1.     Mi trovi su: Homepage #3995076
    GRAZIE!!! Se vi dicessi quanti sono... bè, insomma,... non sono proprio una lariana di primo pelo... forse il se... facciamo terzo, và!:asd: Vabbè, ve lo dico sono QUARANTATRE' ma non ho i capelli bianchi! Manco uno! :P

Miei cari affezionati amici Lariani, se potessi vi offrirei una meravigliosa torta con party e candeline per poter festeggiare degnamente con voi, dato che siete così simpatici e solidali... Grazie LLe, grazie Cicio, a buon rendere!!!:) ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3995078
    la giovinezza nn si misura con l età ma con lo spirito e la gioventù dentro...comunque...qui...nonostante le apparenze l età media anagrafica è al di sopra dei venti e dei trenta mi sa...per cui..e tu...lleonora...che te ridi..che a natale ti ho regalato il bastone eheh..comunque qui mi sa che sono il senatore ...anche se di poco...comunque Lucy..l importante è che tu sia sempre così giovane nello spirito...e...gioca e gioca...strano...mi viene davanti agli occhi ratz..ops..benedetto XVI..nn so...comunque ha degli occhietti giovanili....chissà magari gioca a tr...
    comunque augurissimi di nuovo...e spero che q no ti dia na mano dove sei bloccata...ma nn potresti giocare livelli con noi...aiutarti certe volte risulta arduo...ci son livelli molto belli appena usciti...
    beh auguri di nuovo...;)
    pace e bene !
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3995086
    Tanti carissimi auguri alla nostra " giovane " lariana Lucy .
    Ma si l'età non conta da sola , l'importante è lo spirito e lo stato d'animo con
    il quale si affronta la vita..Tutti Noi a 100 anni saremo ancora qui a giocare liv TRLE :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Tanti auguri Lucy!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina