1.     Mi trovi su: Homepage #3993457
    Ho appena visto le immagini su Italia uno di Milan Chievo e c'è stata la sottolineatura del fuorigioco ingiustamente fischiato a Shevcenko (?)
    ... ma, guardacaso, non hanno nemmeno accennato al successivo fuorigioco inesistente fischiato al Chievo, che era ben più clamoroso
    (perchè il difensore era incollato all'attaccante, e quindi il fuorigioco è parsa una vera invenzione, altro che svista)

così si coltiva la tifoseria ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3993458
    Originally posted by common
    Ho appena visto le immagini su Italia uno di Milan Chievo e c'è stata la sottolineatura del fuorigioco ingiustamente fischiato a Shevcenko (?)
    ... ma, guardacaso, non hanno nemmeno accennato al successivo fuorigioco inesistente fischiato al Chievo, che era ben più clamoroso
    (perchè il difensore era incollato all'attaccante, e quindi il fuorigioco è parsa una vera invenzione, altro che svista)

così si coltiva la tifoseria ...

non mi meraviglio fanno vedere sempre solo ciò che gli pare
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3993466
    Originally posted by marcuzzo
    x nn parlare ke il fuorigioco di crespo secondo me c'è xke ha il piede piu avanti

le nuove regole dicono che tra il difensore e l'attaccante ci deve essere LUCE .. non basta che ci sia un piede più avanti ...

Per questo è assurdo il fuorigioco fischiato contro il Chievo, perchè il difensore del Milan e Pellissier (credo) erano attaccati l'uno all'altro, e quindi nessuno poteva pensare che ci fosse luce tra i due
  4.     Mi trovi su: Homepage #3993468
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    no common, ieri Casarin a Sky Calcio Show ha detto ad Ancelotti che basta che ci sia una minima parte del corpo al di là del difensore perchè sia considerato fuorigioco....

occacchio, non mi permetto di insistere perchè non ho letto direttamente il regolamento ma qua non è questione di opinioni ...

MASSITUOOOOOOO (o chiunque altro) ..... Ce dici cosa descrive il regolamento a proposito della distanza che ci deve essere tra difensori e attaccanti per far parlare di fuorigioco ? (ricordo che la regola è stata modificata anche quest'anno e che io ho sentito tante volte dire che tra l'attaccante ed il difensore ci deve essere Luce per essere fuorigioco)

(magari non leggerà questo thread perchè caisce che si parla male del Milan):D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3993470
    Originally posted by common
    occacchio, non mi permetto di insistere perchè non ho letto direttamente il regolamento ma qua non è questione di opinioni ...

[b]MASSITUOOOOOOO (o chiunque altro) ..... Ce dici cosa descrive il regolamento a proposito della distanza che ci deve essere tra difensori e attaccanti per far parlare di fuorigioco ?
    (ricordo che la regola è stata modificata anche quest'anno e che io ho sentito tante volte dire che tra l'attaccante ed il difensore ci deve essere Luce per essere fuorigioco)

(magari non leggerà questo thread perchè caisce che si parla male del Milan):D [/B]

che io sappia ci deve essere luce.....cmq se è stata modificata stasera cerco:)

per il milan parlate pure....io come col siena nn ho nulla da dire

TeleMilan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina