1.     Mi trovi su: Homepage #3993738
    Stangata a Totti: cinque giornate
    21/04/2005 20.54.00
    Ibrahimovic fermato per tre turni con la prova tv.
    Cinque giornate di squalifica a Francesco Totti e tre a Zlatan Ibrahimovic. Queste le decisioni del giudice sportivo nei confronti rispettivamente del capitano della Roma (un turno per somma di ammonizioni e quattro per un pugno e un calcio a gioco fermo ai danni di Colonnese) e dell`attaccante della Juventus, reo di un fallo su Cordoba, per cui è stata utilizzata la prova tv. Per Totti sono stati sufficienti gli episodi segnalati dagli ufficiali di gara.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3993745
    Originally posted by RECO
    Bene, così posso mettere titolare Zalayeta, e tagliare dalla rosa Totti, che nelle ultime giornate ha fatto solo danni

dillo a boss :asd: :asd: :asd:

nella elite league abbiamo fatto uno scambio jankulovky-toni + 35(a me) ve per totti(a lui) kissa ki ci ha rimesso :asd: :asd: :asd:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3993748
    Sono d'accordo anche sulla multa che la Roma ha dato a Totti (30% stipendio mensile) che si aggira sui 150.000 €.

Però adesso spero che il giudice sportivo adotti questa linea per tutti i giocatori, anche quelli che provocano e simulano. :sbam: :sbam: :sbam:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3993752
    Io non sono affatto d'accordo....non hanno fatto poi nulla di così grave....
    Spero che con i ricorsi le pene vengano ridotte il più possibile! :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Cinque Giornate Di Squalifica A Totti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina