1.     Mi trovi su: Homepage #3994471
    Gb: Bowyer,altre 3 giornate di stop

A giocatore Newcastle gia' 4 turni per pugni a compagno Dyer

LONDRA, 22 APR - Altre tre giornate di squalifica al centrocampista del Newcastle Lee Bowyer, per una scazzottata in campo con il compagno Kieron Dyer. Lo ha deciso la commissione disciplinare della Federcalcio inglese. Per l'episodio, accaduto durante l'incontro perso 3-0 con l'Aston Villa, Bowyer era stato gia' punito con 4 turni. La prima squalifica era scattata per le recidivita' del giocatore. In commissione, Bowyer ha ammesso il comportamento violento ed e' stato punito con altre 3 gare di stop.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3994472
    Germania: Buckley, lunga squalifica

Colpo ad arbitro, 6 settimane stop per attaccante Bielefeld

BERLINO, 23 APR - L'attaccante sudafricano del Bielefeld Delron Buckley e' stato squalificato per sei settimane dalla giustizia sportiva tedesca. Il sudafricano aveva colpito l'arbitro della partita di Coppa di Germania contro il Bayern Monaco dopo che questi aveva fischiato un discusso rigore contro la sua squadra. La partita era poi finita 2-0 per i bavaresi: per Buckley si tratta di uno stop 'anticipato' in Bundesliga, visto che questa finira' il prossimo 21 maggio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3994473
    Federazione, stop Barthez non basta

FFF presenta appello per chiedere punizione piu' severa

PARIGI,23 APR-La federazione francese giudica insufficienti i 6 mesi di stop al portiere del Marsiglia Barthez e annuncia che fara' appello al provvedimento. Il consiglio federale si e' detto in disaccordo con la sanzione inflitta dal comitato disciplinare, che - in base alle regole della stessa federazione - avrebbe dovuto essere di almeno un anno. Il portiere e' stato punito per aver sputato a un arbitro marocchino durante una partita con il Wydad Casablanca.

Lunghe squalifiche non solo in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina