1.     Mi trovi su: Homepage #3994265
    Accusati di tentato omicidio per aver accoltellato un ultra'
    (ANSA) - TORINO, 22 APR - Tre ultras bianconeri sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio per aver picchiato e accoltellato un altro tifoso juventino. Gli arrestati sono Luca Dardo, di 42 anni, originario di Marsala (Trapani), Massimo Lia, 36 anni, e Antonio Corleto, di 36 anni, tutti residenti a Torino e con una lunga lista di precedenti penali. La vittima (Raffaele De Vaire, 24 anni) appartiene a un gruppo rivale della tifoseria bianconera. Sara' operato oggi.
    :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3994268
    Originally posted by fcbai
    (ANSA) - TORINO, 22 APR - Tre ultras bianconeri sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio per aver picchiato e accoltellato un altro tifoso juventino. Gli arrestati sono Luca Dardo, di 42 anni, originario di Marsala (Trapani), Massimo Lia, 36 anni, e Antonio Corleto, di 36 anni, tutti residenti a Torino e con una lunga lista di precedenti penali. La vittima (Raffaele De Vaire, 24 anni) appartiene a un gruppo rivale della tifoseria bianconera. Sara' operato oggi.

Adesso si picchiano tra di loro:rolleyes:
    Se è successo qualcosa, è certamente per motivi extra-calcistici
    A proposito di tentato omicidio, avete saputo di un tifoso juventino che ha preso in un occhio un lacrimogeno?
    Immagino di no, stranamente nessun giornale ne ha parlato
  3.     Mi trovi su: Homepage #3994270
    Originally posted by fcbai
    Che gente!
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

4.     Mi trovi su: Homepage #3994271
    Originally posted by RECO
    Adesso si picchiano tra di loro:rolleyes:
    Se è successo qualcosa, è certamente per motivi extra-calcistici
    A proposito di tentato omicidio, avete saputo di un tifoso juventino che ha preso in un occhio un lacrimogeno?
    Immagino di no, stranamente nessun giornale ne ha parlato

Bhe, Reco....
    forse tu ti sei perso gli ultras della gradinata che entravano in curva nord, venivano cacciati e poi per ricambiare quelli della nord che entravano in gradinata.
    Tutto questo a una presentazione del Brescia, all'incirca 4 anni fa.
    nota, l'ingresso allo stadio era gratuito e i cancelli erano aperti, senza nessun controlo.
    E' per quello che potè succedere tutto quel putiferio.
    Almeno si fermaro ai cazzotti, certo che anche se ero in tribuna, non fu piacevole asssistere a quello spettacolo.
    :dunno:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3994272
    Originally posted by Ado
    Bhe, Reco....
    forse tu ti sei perso gli ultras della gradinata che entravano in curva nord, venivano cacciati e poi per ricambiare quelli della nord che entravano in gradinata.
    Tutto questo a una presentazione del Brescia, all'incirca 4 anni fa.
    nota, l'ingresso allo stadio era gratuito e i cancelli erano aperti, senza nessun controlo.
    E' per quello che potè succedere tutto quel putiferio.
    Almeno si fermaro ai cazzotti, certo che anche se ero in tribuna, non fu piacevole asssistere a quello spettacolo.
    :dunno:

Ma non era tentato omicidio:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3994273
    Originally posted by RECO
    avete saputo di un tifoso juventino che ha preso in un occhio un lacrimogeno?

si lo so gia' da tanto e ho visto anke le foto

cmq c'é stata una lotta fra drughi e fighters....rivali

hanno avuto la peggio i fighters ma 3 dei nostri ultras sono stati messi in gatta buia...

ke gente...dovremmo volerci bene e tifare la nostra squadra..invece ci accotelliamo xke sei di una banda rivale....robe da pazzi

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Juve: faida tra tifosi, 3 arresti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina