1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3993912
    J . Borrut e' tra i miei autori preferiti .
    Scarico ma giocherò poco oggi :(

la trama del livello :

353 ~ A witch shall be born by Josep Borrut

Nuovo livello per Josep Borrut. La strega Morgana trovò Excalibur, la spada di re Artù, nascosta in un lago e la portò con sè in Groenlandia, nascondendola nel suo covo; Lara si mette alla sua ricerca.. 3 segreti.

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3993913
    sono andata ancora un po' avanti, ma mi trovo qui sul ponte e le porticine per passare non c'è modo di aprirle.. Ora mi sorge un dubbio.. mi sono persa un piede di porco o una leva da qualche parte? TAras tu dove sei?
    PS: livello da sconsigliare altamente a chi non sopporta le martellate....:sbam:
    Torno a lavorà.....:(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3993916
    Originally posted by bashira
    sono andata ancora un po' avanti, ma mi trovo qui sul ponte e le porticine per passare non c'è modo di aprirle.. Ora mi sorge un dubbio.. mi sono persa un piede di porco o una leva da qualche parte? TAras tu dove sei?
    PS: livello da sconsigliare altamente a chi non sopporta le martellate....:sbam:
    Torno a lavorà.....:(

Spara alle finestre Bashira, all'interno della costruzione attraverso la prima e poi sull'altro pezzo di ponte.

351 Sq. Tester in: A Witch Shall Be Born.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina