1.     Mi trovi su: Homepage #3994500
    Atalanta

Intervento riuscito per Bellini

22 aprile 2005 - E' perfettamente riuscito l'intervento a cui è stato sottoposto questa mattina il terzino sinistro Gian Paolo Bellini. Il giocatore atalantino è stato operato agli Ospedali Riuniti di Bergamo dal professor Claudio Castelli e dal dottor Aristide Cobelli per riparare il legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro lesionato in occasione del derby con il Brescia. Ora Bellini dovrà osservare un breve periodo di riposo assoluto, poi incomincerà la rieducazione. Intanto la squadra quasi al completo si è allenata a Zingonia. Nella partitella Delio Rossi ha alternato Migliaccio e Mingazzini nel ruolo occupato fino a mercoledì da Montolivo, che però contro il Palermo non ci sarà per squalifica. Scontata la presenza di Budan al posto di Makinwa. Domani rifinitura al pomeriggio.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

2.     Mi trovi su: Homepage #3994501
    Bologna

Nervo salta la Fiorentina

22 aprile 2005 - Mazzone dovrà fare a meno di Nervo contro la Fiorentina. L'esterno destro oggi ha svolto un lavoro differenziato per la contusione al piede sinistro rimediata a Lecce e non recupererà per domenica. Verrà così riproposto Zagorakis sul versante destro del centrocampo, con Colucci a ritrovare il suo posto nel mezzo e Locatelli nuovamente in campo, in luogo di Meghni, alle spalle di Tare. Mazzone ha comunque diverse opzioni, potrebbe optare per una difesa a 3 con Legrottaglie, oppure per un attacco in miniatura senza Tare, con Locatelli centravanti e Bellucci e Meghni a gravitargli attorno.

3.     Mi trovi su: Homepage #3994502
    Brescia

Delvecchio, fine stagione a rischio

22 aprile 2005 - Delvecchio è tornato dall’Isokinetic, dove si è sottoposto a cure per la tendinite, ma non può tornare in campo. La presenza di una lesione può comportare la necessità di un intervento, opportunità che la società biancazzurra sta valutando insieme al giocatore. L’operazione costringerebbe Delvecchio a chiudere anzitempo la stagione. L’alternativa è provare un recupero non chirurgico, anche in prospettiva campionato. Intanto la squadra di Cavasin si è allenata nel pomeriggio al Rigamonti. Fermi gli acciaccati Nygaard e Sculli (congiuntivite), lavoro differenziato per Zambelli. Recuperato Di Biagio. Allenamento di rifinitura sabato pomeriggio al Touring di Coccaglio.

4.     Mi trovi su: Homepage #3994503
    Cagliari

Alvarez torna in panchina, Bianchi punta

22 aprile 2005 - Allenamento tattico oggi per il Cagliari di Arrigoni. Per la trasferta di Verona con il Chievo l’allenatore deve fare a meno dello squalificato Conti che sustituirà con l’uruguaiano Abeijon, in attacco Langella, Esposito e Bianchi, Alvarez tornerà in panchina.

5.     Mi trovi su: Homepage #3994504
    Chievo

Indisponibile anche Potenza

22 aprile 2005 - _ E' piena emergenza in difesa per Beretta. Alla seduta del venerdì, infatti, non ha partecipato Potenza, la cui assenza va ad aggiungersi a quelle di D'Anna e Lanna. Sabato, dopo l'allenamento di rifinitura, il tecnico darà le convocazioni e potrebbe anche fare ricorso alla Primavera per avere almeno un difensore in panchina in caso di emergenza.

6.     Mi trovi su: Homepage #3994505
    Fiorentina

Ballottaggio Miccoli-Bojinov

22 aprile 2005 - Si è da poco concluso l'allenamento della Fiorentina al comunale di Montecatini. La seduta si è svolta a porte chiusa, ma la società ha fatto sapere che per la gara contro il Bologna il tecnico Zoff ha recuperato quasi tutti gli effettivi. Infatti solo Savini non è disponibile per la gara del Dall'Ara. Si aprono perciò per Zoff diversi problemi di scelte. In avanti il dubbio è fra Miccoli e Bojinov. Con il secondo che probabilmente partirà dalla panchina. A centrocampo dubbio fra Donadel e Obodo. Dietro fondamentale il recupero di Dainelli. Per la sostituzione di Maggio ballottaggio fra Delli Carri e Ariatti.Oggi ha parlato il direttore generale Lucchesi che ha ribadito: "In questo momento tutti devono restare uniti, società, giocatori, tifosi, poi a fine campionato si tireranno le somme, perché ora l'unico obiettivo è la salvezza. Tutti gli altri discorsi li faremo alla fine".

7.     Mi trovi su: Homepage #3994506
    Inter

Vieri si ferma ancora, solo terapia

22 aprile 2005 - Ancora problemi per Christian Vieri. L'attaccante ha saltato l'allenamento di oggi a causa del riacutizzarsi del dolore al ginocchio che lo ha fermato nelle scorse settimane: oggi ha svolto solo terapie. Seduta differenziata per Adriano, Recoba e van der Meyde. Adriano ha proseguito il lavoro differenziato in palestra, per poi sostenere venti minuti di corsa lenta; potenziamento settoriale e andature sulla sabbia per Recoba; terapie per van der Meyde.

8.     Mi trovi su: Homepage #3994507
    Juventus

Si rivedono Trezeguet e Zebina

22 aprile 2005 - Stamattina si sono rivisti in campo Trezeguet e Zebina. Il bomber franco-argentino ha fatto soltanto una mezz'ora di corsa leggera, Zebina invece ha lavorato con un preparatore atletico su un altro campo. Allenamento differenziato anche per Ferrara, Birindelli e Pessotto, che hanno lasciato il terreno di gioco prima della fine della seduta. Oltre a Emerson mancavano anche Montero, Zambrotta e Camoranesi.

9.     Mi trovi su: Homepage #3994508
    Lazio

Couto, speranze al lumicino

22 aprile 2005 – La contrattura al polpaccio destro continua a tormentare Couto. E’ probabile, dunque, che il portoghese, dopo aver saltato la partita di Cagliari, debba fare altrettanto anche nel match di domenica con la Juve. Papadopulo, comunque, lo aspetterà fino all’ultimo nella speranza che riesca a recuperare. Oltre a Couto hanno svolto lavoro differenziato pure Sereni (che soffre ancora di lombalgia) e Talamonti (che ha rimediato una contusione nei giorni scorsi). Fermo, invece, Manfredini, bloccato da una tendinopatia.

10.     Mi trovi su: Homepage #3994509
    Lecce

Lecce in piena emergenza

22 aprile 2005 - Tra squalifiche e infortuni è un Lecce in piena emergenza. Da quello che si è visto in mattinata a Calimera tre difensori: Paci, Abruzzese e Camisa in ballottaggio per sostituire gli squalificati Stovini e Diamautene. L'allenatore Zeman ha fatto allenare con la prima squadra anche altri giovani della"Primavera" da cui attingerà per la panchina. Ancora fermo a scopo precauzionale Cassetti, mentre Vucinic e Valdes si sono allenati in palestra. A parte anche Giacomazzi, Abruzzese e Pinardi (che ce la faranno); Bjelanovic, Ledesma e Cozzolino (che invece non saranno disponibili). Le ultime indicazioni e l'elenco dei convocati sabato a mezzogiorno dopo la rifinitura allo stadio.

11.     Mi trovi su: Homepage #3994510
    Livorno

Ruotolo, stagione già finita

22aprile 2005 - Sotto un sole primaverile il Livorno ha effettuato, in questo venerdì pomeriggio, a Tirrenia, una seduta tecnica piuttosto robusta. Molti esercizi con il pallone, schemi e partitella finale con una bella rete di Cristiano Lucarelli in scivolata. Vargas, reduce da un malanno muscolare, ha svolto la prima parte dell'allenamento, saltando la partitella. Assente, oltre a Passoni (alle prese con la fascite plantare: salterà la sfida con il Lecce di domenica prossima e forse anche l'impegno a Parma del 1° maggio), anche Ruotolo, infortunatosi mercoledì a Udine durante il riscaldamento prepartita. L'esperto centrocampista ha riportato una lesione muscolare alla sezione distale del gemello esterno della gamba sinistra. Per lui probabilmente la stagione è già finita. Domani rifinitura nel pomeriggio, prima del ritiro. Vincendo domenica in casa con il Lecce, gli amaranto si proietterebbero in zona Uefa.

12.     Mi trovi su: Homepage #3994511
    Messina

Per Zanchi decisione in extremis

22 aprile 2005- Piove sul bagnato. Oggi pomeriggio è rimasto a bordocampo Marco Zanchi. Non si è allenato per alcune vesciche ai piedi, lo stesso contrattempo che non gli ha consentito di lavorare a pieno regime prima della trasferta di Firenze. Mutti anche stavolta conta di recuperarlo in extremis. Contrariamente sarebbero guai seri per il tecnico, che dovrà fare a meno degli squalificati Zoro e Cristante e dell’infortunato Parisi. Oggi pomeriggio Mutti ha provato ciò che ha potuto, soprattutto nel reparto difensivo, viste le numerose assenze. E’ molto probabile che domenica si affidi ad una difesa a tre e riproponga Di Napoli in attacco accanto a Zampagna. Stabilirà tutto dopo la rifinitura di domani che la squadra effettuerà al S. Filippo a porte chiuse.

13.     Mi trovi su: Homepage #3994512
    Milan

Ambrosini sta bene, convocato Inzaghi

22 aprile 2005 - Ancelotti recupera Ambrosini in vista della partita che i rossoneri disputeranno domani contro il Parma. Tra i convocati c'è anche Filippo Inzaghi. Ecco l'elenco completo: Dida, Abbiati; Cafu, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro, Simic, Stam; Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Kaká, Rui Costa, Seedorf, Serginho; Crespo, Inzaghi, Shevchenko, Tomasson.

14.     Mi trovi su: Homepage #3994513
    Palermo

Zauli: "Il contratto? Sono pessimista"

22 aprile 2005 - Due casi fanno discutere al Palermo: il contratto di Zauli e la designazione di Rodomonti per la gara di Bergamo. Il fantasista del Palermo oggi è stato esplicito. "Non sono ottimista come qualche tempo fa, ci sono ancora divergenze economiche, la situazione non è migliorata". Una dichiarazione che contrasta con l'ottimismo professato più volte dalla dirigenza rosanero. L'impressione è che difficilmente Zauli resterà a Palermo che sul mercato sta cercando un sostituto (Locatelli? Meghni?). Sorprendente anche il ritorno di Rodomonti, al centro di feroci polemiche dopo il rigore decisivo concesso sette giorni fa alla Sampdoria nel finale (decisione propiziata dal guardalinee Copelli). E' la terza trasferta consecutiva in cui Rodomonti arbitra il Palermo, con lui in campo (9 partite) i rosanero non hanno mai vinto. Sul piano tecnico non è da escludere che Guidolin, che avrà tutti a disposizione tranne Terlizzi squalificato, modifichi l'assetto per fare rifiatare qualcuno.

15.     Mi trovi su: Homepage #3994514
    Parma

Morfeo verso il recupero

22 aprile 2005 - Ultimo allenamento ieri pomeriggio per il Parma. Ha svolto una seduta differenziata Morfeo, la cui presenza in campo contro il Milan però non dovrebbe essere in dubbio. Unica incertezza per Carmignani a centrocampo: Simplicio, Olive e Bolano si contendono due posti.

Ultime dai club (22.04.05)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina