1.     Mi trovi su: Homepage #3993756
    Papadopulo: "Non siamo salvi"
    21/04/2005 18.47.00
    "Domenica arriva una Juventus ferita, ma che vorrà vincere".
    Domenica all`Olimpico arriverà la Juventus, e Giuseppe Papadopulo, tecnico laziale, avverte: "Sarà una Juventus ferita, e senza Ibrahimovic, ma vorrà vincere"
    Biancocelesti più vicini alla salvezza, dopo il pari in extremis a Cagliari: "Non siamo ancora aritmeticamente salvi - commenta il mister - e non dobbiamo guardarci allo specchio, perchè i pericoli sono sempre dietro l`angolo".

Obiettivi della Lazio? "Vogliamo impreziosire la nostra stagione - spiega Papadopulo - e far segnare quelli che mancano all`appello". Con il gol di Siviglia a Cagliari sono infatti 16 i biancocelesti andati a segno quest`anno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3993757
    Originally posted by RECO
    Papadopulo: "Non siamo salvi"
    21/04/2005 18.47.00
    "Domenica arriva una Juventus ferita, ma che vorrà vincere".
    Domenica all`Olimpico arriverà la Juventus, e Giuseppe Papadopulo, tecnico laziale, avverte: "Sarà una Juventus ferita, e senza Ibrahimovic, ma vorrà vincere"
    Biancocelesti più vicini alla salvezza, dopo il pari in extremis a Cagliari: "Non siamo ancora aritmeticamente salvi - commenta il mister - e non dobbiamo guardarci allo specchio, perchè i pericoli sono sempre dietro l`angolo".

Obiettivi della Lazio? "Vogliamo impreziosire la nostra stagione - spiega Papadopulo - e far segnare quelli che mancano all`appello". Con il gol di Siviglia a Cagliari sono infatti 16 i biancocelesti andati a segno quest`anno.

Giusto, sarà molto complicato battere la Juve ma non impossibile.Proviamoci.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3993759
    Originally posted by Pezzotto
    Andiamo in Uefa.....ci giochiamo la Champions.....vinciamo lo Scudetto...non siamo salvi.....certo che questi allenatori hanno le idee chiare :rolleyes: :rolleyes:

Se eri sicuro dell'obiettivo neanche c'era gusto a giocare non credi

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3993761
    Originally posted by Bardok
    Se eri sicuro dell'obiettivo neanche c'era gusto a giocare non credi
    vabbe' ma non si puo' cambiare obiettivo ogni due giornate :rolleyes:

Posso capire che una squadra parte con l'obiettivo salvezza e si ritrova in una posizione in classifica che gli permette di andare in uefa o in champions.....ma papadopulo ogni mattina si sveglia con un obiettivo diverso :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3993762

Posso capire che una squadra parte con l'obiettivo salvezza e si ritrova in una posizione in classifica che gli permette di andare in uefa o in champions.....ma papadopulo ogni mattina si sveglia con un obiettivo diverso :asd: :asd:

Se li sognerà la notte che devo dirti :asd:

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3993763

:asd: :asd: preferisci mancini che fino a 3 giornate fa pensava di poter vincere lo scudetto?:D

Non Siamo Salvi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina