1.     Mi trovi su: Homepage #3994455
    secondo voi quali sono i risultati che possono essere considerati SICURI (p.es. vince sicuramente questa squadra, questa non perde di sicuro)?

Chievo - Cagliari
    Bologna - Fiorentina
    Messina - Inter
    Lazio - Juventus
    Livorno - Lecce
    Atalanta - Palermo
    Milan - Parma
    Brescia - Reggina
    Sampdoria - Roma
    Siena - Udinese
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3994457
    Originally posted by got
    secondo voi quali sono i risultati che possono essere considerati SICURI (p.es. vince sicuramente questa squadra, questa non perde di sicuro)?

Chievo - Cagliari
    Bologna - Fiorentina
    Messina - Inter
    Lazio - Juventus
    Livorno - Lecce
    Atalanta - Palermo
    Milan - Parma
    Brescia - Reggina
    Sampdoria - Roma
    Siena - Udinese

Sono tutte partite molto incerte :confused: forse il milan è la piu probabile....
    ps x massi: a nome di tutti i gia martoriati tifosi romanisti ti pregherei conrtesemente di nn sbilanciarti in pronostici che questa domenica prendano in cosiderazione la partita del marassi....che gia c abbiamo problemi di nostro.......:cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3994458
    hai il mio stesso problema ..
    senza contare che le squadre che io ritengo favorite giocano tutte fuori casa e quindi il dubbio è ancora più forte

Milan a parte il resto l'è imponderabile
    non credo perderanno Fiorentina, Inter, Udinese, Juve
    non dovrebbero perdere nemmeno Brescia e LEcce ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3994460
    secondo me sono tutte in bilico,milan-parma non è per niente scontata,il parma è in forma e il milan è senza centrocampo,lazio-juve uguale....
    il brescia vince ,la samp vince,siena e udinese pareggiano,il chievo vince,il palermo anche (atalanta senza centrocampo e senza makinwa)....sorpresa secondo me l'inter non vince a messina.

risultati "sicuri" di domenica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina