1.     Mi trovi su: Homepage #3994546
    Io mi chiedo ogni giorno quando arriverà il nostro caro sito italiano. Spero che la grafica sia la stessa delle altre nazioni e... mi chiedo se arriverà come sempre DOPO quello GRECO... Bah... l'Italia è veramente poco considerata alla Eidos (basta guardare il sito Eidos: c'è solo Inglese, Francese e Tedesco!)... uffa!

Comunque, riferito ai mods: notizie dalla Leader?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3994548
    Una domanda... ma voi potreste ricevere immagini in determinati giorni?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3994550
    Io sapevo che la skin e la grafica venivano curate da Eidos, anzi da Leader (ricordo quella tipa che ha fatto il sito, non ricordo il nome preciso, che aveva una foto con la "prima copia di TRAOD arrivata")... Rob e gli altri mods hanno solo il compito di scrivere le news. Quindi il collegamento è sì a tombraider.videogame.it, ma la skin e la grafica dovrebbero essere, in teoria, uguali all'originale.
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3994551
    Salutiamo MIKI (ora passata ad altre mansioni e in altra città )
    che ha curato la home del sito per TRAOD

Il mio referente EIDOS in seno alla Leader c'è dalla prox settimana .
    Appena abbiamo le Skin ed immagini ufficiali le faremo sostituire
    in modo da aggiornare il sito a TR Legend.

E' una delle limitazioni condizionanti un sito ufficiale
    che non devi permettersi di mettere senza autorizzazione preventiva
    nessuna immagine NOn autorizzata da EIDOS :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3994552
    Ah bene, speriamo per la prossima settimana! Comunque complimenti a Miki che è stata veramente brava! :D

Quando il sito ufficiale italiano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina