1.     Mi trovi su: Homepage #3994362
    'Federazione si occupi direttamente di immagini televisive'

TORINO,22 APR - La prova tv cosi' come e' non ha valore e deve essere cambiata: lo afferma il dg bianconero Moggi, tornando sulla squalifica di Ibrahimovic. 'Il calcio - spiega - non puo' essere in mano ai registi, ma e' la federazione che deve assumere direttamente le immagini'. Nel frattempo e' partito il ricorso contro la squalifica dell'attaccante.La tesi difensiva sara' che i segnalinee hanno visto tutto e che Ibrahimovic ha effettuato il gesto solo per liberarsi da Cordoba che gli aveva pestato un piede.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3994368
    però il concetto è giusto..deve essere la federazione ad avere gli strumenti per prendere dei spezzoni di gara e giudicarli..non devono essere forniti da televisioni che sono dichiaratamente di parte..altrimenti le tv porteranno solo degli episodi e altri no..
    invece la federazione DEVE lavorare con mezzi propri per garantire uniformità di giudizio..

ciò non toglie che la squalifica può essere giusta..solo che:

punto uno..questi casi dovevano essere puniti da inizio campionato e non solo alla fine quando ogni partita è una finale..così si favoriscono le squadre che nn sono state punite in precedenza

punto due..la federazione deve avere dei propri mezzi e non farsi servire le immagini da tv che parteggiano per una o per l'altra parte.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3994369
    Originally posted by Pezzotto
    'Federazione si occupi direttamente di immagini televisive'

TORINO,22 APR - La prova tv cosi' come e' non ha valore e deve essere cambiata: lo afferma il dg bianconero Moggi, tornando sulla squalifica di Ibrahimovic. 'Il calcio - spiega - non puo' essere in mano ai registi, ma e' la federazione che deve assumere direttamente le immagini'. Nel frattempo e' partito il ricorso contro la squalifica dell'attaccante.La tesi difensiva sara' che i segnalinee hanno visto tutto e che Ibrahimovic ha effettuato il gesto solo per liberarsi da Cordoba che gli aveva pestato un piede.
    MA VAI A NASCONDERTI!!!:mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3994371
    Non voglio dire una cavolata, ma mi sembra che Carraro dopo che fu introdotta la prova tv aveva dato mandato ai commissari della federazione di prendere in esame le immagini dai vari campi per cercare di garantire equità. Sinceramente nn so poi come sia andata a finire, questo fatto risale a 6 anni fa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3994372
    certo che il concetto è giusto ....

in pratica Moggi dice che le riprese televisive che vengono sfruttate per le prove TV non possono provenire da fonti NON ufficiali o non legate alla LEga.
    In questo momento vengono sfruttate le immagini proveniente dalle telecamere di Sky e del consorzio "digitale terrestre", sono entrambi gruppi privati e entrambi sono legati, in modo diretto o indiretto, alla Mediaset.

In pratica Moggi dice che non ci deve essere la possibilità che qualcuno possa decidere che qualche immagine scomoda NON deve arrivare alle tv e qualche altra si, ed in questo momento c'è. (Io avevo postato un altro thread intitolato Telemilan; ecco, il meccanismo potrebbe essere quello)

Il ragionamento è giustissimo ma il momento è sbagliatissimo, perchè non puoi accorgerti di questa palese irregolarità solo quando viene colpita, GIUSTAMENTE, la tua squadra.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3994373
    Originally posted by common

in pratica Moggi dice che le riprese televisive che vengono sfruttate per le prove TV non possono provenire da fonti NON ufficiali o non legate alla LEga.
    In questo momento vengono sfruttate le immagini proveniente dalle telecamere di Sky e del consorzio "digitale terrestre", sono entrambi gruppi privati e entrambi sono legati, in modo diretto o indiretto, alla Mediaset.

In pratica Moggi dice che non ci deve essere la possibilità che qualcuno possa decidere che qualche immagine scomoda NON deve arrivare alle tv e qualche altra si (ed in questo momento c'è. Io avevo postato un altro thread intitolato Telemilan; ecco, il meccanismo potrebbe essere quello)

Il ragionamento è giustissimo ma il momento è sbagliatissimo, perchè non puoi accorgerti di questa palese irregolarità solo quando viene colpita, GIUSTAMENTE, la tua squadra.

Quoto tutto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3994374
    Originally posted by common

In pratica Moggi dice che non ci deve essere la possibilità che qualcuno possa decidere che qualche immagine scomoda NON deve arrivare alle tv e qualche altra si (ed in questo momento c'è. Io avevo postato un altro thread intitolato Telemilan; ecco, il meccanismo potrebbe essere quello)

giusto..ma bisogna anche dire che è normale che ognuno alla fine curi i suoi interessi..se fosse successo ad un'altra squadra avrebbe fatto la stessa cosa..

Juventus: Moggi, cambiare prova tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina