno avevo un punto in meno del mioavversario e nn c'erno problemi, tutto qui
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3993403
    Beh basterebbe far cominciare l'ultima lega calcolando la sua ultima giornata coincidente con la penultima di Campionato, non sarebbe difficile no?

E cmq scusami, dov'è il belcentrocampo della magica? Totti -3,5 cassano -0.5, mozart 0,5

Grazie per la risposta cmq ;)

X lo spareggio in effetti hai ragione!
    X il centrocampo devi vedere anche i difensori centrali e lui schierando un 3-1 ne ha ben 4 da aggiungere al centrocampo ossia:

A. Sussi D 1.5

I. Cordoba D 3.5

S. Mihajlovic D 4.0

J. Stam D 3.5

totale 12.5!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3993404
    Dunque, in primis, perchè ha vinto 1-0:
    Semplice, più è forte l'attacco meno punti servono di costruzione (e viceversa), ma penso che fin qui tu ci sia arrivato col tempo.

La cotruzione NON è data solo dai centrocampisti, ma ANCHE dai difensori centrali (in una difesa a 3, son tutti centrali)... quindi i valori 1,5 .. 3,5... 4 della difesa sono DI COSTRUZIONE. Il filtro della squadra avversaria non è abbastanza in confronto alla costruzione di quella di casa (della centrale si parla)... tanto che la porta ad avere un netto di 8 (poco più, poco meno). Che con quell' attacco basta per fare un gol.

Per la questione della vittoria a pari punti, è una cosa che si sa da tempo. Lo spareggio è improponibile, perchè quelle leghe che terminato con la scadenza del campionato non potrebbero farlo. E' "stupido" usare diversi parametri per lo stesso gioco, quindi inattuabile. ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3993406
    Beh Nomak, come ho già scritto prima x quanto riguarda le leghe bastava farle cominciare tenendo presente che l'ultima giornata della fantalega combaciasse con la penultima del campionato....
    E' anche abbbastanza normale come idea

E per quale motivo si sarebbe dovuto fare lo spareggio?
    Dov'è che fanno lo spareggio? :rolleyes:

Nella migliore delle ipotesi, invede di uno spareggio si potrebbe tener conto solo degli scontri diretti (come accade in Spagna), ma non ha senso giocare un'altra partita.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3993410
    Veramente sui giornali già si parla di quando si dovrebbe disputare.

Ma la mia nn vuole essere una polemica sterile è solo un discorso realistico.
    In un torneo di fantacalcio dove a volte i gol si subiscono senza averne colpa (a differenza di una reale partita) è assurdo dare la vittoria sulla differenza reti.

Da anni gioco al fantacalcio e si è sempre calcolato di far finire il campionato una giornata prima di quello reale per gli eventuali spareggio( un anno addirittura 2 giornate prima x giocare andata e ritorno ma vabbè...)

Rimango sempre dell'idea che questo fantacalcio, dove finalmente nn conta il voto soggettivo e influenzabile di un giornalista, sia il migliore, ma ha le sue sbavature. Resta cmq il migliore.
    Complimenti a tutti

Risultato Partita e primo posto classifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina