1.     Mi trovi su: Homepage #3995254
    vediamo di spiegarci....i filtri vanno attaccati alle prese dei telefoni. Possono essere tripolari oppure con doppino (se non sai la differenza dimmelo). Vanno attaccati alle prese del telefono, più precisamente tra la presa sul muro e la presa del telefono di casa. La parola stessa dice la natura dell'oggetto, deve fare da filtro....poi al filtro, che ha un'attaccatura lateral, ci va collegato il cavo che parte dal modem....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3995255
    Originally posted by Torre878
    dove li hai collegati?insieme agli altri telefoni oppure al computer?:)

Forse non avevo capito bene la domanda....

Io ho messo uin filtro per ogni presa nella quale ho attaccato un telefono. potrebbe essere anche inutile, ma quella volta quelli della telecom mi hanno detto di fare così, mio padre li ha comprati e visto che ce li ho li attacco....:D
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3995256
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vediamo di spiegarci....i filtri vanno attaccati alle prese dei telefoni. Possono essere tripolari oppure con doppino (se non sai la differenza dimmelo). Vanno attaccati alle prese del telefono, più precisamente tra la presa sul muro e la presa del telefono di casa. La parola stessa dice la natura dell'oggetto, deve fare da filtro....poi al filtro, che ha un'attaccatura lateral, ci va collegato il cavo che parte dal modem....
    ok.io ho la tripolare, non la rj:)
    io ho 2 telefoni collegati allo stesso punto. quindi devo collegarne 2 di filtri o 1 per ogni telefono?
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3995257
    ok.io ho la tripolare, non la rj:)
    io ho 2 telefoni collegati allo stesso punto. quindi devo collegarne 2 di filtri o 1 per ogni telefono?

se hai due telefoni collegati allo stesso punto penso tu abbia un cordless e uno fisso, giusto?
    Dunque hai la presa a muro, poi il cordless e sopra il cordless quello fisso, ok? Devi mettere il filtro tra il muro e la prima presa.
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3995258
    se hai due telefoni collegati allo stesso punto penso tu abbia un cordless e uno fisso, giusto?
    Dunque hai la presa a muro, poi il cordless e sopra il cordless quello fisso, ok? Devi mettere il filtro tra il muro e la prima presa.
    dopo la presa a muro ho il fisso e poi il cordless, ma non penso ci siano differenze:)
    peccato...devo tirare il filo del modem fino alla presa del telefono:(
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3995262
    hai la linea predisposta? In qualsiasi punto della casa in cui ti metta non dovrebbero esserci problemi.....l'impostazione dovrebbe essere quella che ti ho descritto....presa a muro -> filtro con attaccato il modem -> presa del telefono....
    ...:azz:...la linea che arriva sul telefono non arriva alla prima, ma a quella più esterna. puo essere quello?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3995263
    ...:azz:...la linea che arriva sul telefono non arriva alla prima, ma a quella più esterna. puo essere quello?

probabilmente hai due linee distinte...:mumble:
    devono essere venuti quelli della telecom a predisporti la linea per l'adsl....quale ti hanno predisposto delle due?
    Prova a predisporti come detto alla prima linea e vedere se c'è ancora il problema. Se non c'è più significa che hai due linee predisposte in maniera differente....
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3995264
    probabilmente hai due linee distinte...:mumble:
    devono essere venuti quelli della telecom a predisporti la linea per l'adsl....quale ti hanno predisposto delle due?
    Prova a predisporti come detto alla prima linea e vedere se c'è ancora il problema. Se non c'è più significa che hai due linee predisposte in maniera differente....
    quindi di mettere il filtro dove ci sono i telefoni?:)

Per chi ha Alice ADSL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina