1.     Mi trovi su: Homepage #3994627
    Ma Mancini replica: "Farebbero qualsiasi cosa pur di discolparsi"
    23/04/2005 16.16.00
    Il tecnico dell'Inter non ci sta: "E' una cosa tra Milan e Juve, se la vedano tra di loro, noi che c'entriamo?".
    Roberto Mancini ascolta attentamente le parole di Capello, ma sceglie la linea morbida. Non condivide e lo esplicita, ma senza acrimonia: "Non prendo posizione sulla polemica tra Juventus e Milan per la prova tv, non mi interessa. Visto che non c'entro preferisco non parlarne. Hanno attaccato Mihajlovic? Queste sono cose che si fanno per scagionare altri, ci provano in tutti modi e cercano di tirare dentro anche qualcuno di noi. Ma non sono problemi nostri, se la vedano tra loro. Può capitare a un giocatore di comportarsi in un certo modo. A volte il nervosismo può portare a compiere dei gesti che non si vogliono fare. Tendo sempre a giustificare i calciatori per queste cose, che possono capitare. Poi è chiaro che, quando uno fa queste cose, essendoci questa regola, c'è il rischio di venire squalificati".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3994634
    Originally posted by TSU78
    già è stato un signore anche quando ha dato la colpa all'arbitro del razzo a dida e anche quando dice che l'inter quando gioca col milan perde "per episodi isolati".
    per isolati intende che i suoi difensori nn marcano....e quindi sono isolati:asd:

Ma Mancini replica: "Farebbero qualsiasi cosa pur di discolparsi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina