1.     Mi trovi su: Homepage #3993570
    Cassano ai tifosi: "Resto alla Roma"
    Contestazione a Trigoria, lui rassicura tutti: "Rimango qui"
    ROMA - Antonio Cassano vuole restare a Roma e alla Roma. Lo ha affermato alle centinaia di tifosi che hanno atteso il termine dell'allenamento della squadra giallorossa fuori dai cancelli del centro sportivo di Trigoria. "Io da Roma non parto, voglio restare e non mi interessano i soldi". L'attaccante barese, tra i più contestati dai tifosi questa mattina, ha parlato con i supporters per diversi minuti, spiegando di aver sbagliato a Firenze. Oltre a Cassano si sono soffermati a parlare anche De Rossi, Dacourt, Mancini e Bruno Conti. Il tecnico ha rassicurato tutti sull'impegno che sarà messo da ognuno fino a fine stagione. "Ora bisogna pensare solo alla prossima partita" - ha detto -.

da crederci???
  2.     Mi trovi su: Homepage #3993571
    se così fosse il motivo sarebbe solo uno : non lo vuole nessuno, nonostante tutta la sua Classe (che io però non credo affatto così tanta come viene descritta dai giornalisti)

ma se uno, a fine campionato, dice una cosa del genere e poi và ad un'altra squadra, allora è proprio stupido
  3.     Mi trovi su: Homepage #3993578
    Originally posted by massituo
    lo ha fatto solo per tenere calmo i tifosi...cmq cassano ha una classe immensa

E' la testa che gli manca..ma alla juve lo faranno rigare dritto e se non vuole farlo lo cedono come hanno fatto con miccoli.
    Cmq è fortissimo sul campo non si discute
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3993579
    Originally posted by Bardok
    E' la testa che gli manca..ma alla juve lo faranno rigare dritto e se non vuole farlo lo cedono come hanno fatto con miccoli.
    Cmq è fortissimo sul campo non si discute
    miccoli nn mi sembra una testa calda...cmq che vada pure al milan....in campo difficilmente fa cavolate....fuori invece si...ma chissene
  5.     Mi trovi su: Homepage #3993582
    Originally posted by massituo
    miccoli nn mi sembra una testa calda...cmq che vada pure al milan....in campo difficilmente fa cavolate....fuori invece si...ma chissene

Miccoli è un pazzo scatenato, un mio amico che giocava nella primavera della Ternana mi raccontò che era un ribelle.
    Quando è andato alla Juve hanno iniziato con il fargli togliere gli orecchini , questo è solo un esempio , alla Juve vogliono solo gente seria
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3993583
    Originally posted by LaBiRiNtO
    cassano è un pupillo di capello
    sono uomini d'onore, quando dicono che non andranno mai alla giuve non c'è altro da fare che crederci!!!!
    :sbam: :sbam: :sbam:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3993584
    Originally posted by Bardok
    Miccoli è un pazzo scatenato, un mio amico che giocava nella primavera della Ternana mi raccontò che era un ribelle.
    Quando è andato alla Juve hanno iniziato con il fargli togliere gli orecchini , questo è solo un esempio , alla Juve vogliono solo gente seria
    Cioè non è che se si porta un orecchino si è un criminale!:(
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Cassano ai tifosi: "Resto alla Roma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina