1.     Mi trovi su: Homepage #3993620
    puo darsi che parli di cose gia dette pero io vorrei proporre per la prossima stagione la partita di spareggio se due squadre arrivano a pari punti .personalmente non trovo giusto perdere come e capitato a me solo perche l altra squadra aveva segnato piu della mia tengo a precisare che nelle partite dirette ho perso una volta 1 a 0 pareggiato 1 a 1 e vinto 2 a zero.
    purtroppo avevo una squadra non fortissima in attacco ma buona in difesa solo 10 gol subiti in tutto il campionato non penso che sia una colpa .a dimenticavo in caso di arrivo a piu squadre usare la classifica avulsa come in serie a
  2.     Mi trovi su: Homepage #3993622
    Le regole dovrebbero essere uguali per tutti.
    Come la mettiamo con le leghe che terminano all'ultima giornata? (io ad esempio ho iscritto le mie squadre affinchè sfruttino al massimo il calendario per poter giocare fino alla fine)
    Il discorso lo potrei capire se i titoli venissero assegnati a parimerito, ma dal momento che le cose non stanno così forse non è strettamente necessario lo spareggio... anche perchè la differenza reti è importante e mi sembra giusto alla fine premiare chi ha avuto un rendimento migliore!

arrivo a pari punti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina