1.     Mi trovi su: Homepage #3994474
    La rivista spagnola "Hobby Consolas" ha rilasciato nuovi dettagli e due nuove immagini per Tomb Raider: Legend.

    Vi traduco ciò che è stato detto e poi vi rimando al sito diretto:

    "La rivista spagnola Hobby Consolas ha rilasciato nuovi dettagli su Tomb Raider: Legend, includendo l'aspetto tecnico e l'aspetto grafico di Lara Croft, adesso sotto le mani di Crystal Dynamics. Lara Croft è ora composta da 9800 poligoni che danno molto più realismo al personaggio, invece dei soli 4400 poligoni per il modello utilizzato in Angel of Darkness.

    Per quanto riguarda il sistema di controllo, Hobby Consolas rivela che anche se il controllo di Lara differirà considerevolmente da quello in AOD, non sarà difficile imparare ad utilizzare il nuovo sistema di controllo perchè manterrà lo stile classico dei precedenti episodi di Tomb Raider, aderendosi alle proprietà originali proposte da Eidos.

    L'interattività ambientale sarà superiore e molto attenta ai particolari, come i vestiti di Lara che si sporcheranno durante il corso dell'avventura. Anche se la trama è ancora un dettaglio non rivelato, sappiamo che Lara viaggierà attraverso lo skyline della Malesia, in un livello che sembra essere veramente ultra tecnologico (vi rimando allo screen in fondo). Inoltre, grazie alle ultime tecnologie dei videogiochi, sarà generato un "umore" ambientale durante il gioco con l'uso di tecniche specializzate di illuminazione.

    Nuovi oggetti si utilizzeranno, quali una sorta di armi, una corda magnetica, un binocolo, granate di frammentazione, attrezzature portatili di illuminazione e un sistema di comunicazione di fiducia per Lara."

    Buone notizia a quanto pare... non ci resta che attendere per ulteriori nuovi dettagli!

    Ecco il link al sito: http://www.tombraiderchronicles.com/headlines2193.html dove troverete l'articolo originale e la nuova immagine qui postata:

    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3994477
    Originally posted by Code-121
    .. Per quanto riguarda il sistema di controllo, Hobby Consolas rivela che anche se il controllo di Lara differirà considerevolmente da quello in AOD, non sarà difficile imparare ad utilizzare il nuovo sistema di controllo perchè manterrà lo stile classico dei precedenti episodi di Tomb Raider, aderendosi alle proprietà originali proposte da Eidos.!
    Buone notizie :) .. possiamo tirare un sospiro di sollievo ;) :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3994479
    Che belle notizie! ^^
    Grazie Code-121 per la traduzione :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3994481
    A me ricorderebbe troppo Aod...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

  Nuovi dettagli e screen per Tomb Raider: Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina