1.     Mi trovi su: Homepage #3993416
    Originally posted by maggggica
    Ho letto il PM.
    :ave: :ave: :ave: :ave: (anche se sei e rimani sempre un gobbaccio :asd: :asd: )

Ok è tutto kiaro!!

Il responsabile è quindi da ricercare nella lega A.

Ki può essere stato??
    Analizziamo un pò gli indizi......Io ovviamente sono sicuro della mia innocenza perkè non sono in grado di eseguire materialmente l'azione, marcuzzo ha subito questo torto per primo e quindi non dovrebbe essere stato lui.
    L'indiziato maggiore potrebbe essere Splash dato le sue conoscenze informatiche, ma non saprei.

Voi altri che ne dite forse il cinghialozzo oppure SuperOm o addirittura Franz il sabotatore:asd:
    Dai cmq chi è stato ce lo deve dire prima o poi, perkè se no qua muoriamo di curiosità.
    Splash 6 stato tu????????
    Forza Mago Coria!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3993417
    Ho letto il PM.
    :ave: :ave: :ave: :ave: (anche se sei e rimani sempre un gobbaccio :asd: :asd: )

:asd:
    direi 1 a zero per me e palla a centro...
    Comunque prova a dire (o a scrivere) la lettera "G" seguita dalla "R" e a ruota da "AZIE"......:D

Per "risalire al colpevole" (magari involontario, come ho spiegato in pm), bisogna vedere chi si è iscritto a quella lega dopo le 14.00 di ieri, così si chiude il cerchio dei "SOSPETTI"....

Il caso è parzialmente risolto, manca il movente e il colpevole....:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3993418
    Originally posted by Vittore
    Comunque prova a dire (o a scrivere) la lettera "G" seguita dalla "R" e a ruota da "AZIE"......:D

Per "risalire al colpevole" (magari involontario, come ho spiegato in pm), bisogna vedere chi si è iscritto a quella lega dopo le 14.00 di ieri, così si chiude il cerchio dei "SOSPETTI"....

Ho fatto di meglio. Ti ho messo l'omino prostrato in adulazione. E' più di un grazie, quindi !!

Ultima question. E' il caso di cambiare la mia password di login a SWM, per essere più sicura ?

Fammi sapere, grazie (:D ).
    Membro del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3993419

L'unico che non si è ancora iscritto è Marcuzzo e potrebbe essere stato lui:rolleyes: ......naaaaah, Marcuzzo è troppo fesso!!:asd:
    Forza Mago Coria!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3993420
    Ho fatto di meglio. Ti ho messo l'omino prostrato in adulazione. E' più di un grazie, quindi !!
    Ultima question. E' il caso di cambiare la mia password di login a SWM, per essere più sicura ?
    Fammi sapere, grazie (:D ).

ok, ok....ma il contenuto della parentesi non mi aveva soddisfatto, ora va meglio....:asd:

No non conviene cambiare la pass, anche perchè in merito a ciò che ti ho detto, sarebbe inutile. :rolleyes:

:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3993421
    Io non sono stato...anzi ho avuto persino dei problemi ad iscrivermi:eek: ma considerando che l'iscrizione di MAI GOBBI é avvenuto prima della mia inizio a pensare che sia Scud ad essere andato in tilt...ovvero ha preso un'iscrizione x un'altra:confused: o effettivamente il sabotatore é Splash che si é iscritto subito dopo di me:rolleyes:

Cmq sia problema risolto:approved: anche se inizio ad avere dubbi che sia un po' troppo facile prendere il controllo delle squadre avversarie...Vittore puoi rassicurarmi in tal senso?
    SOCIO "fondatore" del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3993422
    Originally posted by mak
    Io non sono stato...anzi ho avuto persino dei problemi ad iscrivermi:eek: ma considerando che l'iscrizione di MAI GOBBI é avvenuto prima della mia inizio a pensare che sia Scud ad essere andato in tilt...ovvero ha preso un'iscrizione x un'altra:confused: o effettivamente il sabotatore é Splash che si é iscritto subito dopo di me:rolleyes:

Cmq sia problema risolto:approved: anche se inizio ad avere dubbi che sia un po' troppo facile prendere il controllo delle squadre avversarie...Vittore puoi rassicurarmi in tal senso?

Stai tranquillo....
    Dopo la mia segnalazione (ai tempi del fattaccio MARCUZZO - KAKA' :asd: ), scud ha modificato la funzione è ha impedito l'accesso ad alcune funzioni particolari, cioè al mercato (e li era preoccupante) e alla possibilità di organizzare sfide.
    Lo ha fatto richiedendo la pass quando si accedeva nel modo che sappiamo....
    Ma probabilmente ci si è dimenticati della possibilità di iscriversi ai tornei....

Ora quindi il danno più grave, potrebbe essere questo, a meno che non ci sia un'altra funzione non controllata...

ciao ! :approved:
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3993423
    Stai tranquillo....
    Dopo la mia segnalazione (ai tempi del fattaccio MARCUZZO - KAKA' :asd: ), scud ha modificato la funzione è ha impedito l'accesso ad alcune funzioni particolari, cioè al mercato (e li era preoccupante) e alla possibilità di organizzare sfide.
    Lo ha fatto richiedendo la pass quando si accedeva nel modo che sappiamo....
    Ma probabilmente ci si è dimenticati della possibilità di iscriversi ai tornei....

Ora quindi il danno più grave, potrebbe essere questo, a meno che non ci sia un'altra funzione non controllata...

ciao ! :approved:

Riuscite a farci un elenco completo delle aree che dovrebbero richiedere la password? Grazie.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3993428
    Originally posted by macco
    Ok è tutto kiaro!!

Il responsabile è quindi da ricercare nella lega A.

Ki può essere stato??
    Analizziamo un pò gli indizi......Io ovviamente sono sicuro della mia innocenza perkè non sono in grado di eseguire materialmente l'azione, marcuzzo ha subito questo torto per primo e quindi non dovrebbe essere stato lui.
    L'indiziato maggiore potrebbe essere Splash dato le sue conoscenze informatiche, ma non saprei.

Voi altri che ne dite forse il cinghialozzo oppure SuperOm o addirittura Franz il sabotatore:asd:
    Dai cmq chi è stato ce lo deve dire prima o poi, perkè se no qua muoriamo di curiosità.
    Splash 6 stato tu????????

Non credo anche perchè io quando mi sono iscritto lei era già presente nel torneo
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3993429
    cmq penso che ci sia stata qualche involontarietà nel farlo, magari qualche bug del programma potrebbe aver fatto causare questo, e credo che sia ne più e ne meno ciò che è successo a Marcuzzo.

L'involontarietà potrebbe essere stata fatta magari da qualcuno di noi me compreso, ma solo che io credo di non aver fatto quest'azione e se così fosse o potrebbe essere è stata fatta solo con involontarietà (questo e quanto penso io), cmq io credo che nessuno può essere escluso perchè se è stata fatta da qualcuno che si è iscritto dopo le 14,00 e stata fatta con involontarietà, ma se e stato fatto da qualcuno senza escludere coloro che si sono iscritti prima delle 14,00 è stato fatto solo con cattiveria.

perciò io deduco che prima di lanciare delle accuse bisogna vedere chi effettivamente è stato.

Per Vittore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina