1.     Mi trovi su: Homepage #3993900
    Ciao di nuovo a tutti!

Eccoci al terzo giorno di PVP Patch (e all'imminente vostro primo):

come speravamo tutti, le cose si sono "un minimo" regolarizzate. Vi do qualche indicazione:

(purtroppo/per fortuna sono dell'orda, quindi alcuni dati per voi saranno poco interessanti, ma potete "rigirarli" dalle vs. parti)

a) Il lag terribile rimane, derivante da scontri a Tarren, Arathi e Strangle. Questo crea problemi a tutto il server (ieri sera al boss finale di Uldaman siamo morti 4 volte per via del lag, e quando pingi 1500 hai poco da fare...)

b) Strangle è impraticabile, soprattutto l'arena dove il pirata droppa il chest. Già da mezzora prima del drop ci sono centinaia di PG in zona che si scannano. E soprattutto il drop è esattamente alla Diablo, quindi potete immaginarvi la % di successo...

c) Badlands è finalmente un po' più serena, si riesce a expare e durante tutto il giorno non sono molti a venire a sdraiare (o a farsi sdraiare). Giusto per dovere di cronaca ci sono stati due piacevoli quadretti: il primo io sdraiato 7 volte da "Vendetta", considerato l'Alleanza più forte del server, un cinese muso giallo del caxxo, un 60 nightelfrogue che mi spacca senza pietà; il secondo due alleanza 60 che si erano divertiti con uno dell'orda che, rinascendo, ci ha chiamati. Non è mai bello essere tanti contro 2, però il piacere di sdraiare i 60 è tale che non abbiamo potuto farne a meno.

d) In generale le quest in questo momento non le fa nessuno, a meno che non siano in instance. Raramente infatti trovi qualcuno che ti lascia vivo se ti vede. E' anche vero il contrario. E' tale la scimmia del PVP adesso che se stai facendo la tua pantera 50 e vedi un avversario 40 vicino, molli la pantera e corri a sdraiarlo. Risultato (e caxxo succede sempre)... uccidi loro e (se sono di livelli simili comunque i danni te li fanno) alla fine la pantera che è sempre lì ti fa secco... lol.
    In ogni caso reputo arduo adesso fare quest fuori, anche perchè perdi un sacco di tempo a stare attento, a coprirti, invisibile, agguato,... ieri sera noi abbiam fatto Uldaman (no quest, solo run) e Maraudon (no quest, solo run) e in effetti ci siamo resi conto che è il modo migliore per expare e prendere drop.

Dal mio punto di vista (estremamente soggettivo) io ho mollato tutte le quest, tranne quelle che conducono a oggetti da mago e delle altre me ne fotto. Se usate TB o Allakhazam, vi guardate quello che vi serve, chi lo droppa e vi fate le instance in funzione di quello. Noi facciamo così, non so se sia la scelta giusta ma poi alla fine ci troviamo con exp, oggetti e senza delirio di rollate, usiamo la distrbuzione standard, i verdi si tirano tutti, e i blu li tira solo chi lo indossa. Se non serve a nessuno si lascia a chi disincanta e si rolla lo shard.

Sugli epici (ne abbiamo trovato due, Lei of Lillis e Staff of Jordan), solitamente si rollano sempre a prescindere da chi li può usare (a meno che non siano BOA).

Che cosa trovo durissimo adesso è sopravvivere ai livelli 20/30 quando sei già a questare in contesi e in questa fase, come ho detto, tutti spaccano tutti.

L'ultima cosa, che non vi avevo detto... il primo giorno di patch ci sono stati un po' di problemi con i server, andava su un server alla volta, stava su 30 mins e poi cadeva. Così in attesa del nostro (shadow moon) siamo andati su l'unico UP e siamo andati in raid (TUTTI A LVL1) in 30 contro l'alleanza (anche loro a LVL1). Potete immaginare... però è stato divertente.

Alla prossima! Mi piacerebbe avere vostri feedback sul lato italiano. Anche se abbiamo speso un pacco di soldi per giocare in US (mediamente abbiamo pagato la cdkey da 80 a 110 $) abbiamo anche qualche account in EU, chissà mai che un giorno verremo pure lì ... ovviamente orda :)

Ciao ragazzi, buon divertimento!

Marco - Magomerlino
  2.     Mi trovi su: Homepage #3993903
    Nei tempi dei tempi ero /\/ightmare, quando ancora usavano le BBS (erano i tempi dal 1992 al 1995), ancora oggi da qualche parte mi conoscono con quel nick (scritto rigorosamente con slash,backslash,slash), poi le vicende degli anni (chiedere a Skyluke di Skylink per queste cose...) hanno fatto sì che questo nick dovesse sparire dalla scena.

Sono passato da Ultima (Gandalf) a KO e L2 (Gandalf) e su WoW ho provato due nick, Gandalf (figurati se non c'era qualcuno prima di me) e Gundam (altro nick dei vecchi tempi), ma nulla da fare... so anch'io che Magomerlino è più alleanza, però così è stato... ho qualche altro pg, anoloshamano, stronzorso, neodroga, però poi quello che ho tirato su meglio è stato proprio magomerlino.

Fra l'altro devo dire che il mago, con difficoltà terribili all'inizio, quando arrivi a questi livelli cominci veramente a divertirti. Anche se hai il party (e non solo) che te la mena ogni 5 min (il prete e lo shamano) con ste cazzo di bocce da fare!!! E' vero che non costano nulla... ma che palle mettersi a fare l'acqua minerale frizzante ogni 5 minuti... e poi te ne chiedono 60 bottiglie!!!

Ciao!

M.

WOW US 1.4 PVP - Day 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina